Novità

Bari=spia 86 -----nuova------> ANCHE X TERNO-SECCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Rob, complimenti per i risultati dei tuoi studi. Io purtroppo è un pò che non mi collegavo e così solo ora ho visto questo exploit!!!!! Certo sono grosse soddisfazioni. Adesso vorrei seguirti anch'io ma il mio budget è molto limitato ....per non dire che è sottoterra!!!. Tuttavia posso anche partecipare con poco, quindi riassumendo la previsione in gioco per Martedì prossimo dovrebbe essere quella col 24 capogioco? Ciao.

Scusa mentre scrivevo ho notato che l'altra previsione..quella con capogioco 16 ..ha anche il 24 tra gli abbinamenti!!! Pensi che sia buon segno????

Ultima modifica:
Da quello che ho capito le spie da seguire e che danno attualmente ottimi risultati sono: 86,79,44 ? Scusate ma sò vecchietta!!

Ultima modifica:
No, con la 79 è uscito terno. Io ti consiglio comunque di seguirne una sola e portarla fino in fondo con moderazione (giocare pochi spicci sugli ambi ad esempio) soprattutto visto che hai finanze basse.

No, con la 79 è uscito terno. Io ti consiglio comunque di seguirne una sola e portarla fino in fondo con moderazione (giocare pochi spicci sugli ambi ad esempio) soprattutto visto che hai finanze basse.

Ho capito. Comunque visto che il 79 è già sortito e ha già prodotto , vorrà dire che mi concentrerò o sulla previsione della spia 44 o su quella della spia 86, che mi pare che devono ancora sortire, tuttavia dovrò fare una scelta tra le due per via delle magre finanze.Ahimè!

ciao rob, complimenti per i risultati dei tuoi studi. Io purtroppo è un pò che non mi collegavo e così solo ora ho visto questo exploit!!!!! Certo sono grosse soddisfazioni. Adesso vorrei seguirti anch'io ma il mio budget è molto limitato ....per non dire che è sottoterra!!!. Tuttavia posso anche partecipare con poco, quindi riassumendo la previsione in gioco per martedì prossimo dovrebbe essere quella col 24 capogioco? Ciao.

Scusa mentre scrivevo ho notato che l'altra previsione..quella con capogioco 16 ..ha anche il 24 tra gli abbinamenti!!! Pensi che sia buon segno????

ciao.x me e' un buon segnale!!!-se puoi spendere poco,giocati solo gli ambi secchi!!-ciao rob

Ciao Rob...prima su un'altra discussione ti ho fatto talmente tanti complimenti che se ne faccio ancora qua...mi prenderesti per pazza....
....ricapitolando...per domani cosa c'è da mettere in gioco...sto seguendo...ma sono nuova da queste parti....e nn ho afferrato bene...
...grazie in anticipo genio del lotto!

Alla cortese attenzione di rob

Alla cortese attenzione di rob

Ciao rob,
innanzitutto complimenti per i tuoi risultati e le tue ricerche. Inoltre vorrei chiederti come posso contattarti per chiederti alcune informazioni specifiche sul tuo software.

Ciao, forerunner

Ultima modifica di un moderatore:
in questo forum non si possono scrivere indirizzi mail!si prega di cancellare o se ne occupera' giuseppa...e cancellera' anche l'utente se non si sbriga!!ciao a atutti.

Cari Amiche e Amici di Forumlottoced
vi chiedo gentilmente la previsione su BA/CA generata dalla spia 86 e che ha come capogioco il 16
va giocata fino a sabato 14 p.v.
Grazie.
Fabio 65

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10