Novità

una richiesta a 2011

+1 su firenze ruota consigliata da te, il 56 presente 2 volte e il 17 si è andato a fare una passeggiata, fammi sfogare, si continua?
Ti saluto

sally

hai mancato una nota di certo rilievo
ovvero il 14 a bari appartenente della tripla 14 17 11 .... 56 a bari ovvero a ruota ....

Ecco quanto capita nell'attuare giocate ridotte, cmq i numeri elencati nulla hanno a che vedere con le giocate in tesi essi sono tutt'altra cosa, io continuo per la mia strada come disse un grande di altri tempi chi mi ama mi segua!

Okkio in principale alla prima giocata per me e' prossima credici!

Sole e gioia
ib63

odio i vertibili hai visto cosa è successo a palermo e firenze, affiliamo i coltelli guerra aperta alla lottomatica x martedì
in bocca a lupo
buona domenica
sally

odio i vertibili hai visto cosa è successo a palermo e firenze, affiliamo i coltelli guerra aperta alla lottomatica x martedì
in bocca a lupo
buona domenica
sally

ho visto ho visto ma come asserisce qualcuno sono altri numeri e poi ecco cosa succede a ridurre previsioni non c'e' nulla da fare per me un ambo chiama 5 ambi secchi e sono tutti corrispettivi di se stessi pensa quante volte avessimo vinto nella tesi di impostare 5 ambi secchi invece che 1 non a caso lo vedremo cadere stecchito e aggiungo fra 1a 2a o 2a 3a posizione io ne sono convinto poi come piu' volte ho avuto modo riferirti so numeri.

Buona domenica un saluto
ib63

ti chiedo qualche consiglio uno è con lo sciopero che ci è stato in sicilia hanno dato questi numeri 1 10 31 34 da giocare a palermo cosa ne pensi di questi numeri e l'altro è sul 64 di torino ho due dati una 17/7/64 e l'altra 24/11/64 cosa pensi si può abbinare con qualcuno di queste date?
grazie
buon pomeriggio
sally

ti chiedo qualche consiglio uno è con lo sciopero che ci è stato in sicilia hanno dato questi numeri 1 10 31 34 da giocare a palermo cosa ne pensi di questi numeri e l'altro è sul 64 di torino ho due dati una 17/7/64 e l'altra 24/11/64 cosa pensi si può abbinare con qualcuno di queste date?
Grazie
buon pomeriggio
sally

buon pomeriggio
solitamente non amo giocare numeri legati alla cabala e tanto meno su fatti piacevoli o spiacevoli che possono accompagnarli per i numeri vanno rispettati se si vuole instaurare con rapporto con essi sia nel suo uso che per quel che concerne a nostro far bisogno.
Inoltre se non ricordo male il 64 tarda a napoli se proprio vuoi tentarlo ti lascio 5 abbinamenti allo stesso
5 6 7 8 9 .... 64 46 se vuoi ridurre usa i primi 3

un saluto
ib63

Complimenti IB63 la sai proprio lunga, ieri sera sia a Palermo come diceva l'amica selly è uscito 46.9 e Torino luogo di maggior manifestazione ambo 46.7, per giunta quaterna in cifra 6

Rinnovo i miei complimenti per la Bravura che evidenzi sempre

un saluto

esme

Ciao esme...
Lascio gli onori a chi e' professionista e intende lotto diversamente
personalmente come ben sai amo attuare fatti dimostrandoli nel quotidiano
buon prosieguo di settimana

un saluto
ib63

Il mio era solo un complimento, ai consigli che mi avevi dato su palermoche purtroppo non ho seguito e un sfogo per uno degli ambetti che stiamo giocando su tutte, hai visto a milano sti vertibili li odio, ma io non demordo, non riesco a trovare il tuo post con il 90 mi puoi dare qualche indicazione su questo, che ti trovo facilmente
grazie
ti saluto
sally

Il mio era solo un complimento, ai consigli che mi avevi dato su palermoche purtroppo non ho seguito e un sfogo per uno degli ambetti che stiamo giocando su tutte, hai visto a milano sti vertibili li odio, ma io non demordo, non riesco a trovare il tuo post con il 90 mi puoi dare qualche indicazione su questo, che ti trovo facilmente
grazie
ti saluto
sally

BUONA SERA

PICCOLA PREMESSA SAI ALCUNI ANNI FA IL MIO MOTTO QUALE ERA? FATTI NON PAROLE!
OCIO CHE POI MANOVRE ERRATE TI POSSONO COSTARE CARE UN PO' SOTTO TUTTI I VERSI SPECE QUELLO ECONOMICO SIA AD INVESTIMENTO CHE RICAVO.

ECCO IL LINK CHE CERCAVI

http://forum.lottoced.com/f7/per-chi-ama-il-90-a-89120/

E CON L'OCCASIONE TI COMUNICO CHE CON LE PROSSIME FINO ALLA FINE DI SETTEMBRE COME RIFERITO IN ALTRO TOPIC SONO PRESO DI BRUTTO CON IL MIO LAVORO QUINDI SE NON RICEVERAI PIU' CELERMENTE RISPOSTA SAI PERCHE'...

CON QUESTO E' TUTTO BUONA FORTUNA SOLE E GIOIA
IB63

appena puoi: Che facciamo con i due ambi si continua
grazie
una buona serata
sally

buona sera
come prima cosa stasera sono di un nervus che manco immagini sta volta il pianto ci sta tutto...
In quanto sabato con un laterale min e oggi con un maggiore come non bastasse ho cercato seguire per un po' altri due ambi che non erano altro che appunto i laterali maggiori e minore dell'ambo base ebbene li gioco fino a sabato stasera per ridurre evito e boommm perso ambo da un cento € puntati a tutte... Mmm questi so i numeri questa la dura realta' della riduzione...

Predetto quanto sopra
la risposta che cerchi la trovi nel seguito del topic dal suo inizio personalmente io seguo ancora fino alla meta' di feb non dovesse sortire attuero' l'opzione spalmo ricordo che l'ambo principale e'

17 56
l'altro comincia a prendere il suo corso e deve essere considerato fino alla sua sortita.
Nella speranza esser stato chiaro cordialmente saluto

ib63

appena puoi: che facciamo con i due ambi si continua
grazie
una buona serata
sally

SALVE
Come ho avuto modo informarti qualche giorno fa questa sarà la mia ultima previsione inerente al mese in corso. Come saprai e ho avuto modo riferirti con le prossime essendo preso di brutto per questioni personali e di lavoro qualora non aggiornassi il tutto sai bene il perché.

Predetto ciò ti allego 3 partite di 5 ambi da seguirsi a tutte anche se urge chiarire qualcosa.

Il 17.56 e 72 58 cui proponevo a inizio anno non erano altro che giocate integrative per arrotondare la cassa in quanto il 17.56 come ben sai ha pagato ampliamente nel corso dell’anno scorso e inteso per almeno una vincita al quadrimestre, il restante ambo manca di equità rispetto tutti i 3004x10 che ogni ruota emana nello sviluppo integrale ecco perché da me considerato anche perché è un ambo che se pur frequente in una delle 10 ruote attualmente ha maturato un eccesso di ritardo notevole e per come la vedo io entro marzo dovrebbe cadere vincente.

Concludo l’intervento precisando che solitamente resta davvero difficile centrare un ambo secco al mese anche se l’anno scorso come ben ricorderai il 5 51 – 17 56 ect non mi hanno per nulla deluso.
Ma la ristrettezza di un ambo la lasciamo ai signori professionisti del lotto, il qui modesto appassionato si diverte solo nel proporre tesi in sistemistica che se pur nessuno accetta credimi con le prossime e l’aggiunta di altre 2 estrazioni vedrai in quanti affronteranno l’argomento.

Concludendo trovo spunto come ti dicevo allegare 15 ambi secchi a tentarsi a tutte gli stessi sono suddivisi in 3 trance personalmente io li giocherò tutti ritenendo individualmente ogni set chiuso al 1° esito utile. Qualora poi trovassi interesse nel seguire giocate di stile sistemistica informami visto come sai della mia totale disponibilità. Segue tabella dei tre set

1° set di 5 ambi secchi:

43.62
44.61
44 62
44 63
62.45

2° set di 5 ambi secchi

53.58
53.59
53.60
59.52
59.54

3° set di ambi secchi

53.77
53.78
53.79
78.52
78.54

Certo se non sicuro averti reso nota gradita voglia accettare un sincero saluto
IB63

Ultima modifica:
BUONA SERA SPERO CHE LA NOSTRA AMICA RICORDERA' DELLA FAMOSA GIOCATA

17 56

58 72

CUI CRATTERUZZAVA LA MIA GIOCATA DI QUESTO 2012...
COME AL SOLITO LA MIA REGOLINA NONS SBAGLIA UN COLPO NEL SENSO CHE PER OGNI ANNO SONO PREVISTI ALMENO 6/12 AMBI A TUTTE IN MISURA DEL 99.9,7% E QUESTO NE RESTA PROVA.

VISTO QUINDI LA MAGNANIMITA' DELL'AMBO IN QUESTIONE DI ESSER CADUTO IN APPENA 19 COLPI RIPRENDERO' 17 56 A TUTTE PER LA SERIE CHI MI AMA MI SEGUA SI FACCIA AVANTI...

DA TENER PRESENTE POI CHE DEI TRE SET SOPRA INDICATI DI 5 AMBI CADAUNO NE SONO CADUTI DUE DEL SECONDO CUI CHIUDONO LA TESI ESPOSTA LASCIANO IN GARA I RESTANTI OVVERO

1° set di 5 ambi secchi:

43.62

44.61
44 62
44 63
62.45

2° set di 5 ambi secchi

3° set di ambi secchi

53.77
53.78
53.79
78.52
78.54
DOPPIA VINCITA DI CUI L'ULTIMA STASERA CON 53 60 A BA

Certo se non sicuro averti reso nota gradita voglia accettare un sincero saluto
IB63

ciao franko purtroppo credo che la sally o sia presa oppure ,,,, si sia dispiaciuta di qualche mio modo brusco se cosi fosse me ne scuso non era mia intenzione
solitamente amo seguire i giochi nel silenzio studiandoli continuamente ma non far si creare situazioni di commisseri anche se dovuti...
che devo dire il 17 56 mi sta acendo penare da mesi con il laterale o che sia ma in cambio

il mitico 58 72 non mi ha deluso come pure ben due ambi del secondo set

ora si spera nella chiusura dei restanti giochi con questo è tutto

Buon lotto a tutti un saluto
IB63

tranquillo caro io non ho niente da ridire anzi sempre grazie per la tua disponilibiltà, è che ho dovuto decidere di fermarmi con il gioco del lotto "pesante" mi sono data al dieci e lotto serale e qualche puntatitna quello di 5 minuti anzi complimenti per il tuo appuntamento pomeridiano, ti leggo ma non ti posso seguire, ho il rientro a lavoro alle 16,00 e esco alle 19,00, però una cosa me ne devi dare atto ti ricordi la scommessa che per me usciva prima il 58 72 quella almeno lo vinta io.
ti saluto
sally

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari