Novità

Segno zodiacale gemelli!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tragggedia.... c'è mancato poco all'ambo!!! [:0][:0][:0][:0]

.....meno male che ho giocato anche le singole ambate. Ho recuperato qualcosa ma non importa... ci rifaremo la prossima volta!!! :):):):):)

Grazie al grande Canerto che anche questa volta si è dimostrato un validissimo lottologo (si dice così?) :D:D:D

GinoP26

altri 3 colpetti li tento ma con supermoderazione!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

comunque sei un grande:) io zitta zitta ti seguo e oltre all'ambo un 3 euro di ambate le ho messe almeno poco ma ho preso;) ma il 44 è sempre in gioco? magari con( 88 si complteta la terzina che ne dici?) 44-88
grazieeeeeee

laura

nisi lura

Mannaggia un milione di volte mannaggia..:(:(:(:( comunque sei bravissimo canerto dai che il prossimo e' buono .Con questo 22 44 che si fa? si va avanti? ciaoooooooooo

spec

Meraviglioso e generoso CANERTO,
anch'io esprimo la mia più entusiastica ammirazione per te e attendo qualche nuova previsione.
Anche se l'ambo secco sulla NZ - che continuerò a giocare per altri 3 colpi, come suggerisci - ci ha tradito, qualche spicciolo l'ho recuperato con l'ambata 22.
Grazie e un mondo di bene.
Ciao, grandioso CANERTO.

Canerto UNICO direi, peccato per l'ambo perso!!!!!!! (a me le ambate non piacciono)

Ricordo ancora la critica che gli si imputava perchè disse una frase del genere "sono proprio bravo ad aver centrato l'ambo"......

Domanda ai CONTRO Canerto: un calciatore dopo che ha segnato un goal che dice mannaggia cosa ho combinato???' oppure gioisce?

CANERTO continua ..... l'invidia è una brutta bestia

Grazie di esistere!!!!!

che jelllaaa peròòò:(:(:( mi pagavo le vacanzee :(:(:(

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

ciao canerto ti ringrazio xl'ambata anche se io non le gioco questa volta lo fatta grazie a te ho recuperato qualcosa spero che ascolterai tutti i nostri cuori è ci darai un'atra bella previsione ciao Skinny.

Mi unisco anch'io al coro dei "mannaggia" e "che jella", ma non dobbiamo disperare. Con la bravura di Canerto sicuramente a breve faremo centro. Seguiamo le sue indicazioni e giuochiamo il 22 44 per altri 3 colpi. Poi Canerto ci dirà cosa fare.
Ciao a tutti
soleado

quote:Originally posted by markus39

Ecche paXXXXXX!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Ritiro tutto e vi racconto una cosa incredibile: tutto arrabbiato per l' ambo sfiorato vado a giocare altri numeri dal ricevitore, e questi come entro io mi fa i complimenti, e io non capivo....lui mi faceva "hai preso l' ambo sulla nazionale, complimenti!!", e io gli ripetevo no, guardi che l' ho solo sfiorato, ho giocato 22 44 ed è uscito 22 42, quindi non l' ho preso! E invece lui insisteva, insomma alla fine mi dice "guarda che io ho una sola giocata così ed è la tua me lo ricordo bene." dico, vabbè adesso controllo ma non mi faccio troppe illussioni, magari si è sbagliato.....torno a casa....controllo le giocate, che ancora non avevo buttato.....eeeeee AMBOOOOOOOO!!!!!! Praticamente, mi ero sbagliato a fare la giocata e per sbaglio ho vinto! Ve lo giuro, ancora adesso non ci credo!!! Torno dal ricevitore, come mi vede mi fa: "Allora, chi aveva ragione?" e io "Meno male voi"! e sopratutto meno male che me lo aveva fatto notare altrimenti avrei buttato più di 1000 € e non me ne sarei neanche accorto! Meno male che c' è ancora gente onesta in giro. Ma voi una cosa del genere come la chiamereste? A parte c.....? Naturalmente un enorme grazie va a canerto per la giocata e al ricevitore per avermi fatto notare con insistenza questa cosa. EVVAIIIIII!!!!!:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari