Studio la "Tavola del Cappuccino" da circa 10 anni, ho dedicato molto tempo nel capire come potesse funzionare applicando la Tavola ai giorni nostri, sono partito da zero, studiando ogni numero e perdendo tantissime ore di sonno.
Chi ama questa Tavola sa bene cosa voglio dire, vi ho svelato un lavoro molto personale già sviluppato, mi riferisco alla tabella che vi ho messo a disposizione, sapete, ero molto geloso di quella tabella, però ho deciso di mettervela a disposizione, anche la mia intuizione sulla battaglia navale, che non è un mio studio ma sicuramente anche altri hanno studiato questo metodo, io però l'ho personalizzato attraverso le intuizioni, senza aver premura di giocare e di vincere, attraverso un mio personale osservatorio sulle estrazioni vecchie anche di qualche mese, ho provato su ogni ruota, e poi ho trovato la condizione giusta per determinare il capogioco oppure i capigioco, per facilitarvi il tutto come capogioco potreste utilizzare la somma delle estrazioni con il fuori 90 con il suo vertibile, poi utilizzare i numeri che vengono fuori dalla battaglia navale.
Come avete notato sono stato attaccato su diversi fronti, evidentemente qualcuno non vuole che io debba svelarvi certe cose, sicuramente per interessi personali, è sempre stato cosi in qualsiasi forum si parli della Tavola.
Qui poi ci sono tutti, molti con nick camuffati per non sporcare il loro nome di sempre, si nascondono dietro a falsi nick per tirare pietre a chi non la pensa come loro.
Ho davvero tantissime cose da fare un amico mi ha chiesto di iscrivermi su questo Forum per spiegare la tavola e lasciare qualche mio contributo, cosi ho fatto, ma avete visto che gli attacchi non sono mancati, sapevo anche che le visualizzazioni del post sarebbero state migliaia, sapevo tutto, ora spero di avervi lasciato qualcosa e mi auguro che possiate vincere al lotto, senza esagerare nel gioco.
Vi chiedo di moderare le vostre puntate al lotto, molte persone che conosco si sono rovinati con questo gioco, ricordate che dovete divertirvi senza strafare, e ricordate di non ascoltare quelli che vi promettono vincite al lotto o metodi Infallibili, anche se questi si autoproclamano "Professori del Lotto".
State attenti.
Pace e bene a tutti