Novità

COMPLIMENTI SALV57 HAI VINTO TERNO SECCO SIRIUS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:):):):):):):):):):):):):):):):)

AUGURI, ANCHE SE IN RITARDO, NON E' MAI TROPPO TARDI PER AUGURARE CHE I DESIDERI CHE OGNUNO HA NEL CUORE SI REALIZZINO.

HO LETTO SOLO ORA IL TUO POST COL TUO REGALO PER NOI IN UN GIORNO COSI' IMPORTANTE PER TE E MI SENTO COSI' PICCOLA NEL FARTI GLI AUGURI PER UNA SIMILE TAPPA MA TU GRANDE COME SEI D'ANIMO CI HAIM RIUNITI INTORNO A TE CON QUESTO REGALO GRANDISSIMO E SPERO CHE QUANDO LEGGERAI QUESTO SCRITTO TU POSSA SENTIRE INTORNO ALLE TUE SPALLE IL NOSTRO ABBRACCIO CALOROSO CHE TUTTI NOI TI FACCIAMO SUSSURRANDO NELL'ORECCHIO "BUON COMPLEANNO GIOACCHINO E GRAZIE DELLA TUA BONTA' NEI NOSTRI CONFRONTI". TI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE E TI AURUGO TANTA FELICITA'

Leggo solo ora. Allora, anche se in ritardo, BUON COMPLEANNO!
Due domande sul metodo:
1) si può giocare ad ogni estrazione?
2) visto che sono diversi numeri, non è che può postare un esempio di progressione per la giocata diciamo sui cinque colpi?

Deaebe,laky,Farfallina50,pasquale13,Ladyrouge,raggiodisole.........grazie , vi mando un abraccio forte forte.....
Deaebe......mi hai commosso le tue parole sono quelle di una madre affettiva....grazie che la providenza vi ricambi con tutti i vostri sogni......
Farfallina50....grazie;)
slambrot,su qualsiasi estrazione e validissima.........
la prograssione dei numeri e ambate principali con la serie .....essendo che sono troppi i numeri si gioca solo x ambata i primi 3 colpi e avendo cassa si gioca con le rimanti numeri x sorti maggiori
potete fare dei esempi sulle vecchie estrazioni e potete notare di quando sia veramente formidabbile.....da premmettere che questa e una delle mie 10 medoti sulla tavola ...potete immaginare che cosa potrebbe fare alla lottomatica;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Anche se in ritardo ti faccio tantisssssssssssssssssssimi auguri e spero che tutti i tuoi desideri diventino realtà:):):)

gipe

ANCH'IO SEPPUR IN RITARDO TI FACCIO TANTI, TANTI, TANTI, TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!

280cux.png

grazie 1000 gipe e danny :):):):):):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao Gio' ci siamo sentiti ieri al telefono ed ignaro del tuo compleanno non ti ho fatto gli auguri, mi spiace amico mio e se a te non spiace ti faccio i miei migliori AUGURONI in ritardo ...sigh!

Cmq ho provato a fare un compendio del metodo e devo dire che anche qui limitando le ruote a 6 ed i numeri a quartine si ottengono i risultati dell'altro metodo che che conosci, intanto cerco prima di rimettermi dalla mia influenza poi vedo di postare un compendio sempre se tu lo vuoi.

Un abbraccio fraterno

quote:Originally posted by sniper

Ciao Gio' ci siamo sentiti ieri al telefono ed ignaro del tuo compleanno non ti ho fatto gli auguri, mi spiace amico mio e se a te non spiace ti faccio i miei migliori AUGURONI in ritardo ...sigh!

Cmq ho provato a fare un compendio del metodo e devo dire che anche qui limitando le ruote a 6 ed i numeri a quartine si ottengono i risultati dell'altro metodo che che conosci, intanto cerco prima di rimettermi dalla mia influenza poi vedo di postare un compendio sempre se tu lo vuoi.

Un abbraccio fraterno
ciaoooo carissimo... nn ti preocupare x gli auguri quelli in ritardo sono i piu sinceri;) hoooo rimettiti presto con l'influenza cosi si continua a limitare le ruote.....in pausa cena ho avuto un lampo e che sto verificando....e fino a questo momento mi si sta accapponando la pelle dai risultati...dai rimmettiti al piu presto.Si si posta pure cosi i nostri amici del forum possono vederla
ciao con stima e affetto;)

mastrogino

x me mancano 4 mesi agli 'ANTA.

comunque concordo con mago G, gli attempati se lo ricorderanno... ))

io x ieri avevo messo assieme queste 6 cinquine scaturite dalla NAZIONALE e al 1° colpo ho fatto 7 ambi a TT

28.29.22.57.32
17.28.46.56.81 - AMBO a CA e PA
17.29.47.56.80 - AMBO a CA e PA
09.36.54.64.73 - 9.54 AMBO a Fi e 64-73 AMBO a VE
14.33.51.59.76
04.28.46.69.81 - AMBO a BA

la cosa ancora più strana è che proprio la coppia 17-56 che mi appariva in due cinquine abbia fatto l'ambo ripetuto regalando 4 ambi.

x la ruota fissa mi sa che vada a culo, ma anch'io analizzando i metodi su tutte capisco quando la retta via mi porta da qualche parte.

cercare di fare un metodo a ruota singola oggi penso sia improponibile se non x ambata e qualche ambo di fortuna.

ora ne sto studiando un altro che fa anche i terni.

Ciao Mastrogino
Come è andata la festa di compleanno?[:o)][:o)][:o)] Ancora sei costretto a segnare gli anni con le decine, io a 51 ho preteso una sola candelina, ho ricominciato daccapo.!!!!!!:D:D:D
Grazie per il regalo promesso:):), anche se i regali dovrebbe riceverli chi fa il compleanno!!!!, la tavola cercherò di studiarla [?][?][?]al + presto.
A presto e buona festa della repubblica
Salvo57

quote:Originally posted by salvo57

Ciao Mastrogino
Come è andata la festa di compleanno?[:o)][:o)][:o)] Ancora sei costretto a segnare gli anni con le decine, io a 51 ho preteso una sola candelina, ho ricominciato daccapo.!!!!!!:D:D:D
Grazie per il regalo promesso:):), anche se i regali dovrebbe riceverli chi fa il compleanno!!!!, la tavola cercherò di studiarla [?][?][?]al + presto.
A presto e buona festa della repubblica
Salvo57

ciao salvo ....sulla torta ho voluto in assoluto le 40 candeline
ci son voluti 12 litri di polmoni, ma le mie piccole mi hanno aiutato
si è vero i regali si ricevono nei compleanni.... x questa volta ho ricambiato io ....x la pazienza e la costanza verso i miei confronti.
ciao e buona festa anche a te;)

mastrogino

quote:Originally posted by airevasi

un grande augurio di buon compleanno anche se in ritardo
da salvatore
ciao salvo grazie .....quelle in ritardo sono le piu sentite

mastrogino

quote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico

CARI AUGURI GIOACCHINO!!
grazie lorenzo ......con stima ;)

mastrogino

quote:Originally posted by discolo

io x ieri avevo messo assieme queste 6 cinquine scaturite dalla NAZIONALE e al 1° colpo ho fatto 7 ambi a TT

28.29.22.57.32
14.33.51.59.76

la cosa ancora più strana è che proprio la coppia 17-56 che mi appariva in due cinquine abbia fatto l'ambo ripetuto regalando 4 ambi.

x la ruota fissa mi sa che vada a culo, ma anch'io analizzando i metodi su tutte capisco quando la retta via mi porta da qualche parte.

cercare di fare un metodo a ruota singola oggi penso sia improponibile se non x ambata e qualche ambo di fortuna.

quoto con te su tutto ......ma in un punto mi vien da pensare .....
la lotto matica fa di tutto per farci impedire di trovare il modo per sconffiggerlo e noi dobbiamo ricambiare con studi e metologie varie per contrastarla .....il mio sogno .....riunire 4-5 previsionisti ....."seri" per dare qualche batosta ....ma questo è un sogno che nn si avererà MAI

mastrogino

MIO CARO HAI AZZECCATO IN TUTTO SONO UNA MAMMA CHE NELL'AGOSTO PROSSIMO COMPIRA' 67 ANNI E QUELLO CHE TI HO SCRITTO E' USCITO DAL MIO CUORE PER CUI IL MIO ABBRACCIO E' MOLTO FORTE PER TE CHE FAI TANTO PER NOI. AUGURONI E TANTO AMORE DI MAMMA

quote:Originally posted by Deaebe

MIO CARO HAI AZZECCATO IN TUTTO SONO UNA MAMMA CHE NELL'AGOSTO PROSSIMO COMPIRA' 67 ANNI E QUELLO CHE TI HO SCRITTO E' USCITO DAL MIO CUORE PER CUI IL MIO ABBRACCIO E' MOLTO FORTE PER TE CHE FAI TANTO PER NOI. AUGURONI E TANTO AMORE DI MAMMA

GRAZIE :););)[:I][:I]

mastrogino

quote:Originally posted by discolo

28.29.22.57.32
14.33.51.59.76

Ciao discolo e complimentoni per i risultati non sapevo che te li giocavi, cmq va bene lo sai.

stamane ti ho inviato altro materiale fatti sentire e fammi sapere appena puoi

un abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68