Novità

Per Giuseppa due tortorelle

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ottima idea creare questo spazio di numeri ed eventi, complimenti! Mentre ero sul balcone all'improvviso due tortorelle si appoggiano sui fili dove stendo i panni sembrava come se volessero dirmi qualcosa, sono rimaste ferme lì circa due/tre minuti. Giuseppa puoi darmi una tua interpretazione? Un caloroso abbraccio. Santa
 
Santa se fosse un sogno ci sarebbero degli elementi, dei particolati, delle azioni che portano a dare una interpretazione, ma così non direbbe nulla, due tortore che si sono appoggiate su un filo cosa che fanno nella normalità. Così, giusto per dare una mia veduta ... quel due... potrei associarle ad un rapporto di coppia, ma anche a indecisioni, incertezze o decisioni da prendere che potrebbero riguardare una coppia / due persone... come sai quando parlo di coppia si potrebbe intendere anche due fratelli / sorelle / amiche, ecc.

CA-FI-TO 2-66; 2-31-66... metterei anche 2-22-66 e sulla tua ruota.

CA =erano due la seconda ruota (gemella di TO)
FI = erano sul Filo
TO = Tortore
ti potrei agg. anche VE =sono Volate
 
Ieri qui da me diluviava per questo mi hanno colpito queste due tortorelle, no nessun problema di coppia di qualsiasi genere. Grazie Giuseppa ?
 
Ieri qui da me diluviava per questo mi hanno colpito queste due tortorelle, no nessun problema di coppia di qualsiasi genere. Grazie Giuseppa ?
Non ho detto che ci sono dei problemi nella coppia ... ma scritto che quel "due fili; due oggetti; un due qualsiasi" potrebbe fare riferimento ad una coppia, ma non con problemi, anzi, in questo caso molto uniti e vicini e che andranno avanti così ... quel "due fili; due oggetti; un due qualsiasi" potrebbe riguardare delle decisioni da prendere, incertezze; indecisioni o decisioni in una famiglia ci potrebbero essere anche se in questo caso potrebbero riguardare una situazione esterna dalla casa... quando si parla di una coppia può anche indicare due o persone che non debba per forza di cose intendersi sposata, ma delle persone anche al di fuori della famiglia, come ad es. verrai a conoscenza o avrai notizie da amici o familiari (di famiglia, ma fuori della tua casa) ... tutto questo e non mi dilungo con altro, se fosse stato un sogno, ma proviamo a portarlo anche nelle situazioni della quotidianità.
 
Scusa Giuseppa, ho capito male comunque pensandoci bene effettivamente siamo un pochino in ansia per un rogito che doveva essersi concluso il 30 settembre a causa di un frazionamento siamo in attesa che il tutto venga fatto al più presto possibile, speriamo di concludere entro fine mese. Intanto continuiamo a fare progetti per la ristrutturazione e visto che l'impresa ancora non può iniziare ci ha consigliato di scegliere le piastrelle, porte ecc... Grazie di cuore e ti abbraccio affettuosamente. Santa
 
Ciao Liana, scusami se non mi sono fatta sentire ti scriverò in privato e ti racconto.... Un abbraccio affettuoso. Santa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75
    63
    09
    44
    Firenze
    73
    36
    45
    35
    87
    Genova
    43
    72
    13
    34
    85
    Milano
    36
    52
    50
    41
    10
    Napoli
    73
    16
    23
    27
    48
    Palermo
    70
    53
    74
    58
    48
    Roma
    57
    40
    45
    47
    32
    Torino
    70
    13
    85
    75
    69
    Venezia
    56
    35
    72
    66
    20
    Nazionale
    81
    25
    45
    54
    32
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    35
    36
    16
    28

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto