Novità

sofy è il 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione sofy
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Deabendata

cara Sofy ho su Ge il 18-81-90 secco e un 7-9-90 chissà fosse la volta buona ,magari con una lunghettona ;)..

DEA
dea un saluto anche a te su genova dalle miei valutazione il 18-81 ambo vertibile e da una tecnica che incomincia di nuovo a funzionare potrebbe uscire insieme. per il tuo terno 7-9-90 a mio parere lo vedo bene con 9-84-90 .un saluto a te ma gioca con moderazione. ciao sofy.

sofy

Ciao Sofy ti rin grazio ancora un abbraccio e un bacione in bocca al lupoooo!!!!Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

ciao a tutti sul quadro estrazionale andiamo a fare una breve panoramica e notiamo su torino e venezia tra il 1 e il 2 estratto di torino e il 1 e 2 estratto di venezia una somma 90 in diagonale e le condizioni più favorevoli su queste ruote sono gli ambi 74-90/ 9-84-90 per ambo e terno. per quando riguarda sulle ruote di firenze e genova le condizioni col 90 hanno una marcia in più,gli ambi probabili sono 30-90.33-90 .47-90.73-90. nel salutarvi vi segnalo un ambo extra per chi non ama il90 su firenze e genova 8-77.a voi la scelta.non mi resta che augurarvi un imbocca al lupo è la fortuna della deabendata un saluto sofy.

sofy

Scusa sofy, se ti è possibile puoi dire come ricavi il 74.90 e 9.84.90 dalla condizione somme 90 diagonale TO-VE che sto valutando a ritroso casi simili.

Grazie ;)

quote:Originally posted by Ciro

Scusa sofy, se ti è possibile puoi dire come ricavi il 74.90 e 9.84.90 dalla condizione somme 90 diagonale TO-VE che sto valutando a ritroso casi simili.

Grazie ;)
da un vecchio programma di statistica su ruote consecutive che incominciano a funzionare di nuovo.

sofy

ciao a tutti mi ripresento col 90 dal quadro estrazionale del 15-11 sulla ruote diametrali di cagliari e palermo, abbiamo una somma 90 in 5 posizione sulla ruota di roma troviamo il 90 sempre in 5 posizione.con questa condizione andiamo a tentare l'ambo di ritorno 57-90 su cagliari e palermo,mentre sulle ruote di firenze e genova andiamo a giocare gli ambi 13-90/30-90/33-90.su torino e venezia invece tentiamo solo per stasera l'ambo 8-90. non mi resta che augurarvi la fortuna della deabendata,un imbocca al lupo saluti sofy.

sofy

buonasera a tutti dal quadro estrazionale sulla ruota di napoli abbiamo una somma 90 tra il 5 e 6 estratto l' ambo probabile su questa ruota e 55-90 spero di farvi cosa gradita . non mi resta altro che dirvi un imbocca al lupo e la fortuna della deabendatasia dalla nostra parte .un saluto sofy.

sofy

buonasera a tutti nel vedere ieri sera l'estrazione , sulle ruote di firenze e genova dove era pronosticato su queste ruote un ristretto col 90 con gli abbinamenti 30 -90 /33-90/13-90 ,la deabendata non e stata dalla nostra parte ,e uscito su genova l' ambo 29 -90.la stessa cosa sulla ruota di genova mi aspettavo il ritorno del ambo 57-90 pronosticato sulle ruote di cagliari e palermo ma e uscito l' ambo 58-90 per concludere per le prossime estrazioni andro' a rivalutare le condizioni col 90 non mi resta che salutarvi e al prossimo aggiornamento saluti sofy.

sofy

Originally posted by violaviolaviola

grazie sofy io avrei a bari o firenze il 90

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
[/quote ] ciao viola dalle mi condizioni su firenze e cagliari cè una somma 90 dalle valutazioni non dovrebbe tardare su queste ruote il 90 ma su bari non ho nulla il mio pensiero dovrebbe essere su firenze l'ambo 88-90. poi a te le valutazioni un saluto sofy.

sofy

buongiorno a tutti dopo una attenta valutazione del 24/11,si ricomincia col 90 e le condizioni che vado a valutare sono sulle ruote di torino e venezia e precisamente in 3 posizione troviamo una somma 90 in verticale e in 5 posizione troviamo l'88-89 qui la condizione sono favorevoli e dà una ricerca statistica il 90 dovrebbe chiudere il mese di novembre ,gli abbinamenti che andiamo a valutare su queste ruote col 90 sono 29-90/90-88-89 per ambo e terno spero farvi cosa gradita eche la fortuna sia veramente dalla nostra parte un saluto a tutti sofy.

sofy

Ciao Sofy scusa se ti disturbo ma le ruote su cui giocare il 29/90 e la terzina sono torino e venezia?grazie!Daniela!;)[:X]

cordovani daniela

quote:Originally posted by sofy

buongiorno a tutti dopo una attenta valutazione del 24/11,si ricomincia col 90 e le condizioni che vado a valutare sono sulle ruote di torino e venezia e precisamente in 3 posizione troviamo una somma 90 in verticale e in 5 posizione troviamo l'88-89 qui la condizione sono favorevoli e dà una ricerca statistica il 90 dovrebbe chiudere il mese di novembre ,gli abbinamenti che andiamo a valutare su queste ruote col 90 sono 29-90/90-88-89 per ambo e terno sulle ruote di torino e venezia spero farvi cosa gradita eche la fortuna sia veramente dalla nostra parte un saluto a tutti sofy.

sofy

sofy

quote:Originally posted by erka

Ciao Sofy scusa se ti disturbo ma le ruote su cui giocare il 29/90 e la terzina sono torino e venezia?grazie!Daniela!;)[:X]

cordovani daniela
scusami daniela ma la fretta di andare a giocare mi sono dimenticata le ruote sono torino e venezia fai attenzione al ambo saluti sofy.

sofy

buonasera a tuttì finalmente sono tornata in questo forum purtroppo non riuscivo a collegarmi al sito . dagli ultimi commenti sul 90 la deabendata non e stata dalla nostra parte l'ambo che aspettavamo sulle ruote di firenze e genova si è sfaldato sulla ruota di genova col 90 e firenze col 33.sulla ruota di napoli l' ambo 55-90 purtroppo e uscito sulla ruota di milano.resta di grande attesa solo sulle ruote di torino e venezia spero per stasera di vederlo su queste ruote .non mi resta che augurarvi la fortuna della deabendata,un saluto sofy.

buongiorno a tutti dal quadro estrazionale vi voglio segnalare sulle ruote di roma e torino l'ambo 90-78/90-12 nel salutarvi vi ricordoper chi non gioca i l90. l' ambo su napoli 19-20. un saluto a tutti sofy.

o sofy sofy sofyyyyyy!!!
dalla canzone di Vasco Rossi, a parte le battute, il
90 a TORINO CON 18 e 30

Ciao sofy

aceto

buongiorno a tutti dalle condizioni del ultimo quadro estrazionale sulle ruote di milano e napoli e precisamente tra il 4 estratto tra milano e napoli troviamo una somma 90 .è in 5 posizione troviamo il 90 a milano e il 9 a napoli da una statistica presto rivredemo su queste ruote il ritorno del 90 . da un vecchio metodo le valutazioni per gli abbinamenti su milano e napoli :90-44/37-90 /81-90.non mi resta che salutarvi e che la fortuna della deabendata sia dalla nostra parte, per chi non gioca il 90 vi segnalo l'ambo 66-81 su firenze e genova un imbocca al lupo ciao sofy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari