Novità

Per Giuseppa due tortorelle

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ottima idea creare questo spazio di numeri ed eventi, complimenti! Mentre ero sul balcone all'improvviso due tortorelle si appoggiano sui fili dove stendo i panni sembrava come se volessero dirmi qualcosa, sono rimaste ferme lì circa due/tre minuti. Giuseppa puoi darmi una tua interpretazione? Un caloroso abbraccio. Santa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Santa se fosse un sogno ci sarebbero degli elementi, dei particolati, delle azioni che portano a dare una interpretazione, ma così non direbbe nulla, due tortore che si sono appoggiate su un filo cosa che fanno nella normalità. Così, giusto per dare una mia veduta ... quel due... potrei associarle ad un rapporto di coppia, ma anche a indecisioni, incertezze o decisioni da prendere che potrebbero riguardare una coppia / due persone... come sai quando parlo di coppia si potrebbe intendere anche due fratelli / sorelle / amiche, ecc.

CA-FI-TO 2-66; 2-31-66... metterei anche 2-22-66 e sulla tua ruota.

CA =erano due la seconda ruota (gemella di TO)
FI = erano sul Filo
TO = Tortore
ti potrei agg. anche VE =sono Volate
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ieri qui da me diluviava per questo mi hanno colpito queste due tortorelle, no nessun problema di coppia di qualsiasi genere. Grazie Giuseppa ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ieri qui da me diluviava per questo mi hanno colpito queste due tortorelle, no nessun problema di coppia di qualsiasi genere. Grazie Giuseppa ?
Non ho detto che ci sono dei problemi nella coppia ... ma scritto che quel "due fili; due oggetti; un due qualsiasi" potrebbe fare riferimento ad una coppia, ma non con problemi, anzi, in questo caso molto uniti e vicini e che andranno avanti così ... quel "due fili; due oggetti; un due qualsiasi" potrebbe riguardare delle decisioni da prendere, incertezze; indecisioni o decisioni in una famiglia ci potrebbero essere anche se in questo caso potrebbero riguardare una situazione esterna dalla casa... quando si parla di una coppia può anche indicare due o persone che non debba per forza di cose intendersi sposata, ma delle persone anche al di fuori della famiglia, come ad es. verrai a conoscenza o avrai notizie da amici o familiari (di famiglia, ma fuori della tua casa) ... tutto questo e non mi dilungo con altro, se fosse stato un sogno, ma proviamo a portarlo anche nelle situazioni della quotidianità.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Giuseppa, ho capito male comunque pensandoci bene effettivamente siamo un pochino in ansia per un rogito che doveva essersi concluso il 30 settembre a causa di un frazionamento siamo in attesa che il tutto venga fatto al più presto possibile, speriamo di concludere entro fine mese. Intanto continuiamo a fare progetti per la ristrutturazione e visto che l'impresa ancora non può iniziare ci ha consigliato di scegliere le piastrelle, porte ecc... Grazie di cuore e ti abbraccio affettuosamente. Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Liana, scusami se non mi sono fatta sentire ti scriverò in privato e ti racconto.... Un abbraccio affettuoso. Santa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto