Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritiro tutto e vi racconto una cosa incredibile: tutto arrabbiato per l' ambo sfiorato vado a giocare altri numeri dal ricevitore, e questi come entro io mi fa i complimenti, e io non capivo....lui mi faceva "hai preso l' ambo sulla nazionale, complimenti!!", e io gli ripetevo no, guardi che l' ho solo sfiorato, ho giocato 22 44 ed è uscito 22 42, quindi non l' ho preso! E invece lui insisteva, insomma alla fine mi dice "guarda che io ho una sola giocata così ed è la tua me lo ricordo bene." dico, vabbè adesso controllo ma non mi faccio troppe illussioni, magari si è sbagliato.....torno a casa....controllo le giocate, che ancora non avevo buttato.....eeeeee AMBOOOOOOOO!!!!!! Praticamente, mi ero sbagliato a fare la giocata e per sbaglio ho vinto! Ve lo giuro, ancora adesso non ci credo!!! Torno dal ricevitore, come mi vede mi fa: "Allora, chi aveva ragione?" e io "Meno male voi"! e sopratutto meno male che me lo aveva fatto notare altrimenti avrei buttato più di 1000 € e non me ne sarei neanche accorto! Meno male che c' è ancora gente onesta in giro. Ma voi una cosa del genere come la chiamereste? A parte c.....? Naturalmente un enorme grazie va a canerto per la giocata e al ricevitore per avermi fatto notare con insistenza questa cosa. EVVAIIIIII!!!!!quote:Originally posted by markus39
Ecche paXXXXXX!!!!!!![]()