Novità

Vi svelerò...

Cappuccino

Senior Member
Padre Cappuccino;n2043586 ha scritto:
Pace e Bene cari,

Ora vi spiego un metodo molto conosciuto che applicheremo alla Tavola del cappuccino.

Proveremo anche a fare una previsione sperimentale:

Estrazione del 02 Febbraio 2017 ( prima estrazione del mese)

Ruota di Roma 48 8 4 1 51

Prima operazione da fare :

Sommare tutti i numeri dell'estrazione 48 + 8 + 4 +1 + 51= 112
Fare il fuori novanta, perchè nel lotto ci sono 90 numeri quindi 112-90 =22

Il 22 dovete trovare all'interno della Tavola del cappuccino nella colonna dove troverete il 22 trovate il numero maggiore del 22 in cadenza che in questo caso è il 72.

Abbiamo ottenuto i primi due numero o ambate da giocare
22 e 72

Le ruote saranno quella di calcolo che in questo caso e Roma e la sua gemella che è Firenze

22 e 72 a Firenze e a Roma come ambate

Non è finita se volete potete fare di più:

abbinare i rispettivi numeri vertibili il numero vertibile del 22 è 29 il vertibile del 72 è 27

FORMARE I SEGUENTI AMBI VALE TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO

22 27
22 29
22 72

72 27
27 29

PER LUNGHETTA 22 72 29 27 SULLA RUOTA DI FIRENZE ROMA O TUTTE

CHIARAMENTE CHI VUOLE PUO' SOLO GIOCARE LE AMBATE

N.B, QUESTA E' UN ESPERIMENTO IL METODO SPERIMENTATELO PRIMA DI SPENDERE DEI SOLDINI, PERCHE' NULLA E' CERTO NEL GIOCO DEL LOTTO.

QUINDI PRIMA STUDIAMO E POI FATE IL VOSTRO GIOCO SE VOLETE.

PACE E BENE A TUTTI

09 FEBBRAIO NAPOLI ( TUTTE )

22-72

.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti padre cappuccino.......
direi che la tua capacità è stata comprovata anche il 24 è sortito.
ognuno dica pure la sua ma i fatti contano.
Ciao e grazie......non mi lascerò scappare la giocata della cinquina che hai regalato....!!!!!
 

Ariell

Super member
Salve Frate tu scrivi: Il 22 dovete trovare all'interno della Tavola del cappuccino nella colonna dove troverete il 22 trovate il numero maggiore del 22 in cadenza che in questo caso è il 72.

Ma io nella tavola, nella colonna del 22, in cadenza come "più" maggiore vedo 82: altrimenti prima c'erano anche 52/42 ect.

Dove sbaglio?
 

Allegati

  • 6wxtusY.jpg
    6wxtusY.jpg
    12,1 KB · Visite: 47

Panty

Member
Padre Cappuccino;n2043879 ha scritto:
PACE E BENE

Caro Fratello Daniele, la Tavola in bianco e nero è una delle tante trovate in internet, quella a colori è La Tavola che usiamo noi Frati Cappuccini, se ho suggerito di fare calcoli da quella dei frati, si devono fare i calcoli da quella.

Pace e Bene Fratello

TU DICI CHE QUELLA IN BIANCO E' NERO E' UNA DETTE TANTE CHE SI TROVANO IN INTERNET: VERO!

MA SE NE TROVANO ALRETTANTE A COLORI (E NON) COME QUELLA CHE DITE USATE VOI 3304944.png.jpgLa-Tavola-del-Cappuccino-E.-Cori.jpg
 

Cappuccino

Senior Member
ledj7;n2044694 ha scritto:
QUOTO FRATELLO LOTTOMANO.A proposito dove è il post????DICE LOTTOMANO CINQUE AMBATE SU DUE RUOTE E PURE PER TUTTO FEBBRAIO?

Pace e Bene sorella,

Pensa alle tue previsioni senza fare nessuna pubblicità!

Ripeto questo post è per tutti ma se devi venire qua, solo a demolire ed a criticare, cerca di evitare per non cadere nel ridicolo.

Da quando ho aperto il post che cerchi di criticarmi e demolire i miei lavori, io non mi permetto di fare la stessa cosa sui tuoi spazi, io sono aperto ad un confronto costruttivo e non distruttivo, mi fermo qui sorella Ledj7.

Che la pace sia con te sorella!
 

Luca74

Member
(Untitled)

si avete un atteggiamento ridicolo... lasciate che, chi vuole seguire il padre lo faccia non continuate a criticarlo.
 

Cappuccino

Senior Member
Pace e Bene Fratelli e Sorelle

In seguito vi posto le previsioni ancora valide che ho condiviso con voi da quando ho aperto questo "POST"

RIEPILOGO PREVISIONE NUMERO 1

MESE DI FEBBRAIO

22 27
22 29
22 72

72 27
27 29

PER LUNGHETTA 22 72 29 27 SULLA RUOTA DI FIRENZE ROMA O TUTTE


RIEPILOGO PREVISIONE NUMERO 2

( che non dovete assolutamente giocare) usate questi numeri per le vostre convergenze

SONO CINQUE AMBATE

BARI E VENEZIA

10
50
60
45
75

LUNGHETTA PER AMBI E SUPERIORI

10 50 60 45 75

TUTTO FEBBRAIO

Per ora vi saluto, Pace e Bene
 

Cappuccino

Senior Member
ledj7;n2044852 ha scritto:
IO SONO APERTA A UN CONFRONTO COSTRUTTIVO E VALIDO .LE ripeto che ,come scrive LOTTOMANO io non giocherei 10 ambate su due ruote per un mese.perchè questa POTREBBE ESSERE CONSIDERATA ISTIGAZIONE AL GIOCO,A MIO AVVISO.Nei miei post ci sono critiche e ben le accetto per migliorarmi ove posso.QUANTO AL FATTO CHE LEI SCRIVE :mi fermo qui ledj7 nooo vada pure avanti.LA DISCUSSIONE VERTE SUL GIOCO E IO PARLO DI NUMERI E PER IL BENE COMUNE.NON PARLO DI PERSONE CHE STANNO DIETRO I NIK.ERGO LE CONSIGLIO DI MANTENERE LA DISCUSSIONE SU NUMERI STUDI E RISPONDERE ALLE CRITICHE CHE POSSONO E DEVONO ESSERE FATTE PER MIGLIORARE ,PER IL BENE COMUNE DEL FORUM

Pace e bene sorella, intanto non c'è bisogno di gridare scrivendo con caratteri in maiuscolo!

Prima cosa, non ho scritto che si devono giocare, legga bene, forse le è sfuggito qualche dettaglio, sia a lei che a quell'altro campione che ha nominato.

Seconda cosa, nel mio post nel rispetto delle persone, scrivo quello che voglio, e non quello che vorrebbe lei che io scrivessi, intesi?

P.S.

Sei miei studi non le garbano, "non ti curar dei miei post, passa oltre..."

e poi io...
non faccio pubblicità occulta a nessun profilo sociale, qui mi diverto mantenendomi nel mio orticello, viceversa mi risulta che qualcun'altro...

Le auguro una serena giornata!

Pace e bene.
 

Cappuccino

Senior Member
Pace e bene a tutti,

Spero che qualcuno abbia capito che ho bisogno di tranquillità per continuare a condividere con voi i miei umili studi sulla "Tavola del Cappuccino".

Prossimamente vi farò partecipe di un gioco con la Tavola!

"La battaglia Navale", per trovare future numeri estraendi, domani pomeriggio sarò con voi e vi racconterò.

Sempre se qualche anima buona mi lascia spiegare in assoluta tranquillità.

Pace e bene
 
A

Arciere1

Guest
PADRE CAPPUCCINO LEI NON E' OBBLIGATO A RISPONDERE E NEMMENO ADOPERARSI A CONFRONTI .. NON RISPONDA ALLE CRITICHE .. LEI E IL TITOLARE DEL POST , E CONTESTUALMENTE PUO' RISPONDERE ALLE PERSONE CHE LE SONO PIU' GRADITE .. SENNO' SEGNALI LE CONTESTUALITA' CHE NON LE SONO GRADITE .. NESSUNO E' OBBLIGATO RISPONDERE A PERSONE NON GRADITE .. SENNO' NON SI FINISCE PIU' , IL POST SCORRE E LE PERSONE INTERESSATE DEI SUOI STUDI NON TROVA PIU' NULLA .. UNA BUONA GIORNATA
 

Ariell

Super member
Ariell;n2044639 ha scritto:
Salve Frate tu scrivi: Il 22 dovete trovare all'interno della Tavola del cappuccino nella colonna dove troverete il 22 trovate il numero maggiore del 22 in cadenza che in questo caso è il 72.

Ma io nella tavola, nella colonna del 22, in cadenza come "più" maggiore vedo 82: altrimenti prima c'erano anche 52/42 ect.

Dove sbaglio?

Padre Cappuccino mi rispondi per cortesia? così capisco, grazie :)
 
A

Arciere1

Guest
giuseppa;n2045010 ha scritto:
Ahahahah... Arciere, ogni tanto un pò di pulizia non fa male... oltretutto oggi è Sabato, cade a pennello...:p;)

VERO CARISSIMA GIUSEPPA LEGGERE STE FRIGNACCE FA PURE PENA .. MEGLIO UNA BELLA PULIZIA E TUTTO TORNA A LUCCICARE :rolleyes:;)
 

Cappuccino

Senior Member
PACE E BENE A TUTTI

.... Un regalo per tutti voi, sembra sia la vera tavola originale, sembra !
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"640","width":"640","src":"https:\/\/s30.postimg.org\/lcv8sn81d\/Tavola_cappuccino_originale.jpg"}[/IMG2]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto