Deabendata
Super Member >GOLD<
io tenterei Na Mi 30-60-90
DEA
DEA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deabendata iltuo pensiero e ottimo, con una distanza 30 io abbinerei anche il 29 non si sa mai.quote:Originally posted by Deabendata
io tenterei Na Mi 30-60-90
DEA
re di cuori il 90 a napoli e ottimo come pure a palermo ma come tu sai dalle estrazioni settimanali le valutazioni cambiano di volta in volta .dal quadro estrazionale firenze e genova hanno delle caratteristichein e una marcia in piu' un saluto e alla prossima.quote:Originally posted by re di cuori
ma ....a napoli il 90 non è piu' buono? [?]
![]()
coconut mi scuso se non ti ho risposto al tuo messaggio per me la tua valutazionecon il90 la valida ma come ho suggerito alla deabendata ci metterei il29 cosa ne pensi un saluto a tè e mi scuso ancora sofy.quote:Originally posted by CocoNut
Fi Ge 90 30 // 90 60
Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
La Lingua Italiana ci insegna che l'ignoranza puo' essere:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!
Salve Coconut che peccato ieri e uscito il 30 e 60 su firenze Se usciva il 90 sarebbe stato una grandissima vincita cmq ...complimenti Carlo34quote:Originally posted by CocoNut
Fi Ge 90 30 // 90 60
Dicette Pulicenella:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!
quote:Originally posted by carlo 34
Salve Coconut che peccato ieri e uscito il 30 e 60 su firenze Se usciva il 90 sarebbe stato una grandissima vincita cmq ...complimenti Carlo34quote:Originally posted by CocoNut
Fi Ge 90 30 // 90 60
Dicette Pulicenella:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!
un saluto anche a te e con un po di ritardo ti auguro un buona domenicaquote:Originally posted by rosce14
CIAO SOFI, CONVERGO PIENAMENTE CON IL O7 A GE.
IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA ESTRAZIONE ED IL MESE DI NOV.
BUONA DOMENICA
ROSCE14
un saluto anche a te carlo 34 mi fa piacere questo tuo interessamento, e non hai tutti i torti riguardando il 90 a bari ,perchè sul l'ultima estrazione c è una somma 90 a bari tra il 2 e 3 estratto ma come ho detto nell'ultimo aggiornamento ci sarà spero una esplosione del 90 su tutto il quadro estrazionale. un saluto a te e speriamo nella deabendata per stasera. ciao ciao ciao.quote:Originally posted by carlo 34
Buon giorno Sofy, in mattinata nella mia ricevitoria abituale si discuteva del 90 dove era più atteso e bari la più favorita di tutte.Con questo non intendo soffocare il suo pronostico che reputo un ottimo lavoro svolto se può essere di aiuto mi fa piacere.In caso contrario reputa nullo tutto ciò.La saluto carlo34
E' prevista un altra manovra e come al solito spariscequote:Originally posted by klaris
MA IL 90 SULLE 11 RUOTE, DOV'E' FINITO?
![]()
klaris