Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by rosablu
Signori si nasce non si diventa e tu nasdaq dalle tue parole si nota che sei un gran signore/ra ciao buone ferie
rosablu
quote:Originally posted by nasdaq
Vedo davvero che qui si vuol leggere quello che più fa comodo invece di leggere tutto quello che viene scritto. Nessuna polemica e non voglio assolutamente criticare nessuno ad ogniuno le sue idee e conslusioni, ma se avevate letto bene nello scritto del 29 luglio, alla segnalazione del nik Peter58 che aggiungeva due numeri il 22 e il 45 con l'uscita del ritardatario 10 su venezia, io avevo risposto dicendo che era strabiliante, perchè uno dei due numeri era in prossima uscita, e difatti è uscito il 10 col 22 come ambo. E rispondendo (sempre senza nessuna polemica) al nik Coconut, e ti sembra poco prendere la vincita come ambata di un ritardatario oltre centenaraio al colpo? A differenza di tutti i nik che hanno scritto di aver vinto, vi allego qui la mia vincita, così da farne tesoro, e differentemente invece di perdere tempo nello scrivere polemiche inutili e sterili, la prossima volta ( se ancora ci sarà una prossima volta) di leggersi bene quello che viene scritto onde evitare di perdersi.
![]()
by nasdaq
NON POSSO CHE NON QUOTARE IL PENSIERO DI NASDAQ E DI ROSABLUquote:Originally posted by rosablu
Ciao stufa o coconut pecore e montanari li hai citati tu io non ho offeso nessuno io sono tutt'ora convinta che nasdaq sia un GRAN SIGNORE a dispetto della vincita ottenuta di sola ambata come dici tu ma x come si pone con le persone e soprattutto non offende nessuno x cui la prossima volta prima di giudicare leggi meglio senza rancore ciao buona domenica
rosablu
quote:Originally posted by spettro
dove ti sei nascosto nasdaq? a.. sei scappato per la vergogna!
spec