Novità

1 solo ambo secco per vincita sicura

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati

come in molti sapranno a partire dalla metà di dicembre per la mia persona è tempo di bilanci in merito al gioco del lotto italiano.
Per quanto concerne quest'anno non posso lamentarmi anche se con tutta onestà mi aspettavo molto di più rispetto determinate vedute, ma si sa questa è la rete e fin quando regnerenno determinati personaggi e a seguito situazioni le delusioni l'avranno sempre vinta rispetto chi ama il buon lotto. Ma questo è altro capitolo cui con grande intelligenza e scusate la modestia evado per continuare un cammino cui spero renda tanti felici e vincenti a mezzo di super ristrettissime previsioni. Ecco che al caso vengo a proporvi come da titolo topic un solo ambo che in giro algoritmo di 100 colpi non dovrebbe tradire le mie vedute.

Lo stesso può essere seguito o privileggiando principalmente gioco a tutte oppure a ruota. Nel primoo caso ogni colpo andremo ad aumentare da un minimo di 50 centesimi ad un massimo secondo proprie disponibilità di ca$$a mentre nel secondo almeno 3 € a settimana per far si di ottenere una buona resa al momento cui possa manifestarsi la vincita. Logicamente previo l'attuo delle dovute progressioni impostate su criteri fondati se non su logiche mirate.

Concludendo raccomando vivamente chi cercasse polemiche o perditempo ricordo che il gioco del lotto se pure a premi resta un gioco e tale intendo farlo restare se poi ci ricaviamo qualche utile meglio di che star a perdere soldi con giochi stupidi come wfl o 10 elotto che di tutto sanno forchè di gioco.

L'ambo in questione è 58 72 a seguirsi su Torino ma principalmente a tutte.

Iniziamo con 100 colpi di gioco attuando dovute progresssioni anche se perdonate la presunzione arriveremo al successo molto prima parola di chi da svariati anni campicchia con tesi e relativa teoria cui i fatti non mancano e restano evidenti a tutti a mezzo di queste pagine.

Ps graidti commenti astenersi perditempo

Con questo è tutto un saluto per a presto risentirci con i dovuti aggiornamenti

Sole e gioia
IB63

scusa, e il 17-56 su bari? - si deve abbandonare?
grazie.

nino

CIAO

il 17 56 non l'ho mai proposto a ruota ma bensì a tutte in quanto a mio avviso deve compensare il 3° quadrimestre di quest'anno.

La proposta che noti in allegato è intesa a ruota ed è valida a decorrere da sabato 17/12 fino a sortita .... Se vuoi seguirla devi solo decidere se giocarla a ruota come nasce di base oppure a tutte o in 3a alternativa per entrambi le sorti personalmente se pur lievemente da domani comincerò a seguirla per tutte e 3 le opzioni anche se con tutta onestà con maggior incremento a tutte, a seguito ogni uno di voi faccia capo alla sua cassa disponibile e principalemente giocarlo se lo si sente.

Buon fine settimana per un felice prosieguo di serata
Un saluto
IB63

se ho ben capito sabato e' il primo colpo?

CERTO ANCHE SE IO HO INIZIATO IERI

premetto che non ho imposto limiti di tempo perchè come ho avuto modo a riferire introducendo quasi certamente con l'avvento del prossimo anno le 5 estrazioni settimanali penso davvero che salteranno dalla peggiore alla migliore regola o imposta di gioco, essendo questa una previsione basata su di un algoritmo cosi detto di equilibrio instabile penso che qualora vivessimo le 5 estrazioni settimanali tenga ancora poi si sa so numeri

Buon Natale anche a te un saluto
IB63

Buonasera IB63

volevo chiederti se e' vero che il prossimo anno si gioca con le cinque estrazioni settimanali.-

grazie ti saluto ciao

CERTO ANCHE SE IO HO INIZIATO IERI

premetto che non ho imposto limiti di tempo perchè come ho avuto modo a riferire introducendo quasi certamente con l'avvento del prossimo anno le 5 estrazioni settimanali penso davvero che salteranno dalla peggiore alla migliore regola o imposta di gioco, essendo questa una previsione basata su di un algoritmo cosi detto di equilibrio instabile penso che qualora vivessimo le 5 estrazioni settimanali tenga ancora poi si sa so numeri

Buon Natale anche a te un saluto
IB63

buonasera ib63

volevo chiederti se e' vero che il prossimo anno si gioca con le cinque estrazioni settimanali.-

grazie ti saluto ciao

buona sera

prima della caduta del governo berlusconi era stata organizzata una sorte di modifica per adeguare il nostro lotto a quelli €uropei e se non ricordo male fu anche approvato dalle dovute autorita' in materia di gioco e lotterie un decreto inerente all'introduzione di altre due estrazioni settimanali oltre il 6% sui gratta e vinci intese per vincite maturate su eventuali premi superiori alle 1000 € per quel che ne sappia per la primavera dovrebbe esser previsto l'introduzione delle restanti due estrazioni a meno che il governo non ritorni sui suoi passi e abolisca il tutto di certo io non sono parte coinvolta :) e per quel che posso e ne so ti ho appena comunicato quanto son0 a conoscenza qualora ne sappia di piu' sara' mia cura informare te come tutti

buon anno ib63

Ciao
quindi aspettiamo la primavera per vedere cosa hanno deciso i nostri politicanti.-
Ti volevo dire che da tre estrazioni ho incominciato a giocare il tuo ambo su tutte 17 - 56 e anche l'altro 58 - 72 su to e tutte, mi puoi dire che progressione di gioco bisogna fare per avere un utile, per esempio l'ambo 17 - 56 visto che l'altro ambo c'e' ancora tempo???
Io di solito nell'arco dell'anno sono sempre in perdita.-
In famiglia siamo cinque + lottomatica sei persone da sfamare.-

ciao
quindi aspettiamo la primavera per vedere cosa hanno deciso i nostri politicanti.-
ti volevo dire che da tre estrazioni ho incominciato a giocare il tuo ambo su tutte 17 - 56 e anche l'altro 58 - 72 su to e tutte, mi puoi dire che progressione di gioco bisogna fare per avere un utile, per esempio l'ambo 17 - 56 visto che l'altro ambo c'e' ancora tempo???
Io di solito nell'arco dell'anno sono sempre in perdita.-
in famiglia siamo cinque + lottomatica sei persone da sfamare.-

un cordiale buon giorno ti giunga affettuosamente.
Dunque come prima cosa mi compiaccio con te perche' i tuoi quesiti sono mirati e seri per giunta non ripetitivi, questo e' segno che davvero vuoi far lotto cercando il sospirato successo. A mio avviso per raggiungere tali mete ti manca solo una cosa ovvero impostare una buona condotta numerica cominciando dallo stabilire il tuo baget disponibile per l'eventuale attacco. Personalmente mirerei piu' ad una sola giocata che due visto il certo poco capitale disponibile, ti resta poi entrare nell'ottica della giocata per raggiungere la meta prefissa.

Ti rapporto tutto con il classico esempio di turno, i miei 2 ambi nel 2011 sono stati 17 56 e 5 51 queste due formazioni erano e sono tutt'ora attese sulle rispettive ruote ba e na mentre a tutte spece il 1° ambo ha compensato alla grande le mie attese, ora non perche' io sia un mago ci mancherebbe altro ma un ambo cosi in ritardo a ruota di sicuro avrebbe dovuto compensare in un numero ixs di estrazioni la sua sortita e di fatti e' sortito ben 8 volte per quest'anno quindi diciamo che gioco su gli allori ovvero con gli utili delle vincite, mi chiedi come impostare la montante ti rispondo informami della cassa cui disponi e principalmente per quanti mesi o colpi vuoi seguirlo, ad esempio personalmente mi sono stabilito giocarlo fino al termine di quest'anno oltre per tutto gennaio qualora non sortisse fra stasera e sabato.
Stabilita questa fase davvero importante detta condotta numerica cominci a farti la progressione, solitamente per vincere bene dovresti puntare per 10 in modo che sortendo una volta resta pari come se vincessi l'ambo secco, visto quindi buone intenzioni appena dimostrate dal tuo intervento ti consiglio aumentare di 50 centesimi a colpo e raddoppiare ogni mese solo la prima giocata in modo che ti porti avanti la giocata per un guadagno simile come se vincessi tutti i colpi ti ripeto tutto dipende dalla tua cassa disponibile per il resto si sa so numeri. Per il secondo ambo poi usalo come recupero attuando stessa tesi del 1° personalmente io non amo giocarli a ruota a meno che miei studi non mi impongono possibili teorie riportandomi a quella determinata giocata. Ti saluto segnalandoti un dato molto interessante visto sotto un profilo statistico ovvero la ruota di bari ci segnala al momento ben 32 ripeto 32 combinazioni di giocata in ambo secco da 5000 a 2000 colpi di attesa se hai buon occhi prova ad annotarti quale resta l'ambo a te piu' simpatico e vedi se in un anno al 99.9% lo stesso non cade a tutte. Da qui la mia teoria. Grazie del tuo passaggio e scusa il divulgo

sole e gioia
ib63

un cordiale buon giorno ti giunga affettuosamente.
Dunque come prima cosa mi compiaccio con te perche' i tuoi quesiti sono mirati e seri per giunta non ripetitivi, questo e' segno che davvero vuoi far lotto cercando il sospirato successo. A mio avviso per raggiungere tali mete ti manca solo una cosa ovvero impostare una buona condotta numerica cominciando dallo stabilire il tuo baget disponibile per l'eventuale attacco. Personalmente mirerei piu' ad una sola giocata che due visto il certo poco capitale disponibile, ti resta poi entrare nell'ottica della giocata per raggiungere la meta prefissa.

Ti rapporto tutto con il classico esempio di turno, i miei 2 ambi nel 2011 sono stati 17 56 e 5 51 queste due formazioni erano e sono tutt'ora attese sulle rispettive ruote ba e na mentre a tutte spece il 1° ambo ha compensato alla grande le mie attese, ora non perche' io sia un mago ci mancherebbe altro ma un ambo cosi in ritardo a ruota di sicuro avrebbe dovuto compensare in un numero ixs di estrazioni la sua sortita e di fatti e' sortito ben 8 volte per quest'anno quindi diciamo che gioco su gli allori ovvero con gli utili delle vincite, mi chiedi come impostare la montante ti rispondo informami della cassa cui disponi e principalmente per quanti mesi o colpi vuoi seguirlo, ad esempio personalmente mi sono stabilito giocarlo fino al termine di quest'anno oltre per tutto gennaio qualora non sortisse fra stasera e sabato.
Stabilita questa fase davvero importante detta condotta numerica cominci a farti la progressione, solitamente per vincere bene dovresti puntare per 10 in modo che sortendo una volta resta pari come se vincessi l'ambo secco, visto quindi buone intenzioni appena dimostrate dal tuo intervento ti consiglio aumentare di 50 centesimi a colpo e raddoppiare ogni mese solo la prima giocata in modo che ti porti avanti la giocata per un guadagno simile come se vincessi tutti i colpi ti ripeto tutto dipende dalla tua cassa disponibile per il resto si sa so numeri. Per il secondo ambo poi usalo come recupero attuando stessa tesi del 1° personalmente io non amo giocarli a ruota a meno che miei studi non mi impongono possibili teorie riportandomi a quella determinata giocata. Ti saluto segnalandoti un dato molto interessante visto sotto un profilo statistico ovvero la ruota di bari ci segnala al momento ben 32 ripeto 32 combinazioni di giocata in ambo secco da 5000 a 2000 colpi di attesa se hai buon occhi prova ad annotarti quale resta l'ambo a te piu' simpatico e vedi se in un anno al 99.9% lo stesso non cade a tutte. Da qui la mia teoria. Grazie del tuo passaggio e scusa il divulgo

sole e gioia
ib63

Gentilissima e' bravissima
Ti volevo chiedere ancora ma il secondo ambo il 5 - 51 e' ancora da giocare???? oppure ti sei sbagliata con il 58 - 72.-
Il mio bagdet è di circa dalle 15 alle 20 euro per estrazione, sempre in negativo non ti dico nell'arco dell'anno quanto mi e' costato la lottomatica, facendo due conti, capirai, comunque per i mesi e colpi di gioco non ci sono problemi basta che esce, ho seguito è ancora gioco l'ambo di gabriele il 29 -62 che pero' non esce perchè lo gioco io (scherzo).-
Comunque provo a seguirti sperando nel recupero, questa sera ho giocato il 17 - 56 su tutte 8 euro mentre per il 58 - 72 ho incominciato per poi aumentare di 0,50 a settimana su torino 1 euro a tutte 2 euro, che dici?? vado bene cosi'.-
Ti lascio perche' c'è mio figlio di anni 7 che da mezz'ora che mi viene sempre a parlare perchè vuole giocare col computers è io non mi concentro piu'.-

gentilissima e' bravissima
ti volevo chiedere ancora ma il secondo ambo il 5 - 51 e' ancora da giocare???? Oppure ti sei sbagliata con il 58 - 72.-
il mio bagdet è di circa dalle 15 alle 20 euro per estrazione, sempre in negativo non ti dico nell'arco dell'anno quanto mi e' costato la lottomatica, facendo due conti, capirai, comunque per i mesi e colpi di gioco non ci sono problemi basta che esce, ho seguito è ancora gioco l'ambo di gabriele il 29 -62 che pero' non esce perchè lo gioco io (scherzo).-
comunque provo a seguirti sperando nel recupero, questa sera ho giocato il 17 - 56 su tutte 8 euro mentre per il 58 - 72 ho incominciato per poi aumentare di 0,50 a settimana su torino 1 euro a tutte 2 euro, che dici?? Vado bene cosi'.-
ti lascio perche' c'è mio figlio di anni 7 che da mezz'ora che mi viene sempre a parlare perchè vuole giocare col computers è io non mi concentro piu'.-

buona sera comincio con il precisare che sono un lui e non una lei

per quanto riguarda l'ambo 5 51 credevo che avessi seguito i miei precedenti post e che sapessi aver vinto con quell'ambo cmq non ha nulla a che vedere con questo topic e se rileggi bene la mia risposta al tuo intervento vedrai che trattasi di un esempio.

A seguito ti avevo chiesto in merito al baget settimanale
se hai possibilita' di questa somma puoi anche aumentare di 1 € ma meglio se a tutte, il discorso ruota resta molto ma molto difficile quindi riduci al massimo in questo modo per il prossimo anno ti segnalero' 5 ambi secchi a ruota e tutte ove con la cifra da te descritta 6 volte su 10 se non una al mese ad un buon 90% riesci a vincere. Ti saluto consigliandoti fare sempre tanta attenzione nelle cosi dette manovre ovvero di quello che giochi e particolarmente come giochi visto che molte volte errare tale manovra ti puo' costare chiaro vediamo per stasera come andra' a finire nella speranza che sorta il mio 17 56

sole e goia
ib63

buona sera comincio con il precisare che sono un lui e non una lei

per quanto riguarda l'ambo 5 51 credevo che avessi seguito i miei precedenti post e che sapessi aver vinto con quell'ambo cmq non ha nulla a che vedere con questo topic e se rileggi bene la mia risposta al tuo intervento vedrai che trattasi di un esempio.

A seguito ti avevo chiesto in merito al baget settimanale
se hai possibilita' di questa somma puoi anche aumentare di 1 € ma meglio se a tutte, il discorso ruota resta molto ma molto difficile quindi riduci al massimo in questo modo per il prossimo anno ti segnalero' 5 ambi secchi a ruota e tutte ove con la cifra da te descritta 6 volte su 10 se non una al mese ad un buon 90% riesci a vincere. Ti saluto consigliandoti fare sempre tanta attenzione nelle cosi dette manovre ovvero di quello che giochi e particolarmente come giochi visto che molte volte errare tale manovra ti puo' costare chiaro vediamo per stasera come andra' a finire nella speranza che sorta il mio 17 56

sole e goia
ib63

Ciao scusa pensavo che fossi una lei, comunque sei bravissimo lo stesso, a proposito di sfiga per fari un esempio io seguivo anche il 29 su palermo con i tuoi abbinamenti 2 - 20 - 22 e 88, due estrazioni fa il 24 cm cosa esce su palermo??? il 22, quindi io da sfigato ho tolto il 22 lasciando la giocata del 2 con il 2 - 20 - 88 prendendo na' mazza, comunque aspetto il prossimo anno per i cinque ambi su tutte e su ruota e speriamo che il 2012 mi porti un po' di fortuna, ti saluto alla prossima.-
Ciao

buona sera

prima della caduta del governo berlusconi era stata organizzata una sorte di modifica per adeguare il nostro lotto a quelli €uropei e se non ricordo male fu anche approvato dalle dovute autorita' in materia di gioco e lotterie un decreto inerente all'introduzione di altre due estrazioni settimanali oltre il 6% sui gratta e vinci intese per vincite maturate su eventuali premi superiori alle 1000 € per quel che ne sappia per la primavera dovrebbe esser previsto l'introduzione delle restanti due estrazioni a meno che il governo non ritorni sui suoi passi e abolisca il tutto di certo io non sono parte coinvolta :) e per quel che posso e ne so ti ho appena comunicato quanto son0 a conoscenza qualora ne sappia di piu' sara' mia cura informare te come tutti

buon anno ib63

ciao ib63,innanzitutto ti saluto e ti faccio i miei auguri per il prossimo anno,che sia pieno di salute e felicità!Premetto che ultimamente sono in "pausa di riflessione",nel senso che sto giocando davvero poco o niente..leggevo quanto dicevi a Rocco,circa l'eventualità delle 5 estrazioni settimanali,io spero facciano marcia indietro,perchè sarebbe parecchio stressante la cosa,sia economicamente sia per il fattore tempo;soprattutto chi lavora,trovare il tempo ogni sera per andare a giocare entro le 19:30,potrebbe rappresentare un problema..ed economicamente anche.Qualcuno potrebbe dire,beh,basterebbe saltare qualche estrazione per risparmiare,ma questo lo porebbe fare chi gioca saltuariamente,ma chi deve seguire una determinata condizione per un certo numeri di colpi,avrebbe delle difficoltà,secondo me..per non parlare del pochissimo tempo che si avrebbe per studiare i numeri usciti tra un'estrazione e l'altra..non per ultimo credo si potrebbe rivelare controproducente per le casse dello stato,perchè molti,invece di giocare di più,giocherebbero di meno..non ci resta che aspettare..intanto ti saluto e ti ringrazio per le notizie sempre precise che ci dai..

ciao ib63,innanzitutto ti saluto e ti faccio i miei auguri per il prossimo anno,che sia pieno di salute e felicità!premetto che ultimamente sono in "pausa di riflessione",nel senso che sto giocando davvero poco o niente..leggevo quanto dicevi a rocco,circa l'eventualità delle 5 estrazioni settimanali,io spero facciano marcia indietro,perchè sarebbe parecchio stressante la cosa,sia economicamente sia per il fattore tempo;soprattutto chi lavora,trovare il tempo ogni sera per andare a giocare entro le 19:30,potrebbe rappresentare un problema..ed economicamente anche.qualcuno potrebbe dire,beh,basterebbe saltare qualche estrazione per risparmiare,ma questo lo porebbe fare chi gioca saltuariamente,ma chi deve seguire una determinata condizione per un certo numeri di colpi,avrebbe delle difficoltà,secondo me..per non parlare del pochissimo tempo che si avrebbe per studiare i numeri usciti tra un'estrazione e l'altra..non per ultimo credo si potrebbe rivelare controproducente per le casse dello stato,perchè molti,invece di giocare di più,giocherebbero di meno..non ci resta che aspettare..intanto ti saluto e ti ringrazio per le notizie sempre precise che ci dai..

buon pomeriggio
provo a risponderti dalla tua ultima affermazione ove sostieni che per come te la vdi sarebbe controproducente giocare tutte le sere e invece ti assicuro che non e' cosi vedi uk49's che viene effettuato due volte al giorno se pur trattasi di lotteria estera o il calssico 10 elotto ogni 5 min che ultimamente ha preso un impennata del 15% in piu' rispetto ai primi tempi.

Per finire sarebbero 5 € a settimana per chi come me effettua giocate singole e non a miriadi cui vedrebbe solo cambiato l'eventuale piano montanti, per la storia poi di recarti a giocare in ricevitoria per 5 vlt annota la storia del presunto abbonamento che come unica pecca rileva solo la storia di non poter abbolire le successive giocate effettuate in abbonamento al momento della vincita

tipo giochi a e b per 10 vlt ? Bene ti arriva al 3° colpo la vincita non puoi abolire la giocata successiva

ultima nota e concludo magari per come la vedo io cambierebbe l'imposta di gioco sotto il profilo dei numeri a bolletta ove penso buona parte dei giocatori sfrutterebbero i 10 numeri per giocata e non piu' a limite l'ambo secco oppure max in cinquina.
S dire il vero io questa veduta l'attuo gia' da tempo, poi si sa ogni uno gioca come vuole....

Buon anno un saluto
ib63

Ben trovati a tutti e buon anno

comincio con il precisare che questa previsione mi allerta e non poco oltre d'esser sicuro che la stessa regalera' non poche soddisfazioni siano esse a ruota o tutte. Il gioco in questione e' stato da me proposto per un max di 100 colpi a ruota o tutte, per quest'ultima opzione (tt) secondo miei calcoli la vincita non dovrebbe tardare cui entro 100 colpi dovrebbe regalarci grandi soddisfazioni forse anche sortendo due volte nella stessa estrazione. Chi sa' staremo a vedere cosa ne verra' fuori sempre nel rispetto di giocare senza strafare e rispettando le proprie responsabilita.

Segnalo qualche dato registrato al momento ripeto cui lascia ben sperare per le prossime questi nel dettaglio.

Ambo in questione 58 72
ruota base tutte
facoltativa firenze

colpi previsti 100
colpi restanti 92

per la montante si consiglia un incremento pari a 3 € a settimana meglio 1 € a colpo mentre per il gioco a ruota volendo si puo' aumentare anche ogni mese. Ricordo infine e saluto che il sottoscritto sta giocando questa previsione aumentando di \ € a colpo.

Ultima nota e saluto ricordate che visto le nuove disposioni in merito di materia di danaro contante superato i 10 € suddividete la giocata in piu' bollette da 5 per chi sceglie gioco a tutte mentre per quanti giocassero a ruota frazionate le bollette in quote da 2 €.

Con questo e' tutto a rpesto risentirci ib63

Aggiornamenti sulla giocata

Aggiornamenti sulla giocata

Ben trovati

dunque cerchiamo capirci in merito a quest'ultima giocata proposta cui secondo mie stime sarebb chiusa ma per legge di equilibrio prova a ripetere il concetto base

come si nota da prospetto sotto elencato

GEN VINCENTE 2 VOLTE
FEB VINCENTE 1 VOLTA
MAR NESSUNA

APR NESSUNA
MAG VINCENTE 3 VOLTE
GIU NESSUNA

LUG NESSUNA
AGO NESSUNA
SET VINCENTE 2 VOLTE

OTT NESSUNA
NOV NESSUNA
DIC IN CORSO

l'ambo 17 56 per gioco a tutte nel 2011 è stato per lo stesso un ambo di grande annata, non a caso in tutto l'anno se la mente non mi illude è sortito ben 8 volte addirittura in una o più estrazioni due volte, tutto ciò per quanti amano giocare al lotto con investimenti ha creato una situazione allertante e non poco, inoltre suddividendo l'anno solare oltre il trimestre quindi ogni 4 mesi la resa ha superato oltre il 100% concludendo il percorso di questa giocata a largo margine rispetto i tempi previsti, a suo tempo mi dissi Vincenzo sfida te stesso seguendo ancora l'ambo per tutto dic in modo d'annotare il doppio successo sia inerente alla giocata trimestrale che a 4 mesi.

In merito però c'è da dire che pur la se la giocata non si è presentata alla data attuale non a caso i classici laterali sia maggiore che minori lhan fatta da padrone lasciandomi l'amaro in bocca senza raggiungere il successo. Descrittovi nel dettaglio quanto sopra, le mie conclusioni restano le seguenti:

per tutto il mese in corso continuerò questa giocata fino alla prima di feb nello stesso tempo la integro anche con una seconda ricordate la storia del 5 51? ok la seconda è

72 58 sempre previo la stessa tesi riservando qualche spicciolo per quanti potessero permetterselo anche sulla ruota di Firenze li dove l'attendo per la maggiore.

concludendo: il 17 56 resta in gioco fino alla prima di feb mentre il secondo ambo 72 58 inizia la sua corsa verso il successo.

Bon nella speranza esser stato chiaro ed esauriente il più possibili spero che quanti si sentono appassionati di buon lotto mi seguono non a caso qualche lieve segnale arriva
da gli interventi effettuati d'amiche in questo topic.

Certo di avervi reso buon lotto vogliate gradire un distinto saluto

IB63

Buongiorno IB63
in questi due giorni ho avuto un po' da fare comunque ti volevo chiedere l'ambo 58 - 72
e' da giocare anche sulla ruota di firenze moltre torino e tutto.-
grazie per la tua disponibilita'
ciao

Buongiorno IB63
in questi due giorni ho avuto un po' da fare comunque ti volevo chiedere l'ambo 58 - 72
e' da giocare anche sulla ruota di firenze moltre torino e tutto.-
grazie per la tua disponibilita'
ciao

SOLE E GIOIA TI GIUNGA AFFETTUOSAMENTE IN QUESTO INIZIO ANNO
dunque onde evitare possibili fraintesi è sempre cosa giusta e saggia chiedere quindi non ti creare problemi e domanda tutto ciò che credi giusto...
predetto quanto sopra la risposta è dipende dalla cassa disponibile, mi spiego, diponendo di una cassa ricca la risposta è si... quindi la giocata andrebbe fatta a ruota e tutte, cui supponendo un piano progressione non aggressivo e una vincita a colpo matureresti 230 € e 50 cc netti nel caso esca una sola volta a tutte e variante a secondo delle vincite a realizzo in caso di più volte mentre vincendo a tutte e ruota la situazione divverrebbe interessante, disponendo poi di una cassa media, la risposta è si ma devi incrementare solo l'ambo la giocata a tutte per non appesantire il gioco, mentre disponendo di una cassa povera,

Il mio consiglio è giocalo solo a tutte in quanto entro la primavera 9 su 10 lo vedrai a largo margine comparire.

Volendo attuare questo tipo di gioco incrementa pure di un solo € a colpo e raddoppia ogni 10 eventualmente sortisse come previsto entro massimo la primavera sta sicuro che non maturerai bruscolini....

Concludo precisando un piccolo parametro per me questa giocata è vista a sorte di investimento e non come giocata vera e propria, nel senso che mi sono stabilito un tetto di guadagno minimo e un capitale da investire quindi tutto diverso dal classico giocare al lotto, anche perchè un investimento migliore e base per un rapporto 1 a 22.5 variante a secondo degli esiti a rilievo non penso ancora averlo trovato nonostante il banco paghi malissimo rispetto le spettanze reali.

Con questo è tutto ancora buon anno
IB63

Ciao e grazie per la risposta
aspettiamo e vediamo cosa avviene nelle prossime estrazioni perche' continuo a giocare i due ambi il 17 - 56 e il 58 - 72 poi eventualmente provo ad aumentare di un euro a settimana.-
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29