Novità

COMPLIMENTI SALV57 HAI VINTO TERNO SECCO SIRIUS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by CocoNut

Sinceramente io non ho ben capito a cosa dovrebbe servire questo inarrivabile countdown...

- 1

- 2

- 3

- 4

- 5

ma per fa cosa?

Vi prego non lasciateci in trepidante attesa...vorrei fare parte di questa occasione irripetibile...
e poi, così facendo il mio povero Jack non prende piu' sonno la notte.

[V][V][V]

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
:D:D:D:D

ciao, ti spiego:......
Mancano 5 giorni...... al mio compleanno che sono 40, un compleanno "a mio avviso importante". sono convinto che i miei stanno preparando una sorpresa, e nel tenervi partecipe voglio ricambiare donandovi un mio metodo. :D:D:D
se nn mi sono stato chiaro.....te lo rispiego[:o)]

per quanto riquarda le notti insonni del povero Jack nn posso farci niente, al contrario dei miei ci vorrebbero chili di camomilla:D:D[:o)]:D:D

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by SoLo

caro mastro e un piacere leggerti sempre :D:D:D:D
scusa visto che ce voi regalà apro parentesi ( ANCORA -05 G. X IL MIO C. VI REGALO UN METODO
DALLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO) chiusa parentesi, nun fa er tirchio cor cappuccino metteci pure un bombolone armeno così la colazione e ottimale ... Un carissimo saluto amicone veramente e sempre bello leggerti
:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
ciao solo, mi dispiace x quel giorno la pasticeria è chiusa :D:D:D ti devi accontentare solo del cappuccino:D:D

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by luciano1969

Auguri di un buon compleanno... Ora speriamo che il tuo regalo faccia piangere la lottomatica. grazie e auguri sempre
GRAZIE 1000:);)

mastrogino

Caro Mastrogino ma oggi è il tuo compleanno ,se si allora tantissimi auguri.
Poi per il regalo,sei un grande,davvero grazie di cuore.

iris59

GRAZIE RAGAZZI.....ANCHE SE ERA IERI ......PERO' LO POSSO FESTEGGIARE ANCHE OGGI VISTO CHE SONO NATO IL 31 MA ALL'ANAGRAFE SONO STATO REGISTRATO IL 30 E UNA BELLA....DRAMMATICA STORIA CHE POI UN GIORNO VE LA RACCONTO;);)

mastrogino

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tanti auguri a Gioacchino per i suoi primi 40?
Salvo57

quote:Originally posted by salvo57

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tanti auguri a Gioacchino per i suoi primi 40?
Salvo57
CIAO SALVO....grazie 1000....40!!che botta

mastrogino

quote:Originally posted by Farfallina50

TANTISSIMI AUGURI GIOACCHINO.
SEI "....NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA....", GLI ANNI PIU' BELLI
BUONA SERATA.

FARFALLINA50

grazie anche a te ...speriamo che nn vi sia una selva oscura ché la diritta via era smarrita.

mastrogino

Tanti cari auguri Gioacchino,insieme ai miei ti porto anche gli auguri degli amici di LOTTODEUS.Auguri ancora di cuore!;)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

Tanti cari auguri Gioacchino,insieme ai miei ti porto anche gli auguri degli amici di LOTTODEUS.Auguri ancora di cuore!;)

SUERTE !!!!

ciaoooooooo.........ti ringrazio e ricambia con cuore e stima ....vi chiedo scusa x mia assenza ...mi sto organizzando per una mia piu viva partecipazione.

mastrogino

grazie Blackmore, iris..fatene buo uso;););)

mastrogino

tanti auguri.mille di questi giorni.Anzi non mettiamo limite alla PROVVIDENZA.LASCIAMO FARE A LEI.:)

LA SELVA OSCURA NON E' PER TE, GIOACCHINO.
BRAVO COME SEI, SCOPRIRESTI ANCHE QUELLA. E POI SEI UN PERSONAGGIO COSI' LIMPIDO E POSITIVO CHE L'OSCURITA'
NON TI SI ADDICE.
TUTTO IL BENE DEL MONDO PER TE, DI CUORE.

FARFALLINA50

Bravo gioacchino per tutto quello che fai per noi.

Tanti auguri x il tuo compleanno altri 100 di questi giorni

pasquale13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68