Novità

Sabato esce il 12 su Venezia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRANDE NASDAQ . FORSE SONO L'UNICA CHE SCRIVE DAL CELLULARE NON AVENDO UN PC. LA VITA RICORDATEVI GENTE È BELLA. NASDAQ SEI UN GRANDE.

Signori si nasce non si diventa e tu nasdaq dalle tue parole si nota che sei un gran signore/ra ciao buone ferie
rosablu

Ciao Nasdaq, ho letto la tua, da un probabile portatile dalla spiaggia... tu devi andare a Milano Marittima io abito vicino alla spiaggia..ehehehe le opportunità della vita eh:)? Anche se dopo l'uscita di sabato penso che ti avrei "affogato" ehehehe:D:D Permettimi qst riflessione/critica costruttiva..... Spesso è come ci si porge alla gente, è quello che fa rimanere male, anche se spesso sentiamo e capiamo quello che ci fa comodo capire, però se anziche dare per certo un'uscita di un numero si aggiunge..."con probabilità uscirà" allora tutto resta più "normale" anche se siamo maggiorenni e vaccinati e ognuno ha la testa e cervello per decidere.Almeno nn ci si illude! Piccolo particolare nn credi? Concludendo "ammiro la tua lealtà e buona fede" e ti auguro buone ferie.Io mi fermo qui.
Risentirci a presto. Gaia alias Numerosolitario

CARISSIMO NASDAQ,
SONO UNA ASSIDUA FREQUENTARICE DI QUESTO FORUM, SEPPURE I MIEI INTERVENTI SONO RARI,MI TENGO IN OMBRA,
PERCHE' PURTROPPO NON HO GRANDI PREVISIONI DA DARE ALLA COLLETTIVITA',
MI ATTENGO SOLO AD AVERE UNA CERTA SENSIBILITA' SOLO PER ALCUNI
PREVISIONISTI, E TU PUR ESSENDO ENTRATO DA POCO SEI UNO FRA LORO, NULLA PIU'
SEGUO UNO DUE IN PARTICOLARE E PUR AVENDO GRANDE AMMIRAZIONE E RISPETTO PER VOI
SO QUANTO ALEATORIO SIA IL GIOCO..SPECIE DEL LOTTO..,
PER CUI MAI MI SOGNEREI DI GIUDICARE, RECRIMINARE E TANTOMENO ATTACCARE QUALCUNO CHE HA DATO DELLE PREVISIONI PIU'O MENO SICURE.
SE PUNTO UN EURO IN PIU' POSSO DARE LA COLPA AM STESSA E AL FATO E A NESSUN ALTRO, PER ESSERMI LASCIATA PRENDERE DALL'ILLUSIONE E DALLA SPERANZA DI UNA VINCITA.
SONO MOLTO GRATA A COLORO CHE SI IMPEGNANO STUDIANDO NUMERI E STATISTICHE, RIESCO A MALAPENA VERIFICARE UN METODO A RITROSO NEL TEMPO,E POSSO SOLO UMILMENTE E ULTERIORMENTE A RINGRAZIARLI.
NON SIAMO PER FORTUNA TUTTI UGUALI, C'E' CHI AMA DARSI AL PROSSIMO, VUOI PER VANITA'O PER MAGNANIMITA'CHE SIA.
NON MI INTERESSA COME TU OTTIENI LE TUE PREVISIONI, MI HAI INCURIOSITA E TI HO SEGUITO,
PECCATO NON SIA USCITO L'ABBINAMENTO COL 10 DI VE, MA COLPA MIA SE NON PUNTATO SULL'AMBATA.

SPER DI TROVARTI IN SEGUITO FRA NOI, TI SALUTO CON GRANDE STIMA E RISPETTO.

P.S.
HO IMPARATO A MIE SPESE CHE NESSUNO E' INDISPENSABILI IN QUESTO MONDO,
MA TUTTI SIAMO NECESSARI..
SIAMO ESSEREI UMANI E DOVREMMO CERCARE DI AIUTARCI E RISPETTARCI A VICENDA..

UN BACIO A TUTTI COLORO CHE MI HANNO LETTA..

Lilly.gif

quote:Originally posted by rosablu

Signori si nasce non si diventa e tu nasdaq dalle tue parole si nota che sei un gran signore/ra ciao buone ferie
rosablu

"Signori si nasce..."

Il resto qua dentro cos'è?
'Na massa di pecore montanara ???
(con tutto il rispetto per le pecore e i montanari) ...
...tutto 'sto lambire per cosa? per un'ambata ?
Ha centrato un ritardatario, preso a colpo, e va bene!

Ma ragazzi, ogni volta la stessa tiritera...

Sarà che sono io anormale...ma piu' vi leggo,
piu' vengono il dolores de panza...

Scusate!

... E ora sotto a linciarmi! So' già che verrò dannata all'inferno!

cocnut se segui il filod el discorso capirai del fatto sia stato scritto signori si nasce ...... non xkè qua dentro gli altri siano pecoroni o capre o quant'altro ... se evidenziato la signorilità dello scrivere di nasdaq ... leggi leggi leggi leggi

SoLo

Vedo davvero che qui si vuol leggere quello che più fa comodo invece di leggere tutto quello che viene scritto. Nessuna polemica e non voglio assolutamente criticare nessuno ad ogniuno le sue idee e conslusioni, ma se avevate letto bene nello scritto del 29 luglio, alla segnalazione del nik Peter58 che aggiungeva due numeri il 22 e il 45 con l'uscita del ritardatario 10 su venezia, io avevo risposto dicendo che era strabiliante, perchè uno dei due numeri era in prossima uscita, e difatti è uscito il 10 col 22 come ambo. E rispondendo (sempre senza nessuna polemica) al nik Coconut, e ti sembra poco prendere la vincita come ambata di un ritardatario oltre centenaraio al colpo? A differenza di tutti i nik che hanno scritto di aver vinto, vi allego qui la mia vincita, così da farne tesoro, e differentemente invece di perdere tempo nello scrivere polemiche inutili e sterili, la prossima volta ( se ancora ci sarà una prossima volta) di leggersi bene quello che viene scritto onde evitare di perdersi.

35iol6w.jpg

by nasdaq

carrapipi provincia di enna fa friscu da quelle parti ahahahahahahhahaha... coconut coconut coconut beddra matri santissima.. a finisci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SoLo

quote:Originally posted by nasdaq

Vedo davvero che qui si vuol leggere quello che più fa comodo invece di leggere tutto quello che viene scritto. Nessuna polemica e non voglio assolutamente criticare nessuno ad ogniuno le sue idee e conslusioni, ma se avevate letto bene nello scritto del 29 luglio, alla segnalazione del nik Peter58 che aggiungeva due numeri il 22 e il 45 con l'uscita del ritardatario 10 su venezia, io avevo risposto dicendo che era strabiliante, perchè uno dei due numeri era in prossima uscita, e difatti è uscito il 10 col 22 come ambo. E rispondendo (sempre senza nessuna polemica) al nik Coconut, e ti sembra poco prendere la vincita come ambata di un ritardatario oltre centenaraio al colpo? A differenza di tutti i nik che hanno scritto di aver vinto, vi allego qui la mia vincita, così da farne tesoro, e differentemente invece di perdere tempo nello scrivere polemiche inutili e sterili, la prossima volta ( se ancora ci sarà una prossima volta) di leggersi bene quello che viene scritto onde evitare di perdersi.

35iol6w.jpg

by nasdaq

Mica male 970.OO Euro.. adesso scusa la domanda, ma il 12-35 e'da considerarsi chiusa come previsione??

si tiene solo 10-27 ?

Ciao buona continuazione di relax !!

ciao Pino .

Ciao stufa o coconut pecore e montanari li hai citati tu io non ho offeso nessuno io sono tutt'ora convinta che nasdaq sia un signore/ra
a dispetto della vincita ottenuta di sola ambata come dici tu ma x come si pone con le persone e soprattutto non offende nessuno x cui la prossima volta prima di giudicare leggi meglio senza rancore ciao buona domenica
rosablu

quote:Originally posted by rosablu

Ciao stufa o coconut pecore e montanari li hai citati tu io non ho offeso nessuno io sono tutt'ora convinta che nasdaq sia un GRAN SIGNORE a dispetto della vincita ottenuta di sola ambata come dici tu ma x come si pone con le persone e soprattutto non offende nessuno x cui la prossima volta prima di giudicare leggi meglio senza rancore ciao buona domenica
rosablu
NON POSSO CHE NON QUOTARE IL PENSIERO DI NASDAQ E DI ROSABLU
cid53d18048da744b1e8f09.gif

P.S PENSA A DIVERTIRTI NASDAQ CHE VALE MOLTO DI PIU'

CIAO NASDAQ VOLVEVO SOLO RINGRAZIARTI PER IL 10 IO HO LETTO IL POST PERO' POI NON HO GIOCATO NULLA..MA SONO CONTENTO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO E A TE CHE SEI UN GRAN GIOCATORE.
A TUTTI QUELLI INVECE CHE SCRIVONO ASSURDITA'....NON GIOCATE
E' INUTILE SCRIVERE CERTE MINCHIATE LA PIU' ASSURDA E' UNO DEI PRIMI POST CHE HO LETTO DOPO L'ESTRAZIONE DI SABATO CHE DICEVA:
" AHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHAHHHHHHHHH ... SI SAPEVA "
A QUESTO INDIVIDUO RIDICOLO E INQUALIFICABILE VORREI DIRE CHE TI COMMENTI DA SOLO. A QUELLLI CHE SI LAMENTANO PERCHE' HANNO SPESO 5 EURO PER L'AMBO SECCO...VORREI DIRE LASCIATE PERDERE CAMBIATE GIOCHI.

UNA DOMANDA NASDAQ SE PUOI RISPONDERE
IL 10 TU LO GIOCHI ANCHE COME ESTRATTO?
CIAO BUONE VACANZE.
ALESSANDRO

NASDAQ IO LO RINGRAZIO MILLE VOLTE E SAPETE PERCHÉ ?SONO POVERA E NON ME NE VERGOGNO MA NELLA MIA POVERTÀ AVEVO MESSO VENTI EURO SUL 10 E VINCERE 200 EURO E POCO PIÙ PER ME È TANTISSIMO. NaSDAQ SEI FORTE E ANCHE UN GRAN SIGNORE.

peccato non aver letto prima il post
conoscendo la bravura di nasdaq .....io avevo il 18 che ho preso con 10 secco
e il 22 non forte ma lo avevo ....ho scelto 29 che avevo piu' forte a ve....
peccato il ternino ci stava:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12