Novità

Sabato esce il 12 su Venezia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi appena rientrato, ed ho già visto che non è uscito niente, ma ho anche notato la stupidità di certi nik nel Godere che non sia uscito niente stasera, probabilmente nik di persone molto infantili.
Ebbene adesso me ne vado tranquillamente in ferie sino al 20 di agosto, al rientro vedrò come fare per elargire i numeri solamente ai nik che deciderò io, visto che alcune persone riescono a Godere sulle disgrazie altrui, nel frattempo, fatevi rilasciare da loro i numeri per essere vincenti, ma non fatevene dare troppi.

Ciao

by nasdaq

Originally posted by nasdaq

Eccomi appena rientrato, ed ho già visto che non è uscito niente, ma ho anche notato la stupidità di certi nik nel Godere che non sia uscito niente stasera, probabilmente nik di persone molto infantili.
Ebbene adesso me ne vado tranquillamente in ferie sino al 20 di agosto, al rientro vedrò come fare per elargire i numeri solamente ai nik che deciderò io, visto che alcune persone riescono a Godere sulle disgrazie altrui, nel frattempo, fatevi rilasciare da loro i numeri per essere vincenti, ma non fatevene dare troppi.

Ciao

Siii superiore nasdaq... non ti abassare a certe illazioni. Passa le tue ferie tranquillamente sei stato un GRANDE e lo sarai ancora! ;) Io VE la porto avanti. Grazie della tua disponibilità.... [:X][:X][:X][:I]

Negativo rosita12, segui il gioco come è stato scritto anticipatamente, per martedì ed eventualmente anche per giovedì gioca i numeri che ho scritto, senza dover riportare altri numeri, e se posso consigliarti, ave3ndo notato che qui ogniuno dice la sua, senza saper nulla, non aggiungerci altri numeri ai miei già scritti, non serve a niente

bu nasdaq

OK, BUONE VACANZE NASDAQ.

20kq2r8.png

bhe ma che discorsi fai
ma come prima ci dici giocate fiduciosi e chi non crede non giochi
io ti ho creduto

come per il 10
comke mai non sono usciti gli abbinamenti?
e stasera'
?
una piccola spiegazioone credo che dovresti darla
ma non sei obbligato
chiaramente
io ti ho seguito e ti seguo
piccolo

Ciao Nasdaq........buone ferie ..spero che darai altri numeri al tuo rientro. Io li giocherò ....mi ispiri e mi hai incuriosito ........
mi ricordi qualcuno.

Gabry

quote:Originally posted by nasdaq

Ciao

by nasdaq

sono stato silenziosamente a leggere tutti..ma tutti i tuoi post nasdaq e questo è cio che penso riguardo a questo tuo ultimo post
cid44df805022ab449eb622.gif
cid44df805022ab449eb622.gif
senza aggiungere altro e complimenti per come ti esprimi

p.s. buone vacanze nasdaq

quote:Originally posted by piccolo

senza fare polemica
certo
ma prche nasdq non dice qualcosa sui nr che non sono usciti?

perche dovrebbe dire qualcosa? era stato sufficientemente chiaro nel 1 post mi pare

Chi ci crede lo giochi serenamente essendo un ambo su ruota

sempre x i non credenti...astenetevi dal giocare

quote:Originally posted by piccolo

senza fare polemica
certo
ma prche nasdq non dice qualcosa sui nr che non sono usciti?
Che risposte vorresti avere?
Ti ha dato un ambo secco e non 1.500!La sfrera di cristallo a volte tira cannate,se poi ci hai investito la casa,sono affari tuoi.
Io il mio euro non lo piango;)

n74459283241_2308.jpg

Grazie Nasdaq e buone vacanze!!!
Andremo avanti con le tue altre previsioni.
In fondo questo era solo un ambo perciò solo 1 euro di spesa, e come giustamente ha detto Tamurè non lo rimpiango sicuramente.
Ciao e grazie

Nasdaq un ambo secco su ruota è molto difficile e da pochi prenderlo, quindi complimentissimi anche se non è uscito, hai avuto il coraggio diretto di metterti in gioco, buone ferie da chi ha fiducia in te, franco.

vincere con la coccinella rossa in tasca

Buone vacanze Nasdaq, sei un grande ;)[:X]

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/dolcemaniagif/images/gif%20cartoni/bettyskirt.gif

Ciao

by nasdaq

nessuno gode sulle disgrazie altrui ma sinceramente non saprei chi sia il più infantile
un saluto

Negativo rosita12, segui il gioco come è stato scritto anticipatamente, per martedì ed eventualmente anche per giovedì gioca i numeri che ho scritto, senza dover riportare altri numeri, e se posso consigliarti, ave3ndo notato che qui ogniuno dice la sua, senza saper nulla, non aggiungerci altri numeri ai miei già scritti, non serve a niente

bu nasdaq

Grazie nasdaq, seguirò il gioco come è stato scritto! Poi aspetterò tue buone nuove. Baci..baci... (e ricorda siii superiore non ti abassare) BUONE VACANZEEEEEE!!! [:X][:X][:X][:X]:D[:I]

tamure sei deprimente
io non mi gioco la casa tanto meno lo stipendio e siccome sonoanche affari mie ti prego da astenerti da intervenire con cose simili
grazie certqamente ha dato un ambo solo
cmq che polemiche del menga
la domanda cmq mnon era sivolya a te ma a basdaq
ok'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61