Novità

Vi svelerò...

papavero71

Super Member >PLATINUM<
bubusami08;n2043605 ha scritto:
Cmq io abbandono questo post xche vedo che si va troppo in confusione...Ognuno la vede in modo diverso...L importante è il risultato! Osserverò in silenzio...Magari decido di aprire un post io con piccole previsioni

Io aspetto con trepidazione il tuo post ;):eek:
 

Cappuccino

Senior Member
bubusami08;n2043605 ha scritto:
Cmq io abbandono questo post xche vedo che si va troppo in confusione...Ognuno la vede in modo diverso...L importante è il risultato! Osserverò in silenzio...Magari decido di aprire un post io con piccole previsioni

Sorella, mi dispiace che hai deciso di non partecipare alle discussioni di questo post, io credo di non portare confusione, ho notato che sei molto preparata, se ti fa piacere potresti darmi una mano per spiegare agli altri quello che riesci a capire delle mie personali interpretazioni, è chiaro che la tua preparazione è avanti e che il mio spiegare ABC... ti rallenta.
Sai sorella devo stare attento a non spiegare cose già scritte in altri lidi, cose che magari sono vietate la divulgazione, abbiamo già notato che c'è qualche buona anima che conosce le leggi e regolamenti e non mi va di aver a che fare con la legge alla mia età :) .
Qui siamo per distrarci dalla vita quotidiana, già difficile per conto suo, quindi quando possiamo se vogliamo, divertiamoci e sorridiamo alla vita che Nostro Signore ci ha donato.

Pace e bene a Tutti.
 

bubusami08

Super Member >PLATINUM<
Padre Cappuccino;n2043609 ha scritto:
Sorella, mi dispiace che hai deciso di non partecipare alle discussioni di questo post, io credo di non portare confusione, ho notato che sei molto preparata, se ti fa piacere potresti darmi una mano per spiegare agli altri quello che riesci a capire delle mie personali interpretazioni, è chiaro che la tua preparazione è avanti e che il mio spiegare ABC... ti rallenta.
Sai sorella devo stare attento a non spiegare cose già scritte in altri lidi, cose che magari sono vietate la divulgazione, abbiamo già notato che c'è qualche buona anima che conosce le leggi e regolamenti e non mi va di aver a che fare con la legge alla mia età :) .
Qui siamo per distrarci dalla vita quotidiana, già difficile per conto suo, quindi quando possiamo se vogliamo, divertiamoci e sorridiamo alla vita che Nostro Signore ci ha donato.

Pace e bene a Tutti.

Non ce l ho con lei Padre ,e mai ho pensato o detto che lei manda in confusione... Assolutamente...E che giustamente vedo tanti utenti che hanno voglia di capire la tavola...E con due teste e mille post si crea solo caos...Quindi preferisco ritirarmi io in quanto questa discussione l ha aperta lei...Ed è giusto che continui così...Un saluto
 

Cappuccino

Senior Member
bubusami08;n2043621 ha scritto:
Non ce l ho con lei Padre ,e mai ho pensato o detto che lei manda in confusione... Assolutamente...E che giustamente vedo tanti utenti che hanno voglia di capire la tavola...E con due teste e mille post si crea solo caos...Quindi preferisco ritirarmi io in quanto questa discussione l ha aperta lei...Ed è giusto che continui così...Un saluto

Sorella mi dispiace che tu abbia preso questa decisione, se cambi idea questo post è a tua disposizione!

Pace e Bene!
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno
a proposito di confusione voglio solo far notare che la cinquina citata 48 8 4 1 51 il 2 febbraio 17
non è uscita a Firenze ma a Roma.
Buona continuazione.
 

Cappuccino

Senior Member
peppespo;n2043632 ha scritto:
Buongiorno
a proposito di confusione voglio solo far notare che la cinquina citata 48 8 4 1 51 il 2 febbraio 17
non è uscita a Firenze ma a Roma.
Buona continuazione.

Grazie della segnalazione figliolo, ho corretto, Pace e Bene!
 
R

Roby

Guest
Mi sono perso qualcosa?
Quale bisogna usare, mi sembra che sono un pochetto diverse!
Saluti


Padre Cappuccino;n2041191 ha scritto:
Questa è la "Tavola del Cappuccino" Padre Emidio da Cori.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i67.tinypic.com\/nbtzjp.png"}[/IMG2]



Padre Cappuccino;n2043499 ha scritto:
PRENDIAMO CONFIDENZA CON LA TAVOLA INIZIANDO DALL' A,B,C...

Cari,
prendiamo le estrazioni del mese di Gennaio 2017, e lavoriamo con i numeri delle ruote i primi estratti

Bari prima estrazione del mese 27

Prendiamo la tavola, intercettiamo il numero 27 lavoriamo con la cadenza maggiore del numero della ruota 27 la cadenza maggiore e 47

al sesto colpo il 47 viene estratto a Bari in seconda posizione.

Facile vero?

Studiate, Pace e Bene

Buonanotte! [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i.imgur.com\/6wxtusY.jpg"}[/IMG2]
 

Cappuccino

Senior Member
Daniel;n2043688 ha scritto:
Mi sono perso qualcosa?
Quale bisogna usare, mi sembra che sono un pochetto diverse!
Saluti

PACE E BENE

Caro Fratello Daniele, la Tavola in bianco e nero è una delle tante trovate in internet, quella a colori è La Tavola che usiamo noi Frati Cappuccini, se ho suggerito di fare calcoli da quella dei frati, si devono fare i calcoli da quella.

Pace e Bene Fratello
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon pomeriggio avrei solo una domanda : la cornice gialla in alto e in basso ha per cosi' dire delle addizioni , a cosa servono?

grazie
 
R

Roby

Guest
Padre Cappuccino;n2043879 ha scritto:
PACE E BENE

Caro Fratello Daniele, la Tavola in bianco e nero è una delle tante trovate in internet, quella a colori è La Tavola che usiamo noi Frati Cappuccini, se ho suggerito di fare calcoli da quella dei frati, si devono fare i calcoli da quella.

Pace e Bene Fratello

Azz fratello ...... ma non dovete vivere in povertà?
Da quando avete anche le stampanti a colori!
Comunque rimango della mia opinione ...... siamo in mano ad una banda di falsificatori di tavole, e ognuno ci mette del suo, aggiunge .... toglie.... e questo è il risultato!!!
Ciao ciao
 

Luca74

Member
(Untitled)

non capisco... ma se vi sta antipatico, invece di entrare nella discussione andate a farvi una passeggiata. cosa c'entra la stampante a colori?
 
R

Roby

Guest
Luca74;n2044019 ha scritto:
non capisco... ma se vi sta antipatico, invece di entrare nella discussione andate a farvi una passeggiata. cosa c'entra la stampante a colori?

A lucaaaaaa del 74 ...... non riesci a capì manco una battuta ....... occhio che le tavole sono molto più toste ... bisogna impegnarsi!!!
Buona passeggiata.
Ciao ciao
 

Cappuccino

Senior Member
Daniel;n2044017 ha scritto:
Azz fratello ...... ma non dovete vivere in povertà?
Da quando avete anche le stampanti a colori!
Comunque rimango della mia opinione ...... siamo in mano ad una banda di falsificatori di tavole, e ognuno ci mette del suo, aggiunge .... toglie.... e questo è il risultato!!!
Ciao ciao

Pace e Bene, Fratello Daniele

Tutto quello che abbiamo nella nostra sede è frutto della Divina Provvidenza!

Pace e bene!
 

Cappuccino

Senior Member
franca46;n2043989 ha scritto:
buon pomeriggio avrei solo una domanda : la cornice gialla in alto e in basso ha per cosi' dire delle addizioni , a cosa servono?

grazie

Pace e Bene, Sorella Franca46,

mi chiedevi ragguagli in merito alle addizioni della cornice gialla in alto e in basso della Tavola?

Non ho ancora studiato l'essenza di quella cornice, ma, ci arriverò, quando scopriremo il sue segreto sarai la prima ad essere informata!

Pace e Bene!
 

Cappuccino

Senior Member
Pace e Bene Cari Fratelli e sorelle!

Vorrei osare una previsione ( che non dovete assolutamente giocare)

SONO CINQUE AMBATE

BARI E VENEZIA

10
50
60
45
75

LUNGHETTA PER AMBI E SUPERIORI

10 50 60 45 75

TUTTO FEBBRAIO

Pace e Bene ai Fratelli alle Sorelle ed anche ai GUFI!

P.S.

Non so quando tornerò con voi, ho moltissime cose da fare qui in in sede.

Buonanotte
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Padre Cappuccino;n2044055 ha scritto:
Pace e Bene, Sorella Franca46,

mi chiedevi ragguagli in merito alle addizioni della cornice gialla in alto e in basso della Tavola?

Non ho ancora studiato l'essenza di quella cornice, ma, ci arriverò, quando scopriremo il sue segreto sarai la prima ad essere informata!

Pace e Bene!

grazie
 

Cappuccino

Senior Member
Lottomano;n2044167 ha scritto:
CINQUE AMBATE SU DUE RUOTE? E pure pe tutto febbraio??

ma lo sai fratè che se ne prendi una al primo colpo, vai solo in pareggio? Si?

Tra un'orazione e l'altra, fateve pure dù conti però eh... ;)

Sempre con simpatia, Lottomano

Pace e bene Fratello Lottomano,

Io sono un po cieco sai è l'età, ma credo ci aver scritto che la mia previsione a cui ti riferisci, non si deve giocare.

Secondo me potevi risparmiarti la critica, e magari guardare bene le tue di previsioni.

Sulla Sacra Bibbia à scritto:

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: "Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

Luca cap. 6 dal versetto 41
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto