Novità

una richiesta a 2011

io ti seguo in silenzio, ti volevo chiedere un consiglio, lo sto aumentando di un euro x estrazione mentre su bari e un piccolo tentativo su nazionale non si sai mai lo sto giocando da un euro senza aumentare, un altra cortesia che ti chiedo hov isto che hai inserito un'altro ambo su tutte solo che mi trovo in difficoltà a trovare il post mi dai una mano
in bocca a lupo
buona domenica
sally

BUONA SERA

dunque per quanto riguarda il mio nuovo ambo il topic lo trovi qui

1 solo ambo secco per vincita sicura

questa resterà l'unica previsione fino a sortita che sia essa a tutte o ruota per tutto il 2012 il mio intento resta che basti quotare le previsioni in forma algoritmica giusta
(non perchè la mia lo sia)

Che come hai notato da 1 a 12 volte resta possibile vincere costantemente.

Desidero poi segnalarti che la mia giocata non è intesa a Bari o Nazionale personalmentei miei studi sono mirati e non aleatori o lusinghieri ma poggianti su datis tatistici bene precisi.

Se ben hai notato ieri l’ambo in questione per il solito laterale di turno per poco non usciva due volte vedi Ve Pa…

Se davvero vuoi un consiglio lascia perdere a ruota in quanto a Bari ha dell’assurdo e sulla Nazionale non è stato da me considerato al momento dello studio.

Certo sortisse a ruota vinci di più ma è altrettanto anche vero che giocandolo solo a tutte spendi di meno.
Come pure nessuno ti vieta giocare come vuoi però per favore anche se tu non se il tipo cui faccio riferimento a seguito non mi si dica che propongo vincite per realizzo di bruscolini visto che per me un rapporto 1 a 22.3 variabile dal numero di sortite resta accettabilissimo.

Concludendo a mio avviso entro l’anno quest’ambo dovrebbe chiudere la sua corsa al massimo proverò a seguirlo per tutto gennaio e qualora non sortisse attuerò l’opzione spalmo.
Gioca pure come vuoi e principalmente non volermene se ti lascio nota di quanto ti ho appena indicato in quanto siamo qui per ascoltare e imparare me per primo

UN forte abbraccio e auguri di ogni bene
Sole e gioia
IB63

Ultima modifica:
ti scrivo su questo post per ritrovarti facilmente io sto giocando i tuoi due ambi 17/56 bari /TUTTE e 58/72 e torino/TUTTE, se ci sono aggiornamenti mi fai sapere, colgo l'occasione per farti gli auguri di un sereno natale a te e famiglia ringraziandoti per i tuoi consigli
un abbraccio
sally

ti scrivo su questo post per ritrovarti facilmente io sto giocando i tuoi due ambi 17/56 bari /tutte e 58/72 e torino/tutte, se ci sono aggiornamenti mi fai sapere, colgo l'occasione per farti gli auguri di un sereno natale a te e famiglia ringraziandoti per i tuoi consigli
un abbraccio
sally

ti ringrazio per gli auguri davvero graditi e gentili -.- del resto le persone doc si distinguono a impatto....

Ascolta
in merito all'altro ambo i due tre colpi che mancano per fine anno li definisco di sfogo quindi per me la conta comincia a inzio anno cui entro marzo aprile credo restando a come si e' comportato 5 51 dovrebbe cadere.

Dai non perdiamoci di vista e grazie per la fiducia nel giocare le mie previsioni

ancora buon natale sole e gioia
ib63

per quanto riguarda 17 56 per me max entro tutto gennaio dovrebbe compensare a quadrimestre quindi cadere come si e' comportato nei precedenti non dovesse succedere cosi lo seguiro' fino a tutto gennaio poi dovesse davvero persistere attuero' spiegando a tutti cosa voglia intendere per opzione spalmo ma penso che di base la mia tesi prevalga ancora sul banco.

Buone feste per un felice natale
ib63

ti scrivo su questo post per ritrovarti facilmente io sto giocando i tuoi due ambi 17/56 bari /tutte e 58/72 e torino/tutte, se ci sono aggiornamenti mi fai sapere, colgo l'occasione per farti gli auguri di un sereno natale a te e famiglia ringraziandoti per i tuoi consigli
un abbraccio
sally

eppure lo catturero' parola di ib63
visto cosa e' accaduto nel penultimo colpo estrattivo? Davvero assurdo quello che magari io sto vivendo in questo mese ho perso una marea di ambi per restringere il gioco e tutti per un laterale maggiore o minore ultimo appunto quello sortito a venezia il 24 corrente mese.

Io ci credo e di brutto vedrai
lo becchero' alla grande visto che ci sto puntando bene poi si sa sono numeri

buon anno ib63

e dai che ce la facciamo, almeno uno lo prendiamo entro la fine dell'anno per modo di dire sono solo due estrazioni tu cosa ne pensi?
una buona serata
sally

e dai che ce la facciamo, almeno uno lo prendiamo entro la fine dell'anno per modo di dire sono solo due estrazioni tu cosa ne pensi?
una buona serata
sally

Diceva un grande di un tempo il mio super amico Domenico Manna
i numeri fanno ciò che vogliono, non ti nascondo che qualora stasera 17 56 non esca ci punto ancora qualcosa in più solo per sabato tipo che so 50 € però guardavo stamattina che lo stesso deve per forza di cosa equilibrare la sortita perchè troppi laterali stanno sortendo e far si che non cada la vincita, diceva ancora il mitico Mimì Vincenzo un ambo ha sei chiamanti e gli stessi sono i laterali dell'ambo in questione, annota tu cosa ci sta facendo passare sto benedetto ambo e dammi voce, per me non cadesse in questi due colpi entro gennaio al 98.9% si presenterà anche se ci spero molto prima.

Buon anno sole e gioia
Ib63

sperem sperem sally okkio che domani si può giocare fino alle 18 visto l'ultimo dell'anno

sole e gioia
IB63

Ben trovati

dunque cerchiamo capirci in merito a quest'ultima giocata proposta cui secondo mie stime sarebb chiusa ma per legge di equilibrio prova a ripetere il concetto base

come si nota da prospetto sotto elencato

GEN VINCENTE 2 VOLTE
FEB VINCENTE 1 VOLTA
MAR NESSUNA

APR NESSUNA
MAG VINCENTE 3 VOLTE
GIU NESSUNA

LUG NESSUNA
AGO NESSUNA
SET VINCENTE 2 VOLTE

OTT NESSUNA
NOV NESSUNA
DIC IN CORSO

l'ambo 17 56 per gioco a tutte nel 2011 è stato per lo stesso un ambo di grande annata, non a caso in tutto l'anno se la mente non mi illude è sortito ben 8 volte addirittura in una o più estrazioni due volte, tutto ciò per quanti amano giocare al lotto con investimenti ha creato una situazione allertante e non poco, inoltre suddividendo l'anno solare oltre il trimestre quindi ogni 4 mesi la resa ha superato oltre il 100% concludendo il percorso di questa giocata a largo margine rispetto i tempi previsti, a suo tempo mi dissi Vincenzo sfida te stesso seguendo ancora l'ambo per tutto dic in modo d'annotare il doppio successo sia inerente alla giocata trimestrale che a 4 mesi.

In merito però c'è da dire che pur la se la giocata non si è presentata alla data attuale non a caso i classici laterali sia maggiore che minori lhan fatta da padrone lasciandomi l'amaro in bocca senza raggiungere il successo. Descrittovi nel dettaglio quanto sopra, le mie conclusioni restano le seguenti:

per tutto il mese in corso continuerò questa giocata fino alla prima di feb nello stesso tempo la integro anche con una seconda ricordate la storia del 5 51? ok la seconda è

72 58 sempre previo la stessa tesi riservando qualche spicciolo per quanti potessero permetterselo anche sulla ruota di Firenze li dove l'attendo per la maggiore.

concludendo: il 17 56 resta in gioco fino alla prima di feb mentre il secondo ambo 72 58 inizia la sua corsa verso il successo.

Bon nella speranza esser stato chiaro ed esauriente il più possibili spero che quanti si sentono appassionati di buon lotto mi seguono non a caso qualche lieve segnale arriva
da gli interventi effettuati d'amiche in questo topic.

Certo di avervi reso buon lotto vogliate gradire un distinto saluto

IB63

Buon fine settimana a tutti grande sfiga di giornata ma per la serie chi non demorde la vince si continua

solo per eco di cronaca okkio 58 a to per giunta in cadenza 2 come d'abbinamento e per finire il maledetto 17 56 che si e0 spezzato sortendo 17 a ge e 56 a roma, tutto cio' non ha nulla a che vedere con il nostro percorso che continua con un solo obiettivo ovvero stanare questo maledetto 17 56 che mi sta facendo dannare da oltre 2 mesi...

Una persona poi per email privata mi ha chiesto vin posti due abbinamenti per un possibile terno? Certo eccoli

17 56 53
17 56 02

ma ricordate che la giocata resta sempre una ovvero 17 56 ambo primario 72 58 secondario per quest'ultimo facoltativo tentarlo a firenze

con questo e' tutto buon fine settimana
ib63

ho visto a torino e me preso un colpo quando ho visto 58 con l'82, anche perchè tu inzialmente lo davi su torino, io ti seguo e li gioco tutte e due gli ambi, secondo te quale esce prima? sai ogni tanto mi metto a dieta e faccio le sfide con le mie nipoti e cosi mi carico, ora voglio sfidarti per me esce il 58/72
a presto
sally

ho visto a torino e me preso un colpo quando ho visto 58 con l'82, anche perchè tu inzialmente lo davi su torino, io ti seguo e li gioco tutte e due gli ambi, secondo te quale esce prima? Sai ogni tanto mi metto a dieta e faccio le sfide con le mie nipoti e cosi mi carico, ora voglio sfidarti per me esce il 58/72
a presto
sally

furbetta leiiii
per trarre la mossa vincente ...
E no cara non te lo dico per me sono di uguale entita'
quindi son buoni entrambi...

:) un saluto
ib63

IB63 ho bisogno un pò di incoraggiamento pure il vertibile si ci mette
una buona giornata
sally

IB63 ho bisogno un pò di incoraggiamento pure il vertibile si ci mette
una buona giornata
sally

Salve,
per quanto mi riguarda

non ho problemi nel seguire questa giocata fino a gli inizi proprio massimo lametà di feb,

inoltrecon l'occasione ti ricordo quando dicevo ad altra amica in altro topic ovvero,prima di iniziar una qualsiasi tesi stanziare sempre un baget inoltre e se lastessa si prolungasse nel tempo effettuare un piano di

recupero spalmando la spesa sostenuta fino aquel momento su di una seconda giocata, di base poi sostanzialmente disporresempre almeno del doppio rispetto il capitale stabilito.
Comenoti questi sono piccoli accorgimenti che servono per tenersi sempre attivisenza troppo strafare, come pure attuato un piano di attacco se la giocataresta ancora in estratta bisogna fermarsi non incrementando più la posta discommessa, in modo che scende il premio aspirato ma non avanzano le spese asostenersi. Infine come ben sai io sto seguendo la giocata a incremento colpodopo colpo di almeno un 10% per ogni giocata in modo che al realizzo dellavincita resta pari come avessi vinto ogni colpo, la mia cassa è pari a 5 mila €certo non tutti dispongono di questo baget ma sono provenienze di altri utilidi giocate come il 5 51 ect quindi di mio non trovo a rifonder nulla.

Nel concludere ti ricordo che un solo ambo secco a tutte rende 22.25 volte laposta

quinditi permette un attacco pari ad almeno 10 giocate senza incremento, se poi haiattuato una montante tutta tua e strana pasticciando come fatto in precedenza oppureti sei azzardata nel giocare non disponendo di giusti fondi non penso esserne colpevole omi sbaglio? In quanto il previsionista propone l’utente eventualmente segue :)

Sperando in una prossima celere conclusione della partita cordialmente saluto.

IB63

mi dispiace che mi hai frainteso, la mia è stata una battuta, ed è giusto che non ti senti colpevole perchè alla fine tu hai dato dei consigli e non mi hai imposto niente ed io ho deciso di giocare in modo esatto o/e errato ma di mia scelta e dai che domani ne prendiamo uno
uno bacione
sally

mi dispiace che mi hai frainteso, la mia è stata una battuta, ed è giusto che non ti senti colpevole perchè alla fine tu hai dato dei consigli e non mi hai imposto niente ed io ho deciso di giocare in modo esatto o/e errato ma di mia scelta e dai che domani ne prendiamo uno
uno bacione
sally

tranquilla non ho frainteso tenevo a precisare solo che qui nessuno istiga al gioco ci mancherebbe altro!

Speriamo bene per domani se son rose fioriranno e se caghi li sentiremo

sole e gioia per un buon fine settimana

ib63

+1 su firenze ruota consigliata da te, il 56 presente 2 volte e il 17 si è andato a fare una passeggiata, fammi sfogare, si continua?
ti saluto

sally

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 luglio 2025
    Bari
    25
    89
    22
    77
    56
    Cagliari