Novità

SPILIMBERGO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by Ladyrouge

quote:Originally posted by mattias

ciao ladyrouge...ho capito veramente poco nel tuo post, pur conoscendo bene le tavole.
intanto...voi sapete determinare il retrogrado di un quadratino?...mi spiegate come?
in riferimento al cerchio, che intendi con "chiave di spacco"?...che ci combina la media triplare?
L'esempio che hai utilizzato per il quadratino 7 non è chiaro, se puoi illustrare meglio.
Grazie, ciao
dovresti conoscere la tavola sei numeri per capire.quello postato da metus è un quadratino tavola sei numeri.:)
Cio Lady,purtroppo non ho quella tavola....chiederò a METUS se gentilmente puo' postarla,per il medio triplare....a cosa ti riferisci ?Forse il medio di Teone(Teone di Smirne)e le sue logiche triplari?io l'unico medio triplare che conosco è quello di ARAR....Perdona la mia ignoranza....ma vorrei capire.

SUERTE !!!!
 
R

Roby

Guest
Non sò se avete notato ma tra un numero e l'altro la differenza è sempre 23, anche quando termina il giro il primo del giro susseguente ha come distanza il ventitre.

Infatti quando termina il giro più stretto il primo numero del giro intermedio ha questa distanza 38-->61.

Ora sarebbe da capire questa impostazione da che logica parte.
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by ARROTINO

<center>Come promesso, di seguito vi riporto il primo studio fatto a caldo sul cerchio, naturalmente ho preso in esame il file del GOBBO, in ecxel dove i numeri si comprendono meglio, ho ottenuto questo risultato:</center>

spilambertoesempio.jpg


Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?


Infatti è la somma comune moltiplicata per tre:

24+1=25
84+31=25
54+61=25

Letre somme danno 75
 

mattias

Senior Member
un saluto a francoise, domani continuiamo gli studi, mi spiegherai a voce.
Allora.... ladyrouge, io ho la tavola a sei numeri , la conosco bene, così come conosco le altre.
In merito a quelle che tu chiami lezioni del Prof, posso dirti che questa persona ha indicato più versioni di calcolo del retrogrado, lo dovresti sapere, se tu dici di aver seguito quelle "lezioni".
Posso dirti che, conoscendo il calcolo del numero retrogrado e della distanza, praticamente si ha la soluzione della tavola, chiedi al tuo prof....per il resto, sono solo interpretazioni.
Non avendo certezze credo che l unico modo di capirla sia quello di studiarla con dedizione ed umiltà.
Ladyrouge, mi puoi far capire la tua affermazione sul collegamento del cerchio? grazie
 

mattias

Senior Member
mh...scusate, riflettevo...perchè analizzare la tavola a sei numeri?
partiamo da quella a cinque, quella a sei è altra cosa, il significato del sesto numero è una delle chiavi di lettura, se la volete abbinare al cerchio occorre partire dal quella base, a cinque numeri, naturalmente a mio avviso...
Ladyrouge, domani prepara carta e penna per gli appunti...ciao
 

mattias

Senior Member
quote:Originally posted by mattias

mh...scusate, riflettevo...perchè analizzare la tavola a sei numeri?
partiamo da quella a cinque, quella a sei è altra cosa, il significato del sesto numero è una delle chiavi di lettura, se la volete abbinare al cerchio occorre partire dal quella base, a cinque numeri, naturalmente a mio avviso...
Ladyrouge, domani prepara carta e penna per gli appunti...ciao

Scusate, non ladyrouge, ma Francoise!...
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by mattias

quote:Originally posted by mattias

mh...scusate, riflettevo...perchè analizzare la tavola a sei numeri?
partiamo da quella a cinque, quella a sei è altra cosa, il significato del sesto numero è una delle chiavi di lettura, se la volete abbinare al cerchio occorre partire dal quella base, a cinque numeri, naturalmente a mio avviso...
Ladyrouge, domani prepara carta e penna per gli appunti...ciao

Scusate, non ladyrouge, ma Francoise!...
Ciao MATTIAS,posteresti la tavola a sei numeri?io non ce l'ho e mi piacerebbe studiarla....ho chiesto a METUS ma non mi risponde...Grazie per quanto potrai fare sin d'ora.

SUERTE !!!!
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by mattias

quote:Originally posted by mattias

mh...scusate, riflettevo...perchè analizzare la tavola a sei numeri?
partiamo da quella a cinque, quella a sei è altra cosa, il significato del sesto numero è una delle chiavi di lettura, se la volete abbinare al cerchio occorre partire dal quella base, a cinque numeri, naturalmente a mio avviso...
Ladyrouge, domani prepara carta e penna per gli appunti...ciao


Scusate, non ladyrouge, ma Francoise!...
Ciao MATTIAS,posteresti la tavola a sei numeri?io non ce l'ho e mi piacerebbe studiarla....ho chiesto a METUS ma non mi risponde...Grazie per quanto potrai fare sin d'ora.

SUERTE !!!!

Ciao
Non posso postare la tavola con il sesto numero.
Ho dato la mia parola che non l'avrei data a nessuno, e intendo mantenere tale promessa.
Se poi esiste in giro o qualcuno ce l'ha, padronissimo di fare quello che più le aggrada.
Da quello che so l'originale è stato bruciato, per motivi, fantasticherie, o quello che volete legati ai vari possessori di tale documento, per l'uso e il fine che nel tempo ne è stato fatto.
Una sorte di cruciale battaglia tra il bene e il male.
Ciao


metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by metus

quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by mattias

quote:Originally posted by mattias

mh...scusate, riflettevo...perchè analizzare la tavola a sei numeri?
partiamo da quella a cinque, quella a sei è altra cosa, il significato del sesto numero è una delle chiavi di lettura, se la volete abbinare al cerchio occorre partire dal quella base, a cinque numeri, naturalmente a mio avviso...
Ladyrouge, domani prepara carta e penna per gli appunti...ciao


Scusate, non ladyrouge, ma Francoise!...
Ciao MATTIAS,posteresti la tavola a sei numeri?io non ce l'ho e mi piacerebbe studiarla....ho chiesto a METUS ma non mi risponde...Grazie per quanto potrai fare sin d'ora.

SUERTE !!!!

Ciao
Non posso postare la tavola con il sesto numero.
Ho dato la mia parola che non l'avrei data a nessuno, e intendo mantenere tale promessa.
Se poi esiste in giro o qualcuno ce l'ha, padronissimo di fare quello che più le aggrada.
Da quello che so l'originale è stato bruciato, per motivi, fantasticherie, o quello che volete legati ai vari possessori di tale documento, per l'uso e il fine che nel tempo ne è stato fatto.
Una sorte di cruciale battaglia tra il bene e il male.
Ciao


metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
...e io rispetto le tue scelte...e credo anche che nessuno la postera' mai....vedi mai che le maledizioni colgano....cerchero' da solo.......Spero che la sorte mi sia amica.
E tu MATTIAS?Credi anche tu nella maledizioni o puoi fare uno strappo?

SUERTE !!!!
 
R

Roby

Guest
Da parte mia è semplicemente mantenere una parola data, verso una persona che mi ha dato fiducia senza che io la cercassi, e che non riguarda in nessun modo il problema delle maledizioni.
Ciao


metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 

mattias

Senior Member
mh artemisio, anche io non posso divulgarla, per gli stessi motivi di metus, più che altro per rispettare il volere di chi me l ha data.
Comunque, ti posso dire che sino a che non si è compresa quella a cinque numeri quella a sei serve a poco.
Direi di concentrarci su quella a cinque, sinceramente non capisco metus che ha postato un quadratino di quella a sei, non ne capisco il senso, credo sia meglio lavorare su una tavola che tutti abbiamo.
 

luana.p

Junior Member
ma tra tutte queste tavole e tavolette qualcuno è riuscito a cavarne qualcosa? Con tutto il rispetto penso siano tutte bufale..
 

mattias

Senior Member
sai qual'è i problema Luana? come tutte le cose importanti, per avere qualcosa bisogna applicarsi, e non sperare che qualcuno lo faccia per te. Così è facile demoralizzarsi.
ciao
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by mattias

mh artemisio, anche io non posso divulgarla, per gli stessi motivi di metus, più che altro per rispettare il volere di chi me l ha data.
Comunque, ti posso dire che sino a che non si è compresa quella a cinque numeri quella a sei serve a poco.
Direi di concentrarci su quella a cinque, sinceramente non capisco metus che ha postato un quadratino di quella a sei, non ne capisco il senso, credo sia meglio lavorare su una tavola che tutti abbiamo.
AZZZZ !!! qui parliamo di sfiga!!!(forse è per questo che ogni volta che si discute di settenaria sorgono"casini")facciamo cosi' io la cerco,e se la trovo la posterò a favore di tutti quelli che amano il sapere....e chiunque la scaricherà avrà 7 anni di sfiga....ma per favore siate seri !!!non Vi va di postarla....benissimo!ma addurre certi argomenti....in tutti gli anni passati(secoli)ci sono stati fior di studiosi su questa tavola;matematici,professori(e lasciamo stare le polemiche)cabbalisti,informatici....e mai ,dico MAI nessuno ha trovato il bandolo della matassa,ora credo che prima o poi il nuovo Pico nasca...ma fino ad ora.......

SUERTE !!!!
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by mattias

sai qual'è i problema Luana? come tutte le cose importanti, per avere qualcosa bisogna applicarsi, e non sperare che qualcuno lo faccia per te. Così è facile demoralizzarsi.
ciao
guarda che io ho chiesto la tavola per studiarla....non per fossilizzarmi su un qualcosa di altri..

SUERTE !!!!
 
R

Roby

Guest
Azzzzzzzzzzzz..........ne sono gia arrivate un pò troppe.
Artemisio ti dispiace se mi scrivi qua tre parole di tutte quelle che mi hai scritto in maiuscolo?
Sai, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
Ciao
:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 

mattias

Senior Member
mh artemisio, sei un pò morboso e confuso, io ho detto che non la posto per rispetto di chi me l ha data, e non altro, tutto il resto è farina del tuo sacco.
Stai tranquillo, dedicati sulla tavola a cinque numeri, non è diversa dall altra.
questione di serietà. Non esgeriamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto