Novità

Vi svelerò...

Cappuccino

Senior Member
Pace e bene a tutti...

Dobbiamo prendere in considerazione la tavola colorata che vi ho regalato

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s28.postimg.org\/464d1yv4d\/tavola_cappuccino_per_lottoced.jpg"}[/IMG2]

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s23.postimg.org\/ewbrcfd6z\/tavola_senza_cornice.jpg"}[/IMG2]
 

Cappuccino

Senior Member
Umilmente, vi ripeto che la mia personalissima interpretazione di questa tavola, è frutto di una intuizione, conosco studi tecnici della tavola, ma sarebbe davvero complicata per ora spiegarla qui!


Si devono trovare dei numeri minimo ambo massimo una cinquina in una ruota qualsiasi.

Prendiamo in riferimento in numeri colorati della Tavola.

Analizziamo gli estratti di una estrazione passata

3 gennaio 2017

BARI

27 28 80 42 71

Ora troviamo i nostri numeri tra i numeretti colorati in rosso della tavola

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s24.postimg.org\/obeq6ijn9\/cappuccino_uno.jpg"}[/IMG2]

Ora come in una battaglia navale cerchiamo i nostri numeri corrispondenti all'interno della Tavola

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s29.postimg.org\/512fg1vpj\/cappuccino_2.jpg"}[/IMG2]



Come ben si nota il numero 4 viene fuori dall'incrocio dell' 80 e 71, cosi diventa il nostro capogioco, insieme al suo vertibile 4

Il 4 ed il 40 si devono giocare come ambate sulla ruota di Bari

invece se volessimo abbinarli dobbiamo farlo in questo modo

4. 40
4 - 7
4 - 10
4 - 72

Con il suo vertibile
40 - 7
40 - 10
40 - 72

Per lunghetta 4-40 - 7- 72

Gli ambi secchi vano giocate a tutte e nazionali

Risultato: IL 07 GENNAIO 2017

BARI TERNO 40 - 72 - 07 IN QUARTINA

AMBO 40 - 72
AMBO 30 - 07

AMBATA 40

AMBO A TUTTE

4.40 RUOTA DI ROMA



PACE E BENE A TUTTI
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Padre Cappuccino;n2045083 ha scritto:
Umilmente, vi ripeto che la mia personalissima interpretazione di questa tavola, è frutto di una intuizione, conosco studi tecnici della tavola, ma sarebbe davvero complicata per ora spiegarla qui!


Si devono trovare dei numeri minimo ambo massimo una cinquina in una ruota qualsiasi.

ciao padre cappuccino , domanda:

- cosa sono " minimo ambo massimo " ?

e

- dagli incroci sono venuti fuori 4 - 7 - 41 - 72

cosa ti fa scegliere il 4 come capogioco e non un'altro numero ottenuto dagli incroci ?
grazie
 

Cappuccino

Senior Member
franca46;n2045126 ha scritto:
ciao padre cappuccino , domanda:

- cosa sono " minimo ambo massimo " ?

e

- dagli incroci sono venuti fuori 4 - 7 - 41 - 72

cosa ti fa scegliere il 4 come capogioco e non un'altro numero ottenuto dagli incroci ?
grazie

Pace Sorella Franca

Forse è più giusto trovare minimo due numeri max tutta la cinquina dell'estrazione di una ruota qualsiasi che vogliamo ottenere i futuri estraendi.

Il 4 è l'unico numero che si incrocia con le due cornici quella superiore e quella a sx ( per me era la condizione ottimale )come vedi nel disegno, per me quella era la condizione giusta per determinare il capogioco con il suo vertibile.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s4.postimg.org\/dtjh9fm1p\/CAPPUCCINO_3.jpg"}[/IMG2]
 

Asot

Banned
Buongiorno Padre e buona domenica. Questa sorta di battaglia navale la trovo interessante. Ho provato a cimentarmi, ma voglio chiedere delle spiegazioni, faccio un esempio.
Estrazione del 31.1.2017
Bari 79.64.8.1.62
Facendo i vari incroci trovo questa possibile formazione. 56. Con vertibile 65 ambate. Abbinamenti 16.71.46.
Questo perché prendo in considerazione il numero 79 e vi faccio gli incroci. Secondo lei può andar bene o si deve sviluppare in diversa maniera ?
Un altro esempio più complicato almeno per me.
Estrazione del 2.2. 2017

​​Bari 60.25.42.11.86.
Faccio gli incroci prendendo il numero 86 e 60 e trovo le ambate 49 con vertibile 44. E fin qui va bene. Ora viene il mio dubbio. Prendendo 86 come numero cardine ricavo questi abbinamenti. 23.41.89.
Se invece prendo il 60 come cardine ricavo 83.46.13.
Quale pista devo seguire?
Spero d essermi spiegato bene
 

Cappuccino

Senior Member
Asot;n2045183 ha scritto:
Buongiorno Padre e buona domenica. Questa sorta di battaglia navale la trovo interessante. Ho provato a cimentarmi, ma voglio chiedere delle spiegazioni, faccio un esempio.
Estrazione del 31.1.2017
Bari 79.64.8.1.62
Facendo i vari incroci trovo questa possibile formazione. 56. Con vertibile 65 ambate. Abbinamenti 16.71.46.
Questo perché prendo in considerazione il numero 79 e vi faccio gli incroci. Secondo lei può andar bene o si deve sviluppare in diversa maniera ?
Un altro esempio più complicato almeno per me.
Estrazione del 2.2. 2017

​​Bari 60.25.42.11.86.
Faccio gli incroci prendendo il numero 86 e 60 e trovo le ambate 49 con vertibile 44. E fin qui va bene. Ora viene il mio dubbio. Prendendo 86 come numero cardine ricavo questi abbinamenti. 23.41.89.
Se invece prendo il 60 come cardine ricavo 83.46.13.
Quale pista devo seguire?
Spero d essermi spiegato bene

Buonasera Fratello,

Trova una estrazione dove possiamo insieme capire cosa ha realizzato in un mese, e ti consiglio per trovare il capogioco di trovare una estrazione dove nella battaglia navale ci sia un numero che incrocia le due cornici.

Provane un'altra, comunque ci sei andato molto vicino.

Pace e Bene
 

Asot

Banned
Ok ora ci provo, ma prima un altro quesito. Visto che le cornici sono 4,quali sono le più importanti per questo tipo di previsioni? Se guardo il suo esempio mi vien da capire quella sopra e quella a sinistra. Ma ipotizzando una cinquina 8.88.7952.64,ricavo un numero in meno perché 88.79 stazionano sulla stessa cornice?
 

Asot

Banned
Comunque Padre, penso sia quasi inutile cercare delle cinquine su cui lavorare, se non si sa da che parte cominciare. Ě come dicessi a mio figlio,di 7 anni, di studiare matematica e per studiare gli do un libro di fisica. Spero comprenda la similitudine. ;)

Magari non tutte le cinquine si possono prendere in considerazione. Faccio un ulteriore esempio con l ultima Cinquina su Bari. 43.37.88.36.59. Potrebbe uscire ambata 90 e vertibile 9. Incrocio 88.59

Poi a questo, seguendo il suo esempio ricavo,
6.68.53.
Penso che sia sviluppata secondo le sue dritte

Dunque penso che vedendo altre cinquine , la condizione migliore sia quando si ha un solo numero sulla cornice di sinistra o Destra, e gli altri sopra o sotto.
 

Cappuccino

Senior Member
Ci sarebbe un altro modo per trovare i capogiochi, ma cercate di studiare voi, arriverete sicuramente ad un buon livello, provate a sommare tutta la cinquina e poi il fuori 90, quello potrebbe essere un capogioco.

Saluti
 

Asot

Banned
13 dicembre Bari... 90.68.11.81.9...
Vediamo padre cosa ci sviluppa, sempre che non si sia offeso.
Mi chiede degli esempi e poi non risponde. Faccia prima a non chiedere esempi se non risponde.
 

Cappuccino

Senior Member
Studio la "Tavola del Cappuccino" da circa 10 anni, ho dedicato molto tempo nel capire come potesse funzionare applicando la Tavola ai giorni nostri, sono partito da zero, studiando ogni numero e perdendo tantissime ore di sonno.

Chi ama questa Tavola sa bene cosa voglio dire, vi ho svelato un lavoro molto personale già sviluppato, mi riferisco alla tabella che vi ho messo a disposizione, sapete, ero molto geloso di quella tabella, però ho deciso di mettervela a disposizione, anche la mia intuizione sulla battaglia navale, che non è un mio studio ma sicuramente anche altri hanno studiato questo metodo, io però l'ho personalizzato attraverso le intuizioni, senza aver premura di giocare e di vincere, attraverso un mio personale osservatorio sulle estrazioni vecchie anche di qualche mese, ho provato su ogni ruota, e poi ho trovato la condizione giusta per determinare il capogioco oppure i capigioco, per facilitarvi il tutto come capogioco potreste utilizzare la somma delle estrazioni con il fuori 90 con il suo vertibile, poi utilizzare i numeri che vengono fuori dalla battaglia navale.

Come avete notato sono stato attaccato su diversi fronti, evidentemente qualcuno non vuole che io debba svelarvi certe cose, sicuramente per interessi personali, è sempre stato cosi in qualsiasi forum si parli della Tavola.

Qui poi ci sono tutti, molti con nick camuffati per non sporcare il loro nome di sempre, si nascondono dietro a falsi nick per tirare pietre a chi non la pensa come loro.

Ho davvero tantissime cose da fare un amico mi ha chiesto di iscrivermi su questo Forum per spiegare la tavola e lasciare qualche mio contributo, cosi ho fatto, ma avete visto che gli attacchi non sono mancati, sapevo anche che le visualizzazioni del post sarebbero state migliaia, sapevo tutto, ora spero di avervi lasciato qualcosa e mi auguro che possiate vincere al lotto, senza esagerare nel gioco.

Vi chiedo di moderare le vostre puntate al lotto, molte persone che conosco si sono rovinati con questo gioco, ricordate che dovete divertirvi senza strafare, e ricordate di non ascoltare quelli che vi promettono vincite al lotto o metodi Infallibili, anche se questi si autoproclamano "Professori del Lotto".

State attenti.

Pace e bene a tutti
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Buonasera Padre...Una domanda...Quindi se io in una qualsiasi estrazione mi trovo il 71/80 ho già un capogioco fisso sicuro? Cioè il 4?Funziona da sempre così?
 

Cappuccino

Senior Member
bubusami08;n2045307 ha scritto:
Buonasera Padre...Una domanda...Quindi se io in una qualsiasi estrazione mi trovo il 71/80 ho già un capogioco fisso sicuro? Cioè il 4?Funziona da sempre così?

Se hai un capogioco fisso sicuro, puoi usare la "Battaglia Navale della Tavola" per ottenere altri numeri per abbinare.
 

Cappuccino

Senior Member
Estrazione del 1 dic 2016

RUOTA DI ROMA

2 43 3 10 74 SOMMA CON IL FUORI 90= 43

CAPOGIOCO E AMBATE SU ROMA 43 E 34

E POI UNITE GLI AMBI, FINO A FINE MESE CI SONO STATI DEI DISCRETI RISULTATI SU TUTTE LE RUOTE

MENTRE PER L'AMBATA E' USCITA A RUOTA

43 ROMA PRIMA POSIZIONE estrazione del 10 dic. 2016

I numeri da giocare erano 69.54.39 68 43 48

da unire come ambi ai capogiochi 43 e 34

Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto