R
Roby
Guest
tranquillo caro io non ho niente da ridire anzi sempre grazie per la tua disponilibiltà, è che ho dovuto decidere di fermarmi con il gioco del lotto "pesante" mi sono data al dieci e lotto serale e qualche puntatitna quello di 5 minuti anzi complimenti per il tuo appuntamento pomeridiano, ti leggo ma non ti posso seguire, ho il rientro a lavoro alle 16,00 e esco alle 19,00, però una cosa me ne devi dare atto ti ricordi la scommessa che per me usciva prima il 58 72 quella almeno lo vinta io.
Ti saluto
sally
buona sera
nel senno del poi ricorderai che di base il mio ambo 17 56 che seguivo ha terminato la sua corsa gia' da tempo inoltre come sai non immetto in gioco che un solo ambo quindi come noti la prima vincita del 2012 e' venuta...
In merito poi al 17 56 lo stesso manca di compensa a quadrimestre mentre come da me progettato si e' comportato da fedelissimo.
Nel salutarti tengo a dire occhio al 10 elotto e' un gioco periocoloso se non si attuano buone progressioni e principalmente si rischia scottarsi, come avrai notato di base faccio di tutto per tenermi coperto al 100% e non a caso in 9 gg di gioco una sola volta e' stato richiesta l'opzione spalmo...
Se poi parli di giocare cosi occasionalmente allora resta altra storia.
Nel salutarti ti comunico aver creato una tabella cui si presta interessante sia x 10 elotto classico che ogni 5 min e' postata in area sistemistica se non riesci a trovarla fammi sapere che te la riposto qui
con questo e' tutto un saluto
ib63