quote:
Originally posted by maurizia
Scusa Toniolotto se intervengo, ma mi spiace vedere questa polemica che secondo me, da semplice lettore, non ha motivo di essere. Che tu sia stato aggressivo nei confronti di Pino è un fatto. Non ti è venuto in mente che il suo doppio punto interrogativo che per altro non significa proprio niente di inquisitorio a mio parere, dico, non ti è venuto in mente che poteva essergli magari sfuggita la tastiera di mano o che fosse un suo modo di scrivere? Sei partito in quarta quando potevi semplicemente rispondere alla sua domanda che poi è una curiosità di molti, compresa la mia. Posso assicurarti, Giuseppa non me ne vorrà, che in una delle tante chiacchierate che ci facciamo al telefono, abbiamo parlato del tuo modo di smorfiare i sogni ma a semplice titolo di curiosità senza nessun giudizio (tra l'altro i tuoi numeri escono!). Non ho percepito in Giuseppa nessuna aria di censura nei tuoi confronti, e non poteva essere altrimenti, ma semplice curiosità, la stessa manifestata da Pino. Secondo me, sbagli nel parlare di "clima da caserma". Giuseppa sì è sempre battuta, per evitare che alcune sezioni diventassero "di qualcuno" lasciando sempre tantissimo spazio a chiunque avesse voglia di collaborare. Gli interventi di ogni utente sono un arricchimento per il forum perchè ognuno porta la sua esperienza, il suo modo di vedere le cose. Se mi posso permettere, da utente qualunque di questo forum, ti invito a continuare a rispondere ai sogni, meglio ancora se per te è un passatempo che ti fa stare sereno.
Ciao spero di leggerti presto...a rispondere ai sogni