Novità

COMPLIMENTI SALV57 HAI VINTO TERNO SECCO SIRIUS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by schirò gioacchino

quote:Originally posted by sniper

Ciao Gio' ci siamo sentiti ieri al telefono ed ignaro del tuo compleanno non ti ho fatto gli auguri, mi spiace amico mio e se a te non spiace ti faccio i miei migliori AUGURONI in ritardo ...sigh!

Cmq ho provato a fare un compendio del metodo e devo dire che anche qui limitando le ruote a 6 ed i numeri a quartine si ottengono i risultati dell'altro metodo che che conosci, intanto cerco prima di rimettermi dalla mia influenza poi vedo di postare un compendio sempre se tu lo vuoi.

Un abbraccio fraterno
ciaoooo carissimo... nn ti preocupare x gli auguri quelli in ritardo sono i piu sinceri;) hoooo rimettiti presto con l'influenza cosi si continua a limitare le ruote.....in pausa cena ho avuto un lampo e che sto verificando....e fino a questo momento mi si sta accapponando la pelle dai risultati...dai rimmettiti al piu presto.Si si posta pure cosi i nostri amici del forum possono vederla
ciao con stima e affetto;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Allora MASTROGINO,
qui ti renderai conto della riduzione di Ruote e numeri ma il metodo della previsione è sempre lo stesso (scusate se ma non posso metterlo) :

al 2° Colpo di Gioco :
57.85.78 Ba Fi Na Pa To Ve
21.49.60 Ba Fi Na Pa To Ve

al 1° Colpo di Gioco :
44.72.39 Ba Fi Na Pa To Ve
08.36.21 Ba Fi Na Pa To Ve

Consiglio: Giocate solo per Ambate e AMBO x max 18 clp

quote:Originally posted by discolo

x me mancano 4 mesi agli 'ANTA.

comunque concordo con mago G, gli attempati se lo ricorderanno... ))

io x ieri avevo messo assieme queste 6 cinquine scaturite dalla NAZIONALE e al 1° colpo ho fatto 7 ambi a TT

28.29.22.57.32
17.28.46.56.81 - AMBO a CA e PA
17.29.47.56.80 - AMBO a CA e PA
09.36.54.64.73 - 9.54 AMBO a Fi e 64-73 AMBO a VE
14.33.51.59.76
04.28.46.69.81 - AMBO a BA

la cosa ancora più strana è che proprio la coppia 17-56 che mi appariva in due cinquine abbia fatto l'ambo ripetuto regalando 4 ambi.

x la ruota fissa mi sa che vada a culo, ma anch'io analizzando i metodi su tutte capisco quando la retta via mi porta da qualche parte.

cercare di fare un metodo a ruota singola oggi penso sia improponibile se non x ambata e qualche ambo di fortuna.

ora ne sto studiando un altro che fa anche i terni.

quoto con te su tutto ......ma in un punto mi vien da pensare .....
la lotto matica fa di tutto per farci impedire di trovare il modo per sconffiggerlo e noi dobbiamo ricambiare con studi e metologie varie per contrastarla .....il mio sogno .....riunire 4-5 previsionisti ....."seri" per dare qualche batosta ....ma questo è un sogno che nn si avererà MAI

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Gio' lo conosco bene ALex e quando si mette in testa una cosa bhe... probabilmente (e te lo posso confermare) ha la soluzione (ed anche oltre l'esito che dice) sono convinto (e ti posso confermare anche questo) :D:D

A proposito discolo volevo dirti che i le tre lunghette a detta di qualcuno come la mia novina a ruota non è negativa come noi pensiamo e la persona che per me è un vero sistemista si è proposto di darci una mano.

ne parliamo per Telefono.

Gio' quando hai tempo ..... ci sentiamo con calma
;);)

quote:Originally posted by discolo

x me mancano 4 mesi agli 'ANTA.

comunque concordo con mago G, gli attempati se lo ricorderanno... ))

io x ieri avevo messo assieme queste 6 cinquine scaturite dalla NAZIONALE e al 1° colpo ho fatto 7 ambi a TT

28.29.22.57.32
17.28.46.56.81 - AMBO a CA e PA
17.29.47.56.80 - AMBO a CA e PA
09.36.54.64.73 - 9.54 AMBO a Fi e 64-73 AMBO a VE
14.33.51.59.76
04.28.46.69.81 - AMBO a BA

la cosa ancora più strana è che proprio la coppia 17-56 che mi appariva in due cinquine abbia fatto l'ambo ripetuto regalando 4 ambi.

x la ruota fissa mi sa che vada a culo, ma anch'io analizzando i metodi su tutte capisco quando la retta via mi porta da qualche parte.

cercare di fare un metodo a ruota singola oggi penso sia improponibile se non x ambata e qualche ambo di fortuna.

ora ne sto studiando un altro che fa anche i terni.

quoto con te su tutto ......ma in un punto mi vien da pensare .....
la lotto matica fa di tutto per farci impedire di trovare il modo per sconffiggerlo e noi dobbiamo ricambiare con studi e metologie varie per contrastarla .....il mio sogno .....riunire 4-5 previsionisti ....."seri" per dare qualche batosta ....ma questo è un sogno che nn si avererà MAI

mastrogino

Gio' lo conosco bene ALex e quando si mette in testa una cosa bhe... probabilmente (e te lo posso confermare) ha la soluzione (ed anche oltre l'esito che dice) sono convinto (e ti posso confermare anche questo) :D:D

A proposito discolo volevo dirti che i le tre lunghette a detta di qualcuno come la mia novina a ruota non è negativa come noi pensiamo e la persona che per me è un vero sistemista si è proposto di darci una mano.

ne parliamo per Telefono.

Gio' quando hai tempo ..... ci sentiamo con calma
;);)

ciao sniper, nn metto in dubbio la professionalita di Alex anzi,
ecco ci vogliono persone di questo peso per mettere tutto in un pentolone e trovare una prev. ammazzalottomatica......
invece di fare commenti utili al proprio fine ...e meglio finirla qui....

mastrogino

Ciao Gio' ci siamo sentiti ieri al telefono ed ignaro del tuo compleanno non ti ho fatto gli auguri, mi spiace amico mio e se a te non spiace ti faccio i miei migliori AUGURONI in ritardo ...sigh!

Cmq ho provato a fare un compendio del metodo e devo dire che anche qui limitando le ruote a 6 ed i numeri a quartine si ottengono i risultati dell'altro metodo che che conosci, intanto cerco prima di rimettermi dalla mia influenza poi vedo di postare un compendio sempre se tu lo vuoi.

Un abbraccio fraterno
ciaoooo carissimo... nn ti preocupare x gli auguri quelli in ritardo sono i piu sinceri;) hoooo rimettiti presto con l'influenza cosi si continua a limitare le ruote.....in pausa cena ho avuto un lampo e che sto verificando....e fino a questo momento mi si sta accapponando la pelle dai risultati...dai rimmettiti al piu presto.Si si posta pure cosi i nostri amici del forum possono vederla
ciao con stima e affetto;)

mastrogino

Allora MASTROGINO,
qui ti renderai conto della riduzione di Ruote e numeri ma il metodo della previsione è sempre lo stesso (scusate se ma non posso metterlo) :

al 2° Colpo di Gioco :
57.85.78 Ba Fi Na Pa To Ve
21.49.60 Ba Fi Na Pa To Ve

al 1° Colpo di Gioco :
44.72.39 Ba Fi Na Pa To Ve
08.36.21 Ba Fi Na Pa To Ve

Consiglio: Giocate solo per Ambate e AMBO x max 18 clp

ok!
ma x 18 colpi son troppi......devi rivederlo.....se nò....mamma mia ci saranno dei erruzioni vulcaniche :D:D[:o)]

mastrogino

quote:Originally posted by francesco78

ma il metodo dovo lotrovo?
ciao francesco dimmi un si e lo posto di nuovo il tempo che lo copiii
ok?

mastrogino

Ciao snip, mi sono fritto gli occhi e il processore con l'ultima cosa che ti ho mandato.

Sono quasi sconvolto dai Terni multipli ma anche qui bisogna lavorare di lima pialla e sega.

Ti confermo che la lunghetta viola e quella azzurra sono le migliori e ne ho trovate altre sulla stessa base di partenza da giocare fisse.

Ti chiamo domani.

Notte

Anche io sono curioso di vedere questo metodo, magari confrontandoci riusciamo a migliorarlo nel restringere i numeri o le ruote.

Publio

Fino adesso , solo confusione , poi vedremo.

Un saluto e buona giornata.

Mauro

"Non datemi un pesce , ma insegnatemi a pescare"

quote:Originally posted by Zagor

Fino adesso , solo confusione , poi vedremo.

Un saluto e buona giornata.

Mauro

"Non datemi un pesce , ma insegnatemi a pescare"

ciao, spero che almeno,..... dopo mi dirai cosa trovi di confuso

mastrogino

Ciao gioacchino,anche io sto cercando il metodo ma non riesco a trovarlo...Ti ringrazio anticipatamente ,cordiali saluti e buona serata e Tanti complimenti!

quote:Originally posted by kiki p.

Ciao gioacchino,anche io sto cercando il metodo ma non riesco a trovarlo...Ti ringrazio anticipatamente ,cordiali saluti e buona serata e Tanti complimenti!
ciao kiki p. il metodo si trova in 1° pagina
:)

mastrogino

Si grazie mille,quello lo sto leggendo attentamente,però stavo cercando un altro post che non trovo più....qualche giorno fa avevo letto che avevi fatto un sondaggio e che avresti fatto un regalo,cioè la spiegazione di uno dei metodi.L'altro giorno mi sono collegata molto rapidamente e ho letto il titolo del post.Non ho potuto neanche aprirlo perchè mi è caduta la linea,ma mi sono ripromessa di leggerlo il prima possibile.Oggi sono andata a cercarlo e non riesco a trovarlo.Scusami,forse mi sono sbagliata...Comunque ti faccio ancora tanti complimenti per il tuo lavoro e le tue previsioni e ti ringrazio per le tue spiegazioni

Si grazie mille,quello lo sto leggendo attentamente,però stavo cercando un altro post che non trovo più....qualche giorno fa avevo letto che avevi fatto un sondaggio e che avresti fatto un regalo,cioè la spiegazione di uno dei metodi.L'altro giorno mi sono collegata molto rapidamente e ho letto il titolo del post.Non ho potuto neanche aprirlo perchè mi è caduta la linea,ma mi sono ripromessa di leggerlo il prima possibile.Oggi sono andata a cercarlo e non riesco a trovarlo.Scusami,forse mi sono sbagliata...Comunque ti faccio ancora tanti complimenti per il tuo lavoro e le tue previsioni e ti ringrazio per le tue spiegazioni

QUELLO che dici tu e questo metodo
tempo fa postai un'altro metodo dal nome sirius
se nn hai fatto in tempo a copiarlo dimmelo che lo posto subito
oggi quel metodo a dato questo... leggi il post
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133480

mastrogino

Grazie mille sei veramente gentile!non l'ho proprio copiato ...Se me lo posti di nuovo mi faresti un favore enorme...

Grazie mille sei veramente gentile!non l'ho proprio copiato ...Se me lo posti di nuovo mi faresti un favore enorme...
il metodo

METODO SIRIUS BY MASTROGINO
;);)

mastrogino

Ciao Mastrogino, intanto complimenti, è sfuggito anche a me![:0], a domani, adesso devo chiudere.
Notte.
:D

Giovanni

il metodo

METODO SIRIUS BY MASTROGINO

Questa tecnica è il risultato di varie ricerche dovute al fatto che tutti i giocatori del lotto cercano la vincita costante e in pochi colpi con una garanzia minima di un'ambata per il recupero spese.
La tecnica propone un gioco di 2 ambate e 4 terni su 2 ruote per un massimo di 4 colpi.
Ecco le condizioni di ricerca:
a)2 ruote; b)stesso numero c)stessa posizione; d)il numero di ricerca o una delle 2 ambate finali non deve essere ne uno zerato ,ne un gemello; e)la somma tra i 2 numeri di ricerca non deve superare il 90; f)una delle 2 ambate non deve essere presente nelle ruote di ricerca;
g)nelle ruote di ricerca non ci deve essere uno o più numeri della stessa cadenza del numero di ricerca.
In conclusione i numeri di ricerca validi sono:
- 6 7 8 9 12 13 14 16 17 18 19 21 23 24 26 27 28 29 31 32 34 36 37 38 39 41 42 43 -
ITER: Rintracciare nella stessa estrazione in 2 ruote diverse ,lo stesso numero e nella stessa posizione.Il numero di ricerca dovrà essere sommato e questo risutato sarà la nostra ambata;la seconda ambata sarà il vertibile della prima.Le 2 ambate verranno messe in gioco per un massimo di 4 colpi (anche se al 80 % si vince entro il terzo colpo) sulle ruote di ricerca.
Per formare le 4 terzine abbineremo il numero anticedente e il numero conseguente delle 2 ambate;esempio:ambate 46 - 64 quindi :46=45 e 47 ; 64=63 e 65 ;terni in gioco:46-64-45 ; 46-64-47 ; 46-64-63 ; 46-64-65 .

ESEMPIO DI GIOCO: Il 7/4/2001 sulle ruote di Firenze e Palermo sortì in terza posizione il numero 34,verificate le condizioni di ricerca eseguiamo questa semplice operazione,
34+34=68 ,prima ambata; il vertibile del numero 68 è 86,seconda ambata.
Cerchiamo ora i numeri per i terni: 68-1=67 , 68+1=69 ; 86-1=85 , 86+1=87 .
Previsione : Firenze e Palermo ,ambate 68 e 86 ,terzine per ambo e terno 68-86-67 , 68-86-69 , 68-86-85 , 68-86-87 .
Esito: Al 1° colpo sulla ruota di Palermo uscì l'ambata 68 e due ambi in terzina 68-67 e 68-85 .

mastrogino

OK! COPIATO ORA GRAZIE:D:D:D

Giovanni

ciao giovanni Scusami ieri nn hoi fatto in tempo
spero che stasera te li mando ...;);)

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01