Novità

Sabato esce il 12 su Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

musa26

Advanced Member >PLATINUM<
Non sempre è festa!!!
Grazie Nasdaq, dopo tutto si tratta di un solo ambo secco (su 4005) e non penso che qualcuno sia andato in fallimento per questo.
Io continuerò a giocarlo, "si sa mai..."
Buone ferie, ciao
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
io l'ho giocato fiduciosa
nn è uscito-- peccato... certo se usciva era meglio
ma certamente nn metto in dubbio la tua bravura

anche perchè mi chiedo..visto che nn ci guadagni niente...
perchè ti devo criticare se cerchi di farmi vincere qualcosina...
con i tuoi consiglio che io sono libera di scegliere se giocare o no

ok cmq buone vacanze :) io le ho appena finite :(
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ti ringrazio per i numeri che hai postato ma lasciatelo dire la tua determinazione mi ha convinto a giocare ma stasera ho scoperto che la sicurezza dell'uscita dei numeri nessuno può darla nemmeno tu mio caro ma li ho voluto giocare lo stesso per una scommessa con me stesso... Buone ferie

Memento audere semper
 

mavie

Super Member >GOLD<
Anche io stasera ho giocato l'ambo, 1 euro e seguirò il gioco come hai scritto. Continua a dare le tue previsioni e non ti curare di chi semina zizzania.
 

sorcino

Member
Ciao Nasdaq,
ti ringrazio per le tue previsioni che io continuerò a giocare. La volta scorsa ho vinto con il 10 di Venezia e sono felice.
Grazie di cuore e buone vacanze.
 

afrodite

Member
se avessimo la sicurezza dell'uscita dei numeri saremmo a posto per la vita. Purtroppo non e' cosi', siamo umani! cmq voglio augurare a Nasdq Buone vacanze, se le merita, e...tappati le orecchie di fronte alle critiche. A certa gente non va bene niente di niente come fai fai, se dai troppi numeri sono troppi, se uno solo vogliono l'ambo, se l'ambo non esce sono guai etc. etc. Complimenti lo stesso , a presto!!!:)"Vivi come credi"
Charlie Chaplin
 

maria72

Advanced Member >PLATINUM<
x evitare polemiche!!!!

x nasqad,,,un consiglio!!! la prossima volta devi cambiare titolo!!!

sabato esce il 12 ve!!!!

cambiarlo ,in una possibile uscita del 12 ve!!!!!

un consiglio!!!!![8D][/green][/size=5]
 
R

Roby

Guest
ma siete pallosi ragà... se notate la scritta sotto dice anche
"""""sempre x i non credenti...astenetevi dal giocare""""" bene se nn più credenti astenetevi dal giocare , e se invece giocate astenetevi dal polemizzare punto e basta .....



SoLo
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao nasdaq Buone Ferie le critiche purtroppo fanno parte della vita basta non prendersela
rosablu
 

sascia

Super member
NOTATO CHE E' USCITO 12-34! IL MENO 1 SU TUTTE LE RUOTE,NON SEMPRE SI PUO VINCERE, GRAZIE DI AVERCI FATO SOGNARE. MARTEDE' SOGNEREMO COL TUO 10-27 SU VENEZIA, CHE GENTILMENTE CI HAI REGALATO.BUONE FERIE E VIENICI IN SOGNO CO QUALCHE CHICCA. CIAO.:):):):)
 

kyaraluna

Senior Member
Grazie nasdaq,per il 10 su venezia,ho avuto fiducia in te,e n'e' valsa la pena....ho giocato anche l'ambo a venezia ,ma non e' uscito,e credo che tu sia il primo ad esserci rimasto male, ma la fiducia in te rimane invariata,continuero' a seguirti,sto sulla tua barca:):):):):):)GRAZIE
 

sognoosondesta

Super Member >PLATINUM<
almeno tu ci hai provato, grazie lo stesso non sempre si può vincere, continua a darci le tue previsioni ciao e buona domenica
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by SoLo

ma siete pallosi ragà... se notate la scritta sotto dice anche
"""""sempre x i non credenti...astenetevi dal giocare""""" bene se nn più credenti astenetevi dal giocare , e se invece giocate astenetevi dal polemizzare punto e basta .....



SoLo
+

SONO SOLIDALE CON TE ..BISOGNA LEGGERE TUTTO DEL POST .. NON FERMARSI SOLO A QUELLO CHE PIU' FA COMODO.. L'ITALIANO E' ITALIANO !(X I NON CREDENTI ASTENERSI DAL GIOCO, IDEM PER LA POLEMICA SI CAPISCE):D:D

SONO DACCORDISSIMO CON TE "SOLO":D:D
 

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
buona domenica a tutti:D:):D

ben vengano le critiche, ma contano solo i fatti , solo i fatti !
x nasdaq , aspettiamo altre previsioni !!!!!!!

salutoni a tutti

peter58
 

Lady

Super Member >PLATINUM<
Scusate il mio intervento. Sicuramente tutti hanno il diritto di dire ciò che vogliono, ma polemizzare sulle previsioni che non vanno a buon fine sembra diventata un'abitudine. Vorrei capire il perchè di questa tendenza a criticare, non basterebbe più semplicemente giocare come e quanto ci dice la nostra testa visto che nessuno è depositario della verità assoluta? Con questo non voglio giudicare nessuno, è solo per capire. Anche io seguo i post e le previsioni (moderatamente e quando posso) augurandomi di vincere come tutti, motivata oltretutto dal fatto che sto lentamente perdendo il lavoro e non incasso da mesi...Ma osannare chi indovina, riporvi massima fiducia per le previsioni successive, ed accanirsi contro se poi non ci azzecca è assurdo! Nessuno è obbligato a farsi frantumare le aspettative!
Bisognerebbe imparare a rimanere con i piedi per terra, a non illudersi e ad accontentarsi.
Se poi nei post viene raccomandata la moderazione o si viene invitati alla scelta e ci si lascia trascinare, beh...chi è causa del suo mal pianga se stesso!




Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
 

nasdaq

Member
Vi scrivo qui da Milano Marittima, essendo tranquillamente in ferie da oggi sino al 19 del mese in corso, La mia alterazione con effettiva risposta scritta ieri sera, era dovuta semplicemente al fatto che ho notato subito dopo l'estrazione di ieri una semplice risposta del nik greta83 con una risata molto lunga che non ho più trovato adesso (molto probabilmente si è resa conto dello scritto cancellando) e allora mi sono permesso di rispondere con il mio scritto. Inoltre sempre ieri ho anche letto che la gente vuol sapere tutto del prossimo e anche se non lo sa, immagina di saperlo, mi riferisco ad un'altro nik che addirittura asserisce che lavoro per lottomatica. Comunque io qui non faccio critiche, e al contrario alle critiche che hanno una costruttività nella domanda cerco nel possibile del tempo di rispondere, Nel caso specifico a Maria72 che ho letto rispondo dicendogli che se non sarei molto sicuro dell'uscita dei numeri scriverei come consigliato da Lei nel titolo, anzi per essere sincero non scriverei nemmeno i numeri non essendo un obbligo da parte mia e nemmeno un divertimento, mentre al contrario permettetemi di scrivere ciò che rispecchia la verità, e la mia persona, se poi è tanto che conoscete il gioco del lotto, sapete da soli che non tutte le ciambelle riescono sempre col buco, e quindi regolatevi da voi stessi. Poi nessuno vi dice di giocare quello che scrivo io, non credo di essere l'unico che da numeri, regolatevi sempre secondo il vostro parere e le vostre idee, ma evitatevi le battutine, così facendo, rischiate di limitare le vostre giocate. Io vi dico solo che sui ritardatari ( e non tutti per via delle città e dei colleghi) sono molto pratico, altri numeri da giocare sono detti in più e se vorrete giocarli bene, diversamente nessuno vi obbliga, anche se dopo ieri non so ancora se permetterò alla mia persona di continuare a scrivervi i numeri in seguito, perchè non mi interessa far vincere tutta l'Italia al lotto.
Tutto questo è quanto vi era dovuto da parte mia, adesso vado a farmi una nuotata

by nasdaq
 
R

Roby

Guest
ritengo doveroso, accettare ciò che ha scritto nasdaq, in quanto da come scrive si nota una certa signorilità. Ripeto qui nessuna usa sfere magiche, o sogni premonitori che permettono delle vincite sicure, bene, sta a voi pijare l'interpretazione se giocare o no.. ma trovo ridicolo che ogni volta usate delle frasi , parole che evidenziano che volete vincere sempre ogni colpo cosa cui ritengo quasi impossibile , sennò saremmo tutti ricchi e nn staremmo qui a cercare di trovare i numeri giusti x intascare un qualche cosa che magari x alcuni viene chiamata boccata di ossigeno x le tasche ... RIPETO se credete su una persona ok giocate , se nn ritenete veritiero, ciò che scrive , astenetevi dal giocare questi numeri un sincero saluti a tutti voi

SoLo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto