Novità

sofy è il 90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
brava sofy ... il tuo 90 è una certezza... 81 anche a genova...peccato per l'ambo
e pensare che tutti lo danno a venezia...aspetto la tua prossima indicazione... grazie
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
brava sofy ... il tuo 90 è una certezza... 81 anche a genova...peccato per l'ambo
e pensare che tutti lo danno a venezia...aspetto la tua prossima indicazione... grazie
Ti ringrazio per la fiducia e la certezza che mi dai , sul 90 mi dispiace molto che tutti gli abbinamenti escono sul quadro estrazionale ma come vedi dalle mie previsioni sono max su due ruote e non a tutte le ruote per non allargare la giocata . un saluto sofy p.s al prossimo aggiornamento, sempre sul 90.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno forum sul quadro estrazionale ritracciamo più condizioni col 90 e analizzando l'estrazione di sabato e precisamente sulle ruote di torino e venezia notiamo tra il 1 e2 estratto una doppia somma 90 . le condizioni su queste ruote da il via libera al 90,il mio pensiero su queste ruote potrebbero essere questi gli abbinamenti: 90-68/90-46/90-11.su torino e venezia.Sempre guardando il quadro estrazionale notiamo sulla ruota di roma e precisamente tra il 3 e 4 estratto una somma 90 e quì le mie valutazioni potrebbero essere :90-30/90-60 a roma .Ma l'attenzione vanno sulle ruote di milano e napoli e quì su questa coppia di ruote si stanno verificando delle condizioni molto particolari e tra gli estratti che troviamo in 1 posizione il 15 di milano e il 75 di napoli troviamo una somma 90 in verticale,mentre in 5 posizione troviamo il 32 a milano e il 58 a napoli sempre di somma 90 in verticale.Ma la particolarità su queste ruote la troviamo sempre su milano e napoli e precisamente sul estrazione del 9 -12, troviamo in 3 posizione tra 87 di milano e il 3 di napoli una somma 90 in verticale ,poi abbiamo la presenza dei vertibili col 9 e 90 per finire in 5 posizione troviamo un consecutivo il 19 a milano e il 20 a napoli.Con l'estrazione del 10 -12 come possiamo notare al primo colpo e uscito il 90 a milano e il 9 a napoli,non mi prolungo ancora ma su queste coppie di ruote e da tenere in considerazione per i prossimi colpi. Su milano e napoli andiamo ad abbinare al 90 i seguenti numeri: 8-90/1-90/53-90. Nel salutarvi vi auguro un imbocca al lupo e che la fortuna della deabendata sia dalla nostra parte un saluto sofy.
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
il 90

il 90

ciaoooo,,,grazie per la previsione!!!!!!!!!!!!!!del 37 tu che ne dici????in bocca al lupo
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
ciaoooo,,,grazie per la previsione!!!!!!!!!!!!!!del 37 tu che ne dici????in bocca al lupo

buonasera ellison per me il 37 potrebbe andare bene ma dai miei colcoli e valutazioni nel accoppiata col 90 me lo da alla tredicesima posizione come ambo, un consiglio tenta su torino e venezia 35-90 .un saluto sofy
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
aggiornamento col 90 dal ultima estrazione sulle ruote di torino e venezia notiamo la presenza dei zerati il 20 e il70 di somma 90 in veticale e in 4 posizione il 71 e il 26 una distanza 45 .Dalla presenza dei zerati il 90 lo dovremmo vedere presto su queste ruote. Nel analisi del 13/12 lo confermo con gli abbinamenti in gioco. Con l' aggiornamento di oggi tenterei col :46-90/81 -90. nel salutarvi, vi segnalo un terno particolare sulla ruota di milano da tentare per 3 colpi a milano 90-81-89 . sofy.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno da sofy vi voglio segnalare dal ' ultimo quadro estrazionale un ambo diametrale di somma 45 sulle ruote di napoli e palermo e precisamente in 5 posizione , e credo che sia un numero molto attendibile sulla ruota di napoli col 90 , vi posso segnalare in merito all' informazione statistica un ambo popolare sulla ruota di napoli l' ambo 8-90/ 45-90 e per tentare il terno 8-51-90. un soluto a tutti sofy.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
un bungiorno da sofy a tutti dal quadro estrazionale si evidenziano alcune informazioni statistiche riguardondo il 90 sulle ruote di torino e venezia e dagli estratti si va a rinforzare la previsione in goco su queste ruote. Non mi resta altro da aggiungere che la fortuna della deabendata sia dalla nostra parte un saluto da sofy .
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno a tutti dal ultimo quadro estrazionale si intravedono tra palermo, roma e torino delle somme 90 da tenere in considerazione per i prossimi colpi, per gli abbinamenti col 90 vado a valutare quale potrebbe essere la più attendibil.Nel salutarvi vi auguro un BUON NATALE a voi tutti un saluto da sofy' .
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
un buongiorno a voi dal quadro estrazionale vi voglio segnalare gli abbinamenti col 90 .roma e torino 72-90/36-90/29-90/,per chi ama il 29 a palermo vi segnalo un ambo 29 -54/7 -29- 76 .un augurio di buon natale a voi tutti con tante vincite da sofy.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
un buongiorno a tutti nel ultima estrazione vi segnalo un ambo col 90 sulla ruota di torino con una caratteristica particolare e precisamente l'ambo90-79/90-46.per chi non gioca il 90 vi segnalo sulla ruota di palermo l' ambo 7-29. un saluto da sofy.
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
un buongiorno a tutti nel ultima estrazione vi segnalo un ambo col 90 sulla ruota di torino con una caratteristica particolare e precisamente l'ambo90-79/90-46.per chi non gioca il 90 vi segnalo sulla ruota di palermo l' ambo 7-29. un saluto da sofy.

Buongiorno sofy e tutti gli amici del forum. Anch'io sono per il 90 su torino, come abbinamenti lascio a voi la scelta, personalmente abbinerei anche il 17 e 71 oltre al 45 e 48, uno dei due potrebbe ripetersi.

In bocca al lupo.
 
Ultima modifica:

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno sofy e tutti gli amici del forum. Anch'io sono per il 90 su torino, come abbinamenti lascio a voi la scelta, personalmente abbinerei anche il 17 e 71 oltre al 45 e 48, uno dei due potrebbe ripetersi.

In bocca al lupo.
ciao, dei tuoi abbinamenti e dalle mie valutazioni statistiche sono d'accordo con te, con i tuoi abbinamenti tenterei un terno col 17-45-90 o 71-48-90 p.s. un ambo che ti consiglio e che io tenterei è 46-90 visto l'uscita del 45 e 47 su torino.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno a tutti, dal quadro estrazionale si intravedono sulle ruote di torino e venezia e precisamente l'estrazione del 24/12 due somme 90, sulle ruote di torino e venezia, mentre dal estrazione del 27/12 notiamo sempre su venezia una somma 90 , ed entra in gioco anche roma, secondo le mie valutazioni gli ambi sono sempre gli stessi su queste ruote roma e torino72-90/36-90/29-90.mentre da una tripla sommativa su torino le valutazioni più attendibili sono i terni: 8-12- 90/30 -60-90/. spero di farvi cosa gradita un saluto a voi tutti.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
dal quadro estrazionale del 10/12 vi avevo segnalato un ambo per chi non giocava il 90 ,nel vedere l'estrazione di stasera sulla ruota di genova finalmente e uscito il 66-81 . un saluto da sofy.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
auguri di .buon anno a tutti. nel salutare la fine dell' anno vi voglio segnalare sulle ruote di firenze e genova una condizione da un vecchio metodo che purtroppo funziona solo alla fine dell'anno e precisamente col 90 su queste ruote: 17-90/22-90/ 27-90/72-90. nel augurarvi una vincita a colpo a voi tutti. Vado a fare un augurio particolare a chi ha realizzato questo sito e per tutte le persone del forum, in un anno di tante idee e di vincite.un saluto da sofy.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno a tutti. L'ambo che oggi voglio proporvi, per l'inizio di questo 2012, è il 20-90/46-90/ 81-90 a FI e GE, sperando che questo 2012 porti salute, felicità e che faccia rifiorire i nostri incassi e che la DEA BENDATA sia di buon auspicio. Un saluto a tutti sofy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto