Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciaoooo carissimo... nn ti preocupare x gli auguri quelli in ritardo sono i piu sinceriquote:Originally posted by sniper
Ciao Gio' ci siamo sentiti ieri al telefono ed ignaro del tuo compleanno non ti ho fatto gli auguri, mi spiace amico mio e se a te non spiace ti faccio i miei migliori AUGURONI in ritardo ...sigh!
Cmq ho provato a fare un compendio del metodo e devo dire che anche qui limitando le ruote a 6 ed i numeri a quartine si ottengono i risultati dell'altro metodo che che conosci, intanto cerco prima di rimettermi dalla mia influenza poi vedo di postare un compendio sempre se tu lo vuoi.
Un abbraccio fraterno
quote:Originally posted by salvo57
Ciao Mastrogino
Come è andata la festa di compleanno?[)][
)][
)] Ancora sei costretto a segnare gli anni con le decine, io a 51 ho preteso una sola candelina, ho ricominciato daccapo.!!!!!!
Grazie per il regalo promesso, anche se i regali dovrebbe riceverli chi fa il compleanno!!!!, la tavola cercherò di studiarla [?][?][?]al + presto.
A presto e buona festa della repubblica
Salvo57
ciao salvo grazie .....quelle in ritardo sono le piu sentitequote:Originally posted by airevasi
un grande augurio di buon compleanno anche se in ritardo
da salvatore
grazie lorenzo ......con stimaquote:Originally posted by Lorenzo Il Magnifico
CARI AUGURI GIOACCHINO!!
quote:Originally posted by discolo
x me mancano 4 mesi agli 'ANTA.
comunque concordo con mago G, gli attempati se lo ricorderanno... ))
io x ieri avevo messo assieme queste 6 cinquine scaturite dalla NAZIONALE e al 1° colpo ho fatto 7 ambi a TT
28.29.22.57.32
17.28.46.56.81 - AMBO a CA e PA
17.29.47.56.80 - AMBO a CA e PA
09.36.54.64.73 - 9.54 AMBO a Fi e 64-73 AMBO a VE
14.33.51.59.76
04.28.46.69.81 - AMBO a BA
la cosa ancora più strana è che proprio la coppia 17-56 che mi appariva in due cinquine abbia fatto l'ambo ripetuto regalando 4 ambi.
x la ruota fissa mi sa che vada a culo, ma anch'io analizzando i metodi su tutte capisco quando la retta via mi porta da qualche parte.
cercare di fare un metodo a ruota singola oggi penso sia improponibile se non x ambata e qualche ambo di fortuna.
ora ne sto studiando un altro che fa anche i terni.
quote:Originally posted by Deaebe
MIO CARO HAI AZZECCATO IN TUTTO SONO UNA MAMMA CHE NELL'AGOSTO PROSSIMO COMPIRA' 67 ANNI E QUELLO CHE TI HO SCRITTO E' USCITO DAL MIO CUORE PER CUI IL MIO ABBRACCIO E' MOLTO FORTE PER TE CHE FAI TANTO PER NOI. AUGURONI E TANTO AMORE DI MAMMA
quote:Originally posted by discolo
x me mancano 4 mesi agli 'ANTA.
comunque concordo con mago G, gli attempati se lo ricorderanno... ))
io x ieri avevo messo assieme queste 6 cinquine scaturite dalla NAZIONALE e al 1° colpo ho fatto 7 ambi a TT
28.29.22.57.32
17.28.46.56.81 - AMBO a CA e PA
17.29.47.56.80 - AMBO a CA e PA
09.36.54.64.73 - 9.54 AMBO a Fi e 64-73 AMBO a VE
14.33.51.59.76
04.28.46.69.81 - AMBO a BA
la cosa ancora più strana è che proprio la coppia 17-56 che mi appariva in due cinquine abbia fatto l'ambo ripetuto regalando 4 ambi.
x la ruota fissa mi sa che vada a culo, ma anch'io analizzando i metodi su tutte capisco quando la retta via mi porta da qualche parte.
cercare di fare un metodo a ruota singola oggi penso sia improponibile se non x ambata e qualche ambo di fortuna.
ora ne sto studiando un altro che fa anche i terni.