Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, con la 79 è uscito terno. Io ti consiglio comunque di seguirne una sola e portarla fino in fondo con moderazione (giocare pochi spicci sugli ambi ad esempio) soprattutto visto che hai finanze basse.
No, con la 79 è uscito terno. Io ti consiglio comunque di seguirne una sola e portarla fino in fondo con moderazione (giocare pochi spicci sugli ambi ad esempio) soprattutto visto che hai finanze basse.
ciao rob, complimenti per i risultati dei tuoi studi. Io purtroppo è un pò che non mi collegavo e così solo ora ho visto questo exploit!!!!! Certo sono grosse soddisfazioni. Adesso vorrei seguirti anch'io ma il mio budget è molto limitato ....per non dire che è sottoterra!!!. Tuttavia posso anche partecipare con poco, quindi riassumendo la previsione in gioco per martedì prossimo dovrebbe essere quella col 24 capogioco? Ciao.
Scusa mentre scrivevo ho notato che l'altra previsione..quella con capogioco 16 ..ha anche il 24 tra gli abbinamenti!!! Pensi che sia buon segno????
in questo forum non si possono scrivere indirizzi mail!si prega di cancellare o se ne occupera' giuseppa...e cancellera' anche l'utente se non si sbriga!!ciao a atutti.