Novità

x giuseppa o ki può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara giuseppa ti racconto un sogno che ho fatto questa notte 28/4. Mi ritrovo all'improvviso difronte ad uno specchio lungo e noto che ho un bel sedere( come vorrei avere) e indosso delel mutande nere di pizzo.Cosa significa? Mi dai i numeri da poter giocare? ti ringrazio e ti mando un abbraccio dalla sardegna

Ciao focolaio, generalmente il sedere nei sogni porta fortuna.Vedersi allo specchio con una parte del corpo come desidereremmo averla,è indice di qualche insoddisfazione latente nella nostra vita,qualcosa che vorremmo cambiare ma che al momento si è impossibilitati a cambiare.Prova a giocare per 4 estrazioni su roma napoli nazionale tutte : 16.29.27.7.28

In bocca al lupo:)

good luck by toniolotto78

Ps: la nazionale corre da sola, a buon intenditor.....

Vorrei farTi una domanda,Toniolotto:perchè ogni volta che interpreti un sogno dai 5 numeri??

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Perchè c'é qualche regolamento particolare che impone di darne di meno o in piu'??!Non credo!Cosi' come io non vengo di certo a sindacare su come dai te i numeri o come interpreti te i sogni!Saluti Pinuccio.

TONILOTTO QUELLA FATTA DA PINUCCIO ERA UNA SEMPLICE DOMANDA SENZA CRITICA, MA SOLO CURIOSITà, QUELLA CHE VIENE ANCHE A ME.
SPESSO MI SONO CHIESTA COME MAI CHE SIA UN SOGNO CON MOLTE VOCI O POCHISSIME, I NUMERI SONO SPESSO CINQUE PER CUI NON VEDO IL MOTIVO DI QUESTA TUA BRUSCA RISPOSTA.
ANCHE LETIZIA TI HA FATTO CIRCA LA STESSA DOMANDA ALLA QUALE NON HAI DATO RISPOSTA.
SE TI FARà PIACERE RISPONDERE IN QUESTA SEZIONE CERCA DI ESSERE PIù SOCIEVOLE PERCHè TI è STATA FATTA UNA SEMPLICE DOMANDA E NESSUNO TI HA MINACCIATO.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Focolaio hai visto? ambo su napoli 29.7:)
Spero tu abbia giocato:)
Ciao

La mia domanda Ti ha creato qualche problema? Si trattava di un banale quesito:potevi anche non rispondere....
Ringrazio Giuseppa per la difesa d'ufficio.

16.gif
Pino.gif

Pinuccio che dire.......non ha dato risposta e quindi rimaniamo nel dubbio.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Signora Giuseppa Le ho gia' risposto nell'altro post.

La risposta l'ho letta, ma non quella che Pinuccio ed io ci aspettavamo.
Te la rifaccio: come mai x qualsiasi sogno lungo o corto rilevi sempre una cinquina?

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Signora Giuseppa innanzitutto non in tutti i sogni che smorfio i numeri che rilevo sono delle cinquine(se magari date un'occhiata ai vari sogni che ho smorfiato in alcuni casi ci sono 2,3,e 4 numeri). Poi se uno sogna (faccio un esempio) di mangiare la cacca come mi è capitato di smorfiare in questo forum,i numeri che do non sono solamenti quelli relativi alla parola cacca o mangiare o altro... aggiungo anche dei numeri che ricavo dalla numerologia che la parola mi consente di decifrare.Spero di essere stato chiaro.

Risposta chiarissima, grazie

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa,la risposta è chiarissima anche per me.

Riporto un pezzo del post del sig.Toniolotto affinchè tutti possano leggere il tono iquisitorio del mio post.--------------------------------------------------------------------------------

Salve Giuseppa,la mia risposta non è stata ne brusca ne tantomeno sgarbata ,diversamente i doppi punti interrogativi quando si pongono le domande soprattutto a gente che non si conosce ...quella domanda assume carattere inquisitorio e diventa non piu' semplice curiosità ma mancanza di delicatezza . Ecco spiegato il perchè della mia risposta che magari è potuta sembrare brusca (visto che anche io di proposito ho voluto rispondere al sig Pinuccio utilizzando i punti interrogativi ed escamativo).

16.gif
Pino.gif

E dimostreresti cosa,a parte il tuo lato puerile? Se proprio dovevi pubblicare qualcosa avresti dovuto riportare il post dove te in maniera poco ortodossa mi ponevi la tua domanda(piena di punti interrogativi...era quello il tono inquisitorio della tua domanda)....tra le altre cose in un post che non era nemmeno il tuo..Se volevi farmi una domanda me la facevi aprendone uno tuo e non come fai spesso intrufolandoti nei post dove per primo a rispondere sono io(invito gli altri a dare un'occhiata agli altri post)...Per cui ai posteri l'ardua sentenza.L'unico cosa che avresti dovuto dire non l'hai detta,ossia che ti dava fastidio che anche io rispondessi in questa sezione e che siccome te posti da piu' tempo...perchè no boicottiamo l'ultimo arrivato (cioè me)...Comunque storia chiusa,dato che ho già espresso il mio desiderio di non postare piu' in questa sezione!.E spero veramente che qualcuno degli utenti ai quali ho smorfiato i sogni e fatto vincere qualcosina esprimesse un proprio pensiero in merito ,non per avere ragione ma per vedere se effettivamente in quella tua domanda la provocazione l'ho letta solo io o è palesemente evidente.

Scusa Toniolotto se intervengo, ma mi spiace vedere questa polemica che secondo me, da semplice lettore, non ha motivo di essere. Che tu sia stato aggressivo nei confronti di Pino è un fatto. Non ti è venuto in mente che il suo doppio punto interrogativo che per altro non significa proprio niente di inquisitorio a mio parere, dico, non ti è venuto in mente che poteva essergli magari sfuggita la tastiera di mano o che fosse un suo modo di scrivere? Sei partito in quarta quando potevi semplicemente rispondere alla sua domanda che poi è una curiosità di molti, compresa la mia. Posso assicurarti, Giuseppa non me ne vorrà, che in una delle tante chiacchierate che ci facciamo al telefono, abbiamo parlato del tuo modo di smorfiare i sogni ma a semplice titolo di curiosità senza nessun giudizio (tra l'altro i tuoi numeri escono!). Non ho percepito in Giuseppa nessuna aria di censura nei tuoi confronti, e non poteva essere altrimenti, ma semplice curiosità, la stessa manifestata da Pino. Secondo me, sbagli nel parlare di "clima da caserma". Giuseppa sì è sempre battuta, per evitare che alcune sezioni diventassero "di qualcuno" lasciando sempre tantissimo spazio a chiunque avesse voglia di collaborare. Gli interventi di ogni utente sono un arricchimento per il forum perchè ognuno porta la sua esperienza, il suo modo di vedere le cose. Se mi posso permettere, da utente qualunque di questo forum, ti invito a continuare a rispondere ai sogni, meglio ancora se per te è un passatempo che ti fa stare sereno.
Ciao spero di leggerti presto...a rispondere ai sogni:)

Ciao Maurizia grazie per il tuo intervento sei stata molto cara e gentile nei modi.Come vedi se gli argomenti si affrontano in maniera calma e pacata come hai fatto te, uno risponde altrettanto tranquillamente e pacatamente.Condivido con te che esistono varie sfaccettature per interpretare una frase soprattutto se gli interlecutori non si conoscono fra di loro.Però ti assicuro che so riconoscere molto bene anche le provocazioni altrui.Comunque penso anche io che queste discussioni sono spiacevoli sia per chi le vive in prima persona sia per chi le legge dall'esterno.Spero in futuro....(anzi di questo ne sono convinto, visto che come ho detto alla sig.Giuseppa mi limiterò a postare solo delle previsioni e di certo non in questa sezione, in modo tale che chi sta qui da piu' tempo possa continuare a postare tranquillamente come ha sempre fatto)che fatti del genere non si ripetano piu'.
quote:Originally posted by maurizia

Scusa Toniolotto se intervengo, ma mi spiace vedere questa polemica che secondo me, da semplice lettore, non ha motivo di essere. Che tu sia stato aggressivo nei confronti di Pino è un fatto. Non ti è venuto in mente che il suo doppio punto interrogativo che per altro non significa proprio niente di inquisitorio a mio parere, dico, non ti è venuto in mente che poteva essergli magari sfuggita la tastiera di mano o che fosse un suo modo di scrivere? Sei partito in quarta quando potevi semplicemente rispondere alla sua domanda che poi è una curiosità di molti, compresa la mia. Posso assicurarti, Giuseppa non me ne vorrà, che in una delle tante chiacchierate che ci facciamo al telefono, abbiamo parlato del tuo modo di smorfiare i sogni ma a semplice titolo di curiosità senza nessun giudizio (tra l'altro i tuoi numeri escono!). Non ho percepito in Giuseppa nessuna aria di censura nei tuoi confronti, e non poteva essere altrimenti, ma semplice curiosità, la stessa manifestata da Pino. Secondo me, sbagli nel parlare di "clima da caserma". Giuseppa sì è sempre battuta, per evitare che alcune sezioni diventassero "di qualcuno" lasciando sempre tantissimo spazio a chiunque avesse voglia di collaborare. Gli interventi di ogni utente sono un arricchimento per il forum perchè ognuno porta la sua esperienza, il suo modo di vedere le cose. Se mi posso permettere, da utente qualunque di questo forum, ti invito a continuare a rispondere ai sogni, meglio ancora se per te è un passatempo che ti fa stare sereno.
Ciao spero di leggerti presto...a rispondere ai sogni:)

Penso di non dover aggiungere nulla,il Suo post verrà letto e valutato dai forumini.In merito al puerile, che dire,non aggiungo nulla perchè non ho l'abitudine di adeguarmi ai comportamenti degli
altri.

16.gif
Pino.gif

Io personalmente non vedo nulla di inquisitorio nella domanda che ha fatto Pinuccio.Era con due punti interrogativi che secondo me,ha messo per mostrare la sua curiosità.Riguardo al fatto che Pinuccio vuole boicottare l'ultimo arrivato per rimanere l'unico a interpretare e smorfiare i sogni nella sezione...:D mi viene da ridere perchè noi stiamo in un forum e parlare di boicottaggio,non me ne vogliate,è davvero puerile secondo me perchè comunque non ci guadagnano nulla quando smorfiano i sogni.Per il fatto che Pinuccio si intrufola nei post degli altri,lo trovo un vantaggio perchè è sempre meglio aver più pareri.E comunque Pinuccio non è l'unico a farlo.A volte anche semplici forumini intervengono per dire la loro.E' per questo che questa sezione è come una grande famiglia.Non vedo dove è il problema.Questo è quello che penso io.Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.In bocca al lupo a tutti.

quote:Originally posted by toniolotto78

E dimostreresti cosa,a parte il tuo lato puerile? Se proprio dovevi pubblicare qualcosa avresti dovuto riportare il post dove te in maniera poco ortodossa mi ponevi la tua domanda(piena di punti interrogativi...era quello il tono inquisitorio della tua domanda)....tra le altre cose in un post che non era nemmeno il tuo..Se volevi farmi una domanda me la facevi aprendone uno tuo e non come fai spesso intrufolandoti nei post dove per primo a rispondere sono io(invito gli altri a dare un'occhiata agli altri post)...Per cui ai posteri l'ardua sentenza.L'unico cosa che avresti dovuto dire non l'hai detta,ossia che ti dava fastidio che anche io rispondessi in questa sezione e che siccome te posti da piu' tempo...perchè no boicottiamo l'ultimo arrivato (cioè me)...Comunque storia chiusa,dato che ho già espresso il mio desiderio di non postare piu' in questa sezione!.E spero veramente che qualcuno degli utenti ai quali ho smorfiato i sogni e fatto vincere qualcosina esprimesse un proprio pensiero in merito ,non per avere ragione ma per vedere se effettivamente in quella tua domanda la provocazione l'ho letta solo io o è palesemente evidente.

Intrufolandoti nei post........., ma di chi parli???????
Mi sembra di non aver letto nessun post indirizzato a te o sbaglio?????
Chi si sarebbe intrufolato e.....non solo nei sogni?????????
Entrare a rispondere nei post indirizzati ad altri non è un problema, ma per cortesia non stare a puntualizzare e additare gli altri..........

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa ,magari avrò utilizzato un termine poco appropriato (intrufolandoti)e di questo...e solo di questo chiedo scusa , ma la prego di rivolgersi a me se vorrà in futuro dialogare con me con toni meno militareschie piu' pacati.Non vedo il motivo di questo accanimento da parte sua nei miei confronti.Io le ho sempre dato del Lei e non le ho mai mancato di rispetto (ma non perchè è la moderatrice del forum,ma perchè è nella mia natura essere educato con tutti).Le ho semplicemente risposto alle domande che mi poneva.Poi che nessun post sia stato indirizzato a me.. no comment! Adesso Le chiedo gentilmente di smorzare i toni di questa discussione che mi sembra alquanto sterile .E comunque NON HO ADDITATO NESSUNO DI NIENTE.Le ho pure detto che non posterò piu' niente nelle sezioni gestite da LEI,cosa altro dovrei fare andare al rogo come si faceva ai tempi dell'inquisizione? Basta la prego chiudiamo questa discussione e riportiamo il tutto ad un clima di serenità e tranquillità.
quote:Originally posted by giuseppa

quote:Originally posted by toniolotto78

Intrufolandoti nei post........., ma di chi parli???????
Mi sembra di non aver letto nessun post indirizzato a te o sbaglio?????
Chi si sarebbe intrufolato e.....non solo nei sogni?????????
Entrare a rispondere nei post indirizzati ad altri non è un problema, ma per cortesia non stare a puntualizzare e additare gli altri..........

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ps:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.