Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

L

LuigiB

Guest
ciao Rubino , le uniche condizioni che agiscono sulle colonne sono quelle relative alle matrici errate.
si stabilisce il quantitativo di matrici errate e di queste attraverso i parametri pmin e pmax si stabilisce quante devono risultare esatte. Quindi sviluppando l'integrale le combinazioni che rientrano nel range pmin e pmax sono conisderate valide.

facciamo il classico esempio del filtro da 30 numeri con punteggio 0.1 che esclude il 10% degli ambi
prendiamo 500 matrici per volta
di quelle 500 matrici scegliamo le 50 piu ritardate (50 è il 10% di 500 )
su queste 50 matrici confrontiamo le colonne sviluppate dall'integrale.
probabilmente circa 10 di queste 50 matrici non andranno a segno nell'estrazione di gioco sicche diciamo per PMin e PMax i valori 36 ( poco sotto 50-10 ) e 44 (poco sopra 50-10) , tutte le combinazioni sviluppate compatibili con quel punteggio sulle matrici saranno accettate.

per sapere come regolarsi dopo aver messo un fitro diverso dal calssico 30 numeri 0.1 , si pouo lanciare o l'analisi
sulle matrici per vedere dei blocchi quante effettivamente sono vincenti o perdenti verra mostrata una fiinestra dove ci sono le percentuali. o premere la bacchetta magica in quel caso i parametri li calcola da solo.

importante , la nuova versione 1.6 ha i parametri delle matrici separati per ogni possibile quadro filtro , quindi piu veratile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Luigi
questa spiegazione aiuta tantissimo
Come sempre sei un grande soprattutto in altruismo
 

zagort

Super Member >GOLD<
ciao,Luigi
ti dico di sorvolare se ti sto per dire una baggianata,l ho formulata tempo fa ,non ricordo il post,poiche non riscontro
la stessa indagine,tra analisi matrici e ricerca combinazione da giocare, puo dipendere dal fatto che in ricerca combinazione non esiste il passo?infatti nella voce blocchi matrici sono differenti,pur usando stessi parametri
 
L

LuigiB

Guest
ciao , solo se i filtri sono stati superati tutti allora la funzione ricerca darà gli stessi risultati di Analisi

 

zagort

Super Member >GOLD<
colpito e affondato sono i filtri,ti ringrazio tanto per questo mega regalo che ci hai rifatto,leggevo che un programma simile è stato pagato 4500 euro,quindi 4500 grazie non bastano
 

vecchione

Banned
colpito e affondato sono i filtri,ti ringrazio tanto per questo mega regalo che ci hai rifatto,leggevo che un programma simile è stato pagato 4500 euro,quindi 4500 grazie non bastano

ciao!!! si confermo il gb3 fu acquistato da un mio amico nel lontano 2005 e lo pagò 4500€ io lo possiedo dal 2005 mi fu regalato da questo amico perchè non riusciva a farlo partire sono 14 anni che smanetto con quel programma e posso dire a voce alta che mira e luigi b sono le persone più altruiste che io abbia conosciuto virtualmente e di questo ne dobbiamo essere fieri infatti red la martini non hanno regalato un bel niente a me red mi promise matrici 1.0 io gli dovevo regalare il mio programma a reti neurali infatti glie lo regalai e poi se ne andò senza darmi un bel niente, la martini qualcosa me lo ha regalato ma il regalo più bello che io avessi potuto avere è proprio questo bellissimo programma "archivi rotanti" un gioiello della sistemistica riguardo la tecnica delle matrici. grazie ! grazie grazie!!! siete i numeri 1 del forum un regalo del generenessuno lo avrebbe mai fatto grazie di cuore
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
spero quanto prima di farmi e farvi un regalo ben più sostanzioso. Ho apportato una modifica nella procedura e, dai test finora effettuati, sembra che sia riuscito ad ottenere una stabilità negli esiti, che è una condizione essenziale per pianificare qualsiasi strategia di gioco. Inoltre sto lavorando su un algoritmo che, nel caso si giochi su più ruote, riesca ad individuare quella che darà la vincita. I test sono lunghi perchè il mio programma è più lento rispetto a quello realizzato con Luigi, ma i risultati finora ottenuti sono molto incoraggianti
 

vecchione

Banned
Ciao,
spero quanto prima di farmi e farvi un regalo ben più sostanzioso. Ho apportato una modifica nella procedura e, dai test finora effettuati, sembra che sia riuscito ad ottenere una stabilità negli esiti, che è una condizione essenziale per pianificare qualsiasi strategia di gioco. Inoltre sto lavorando su un algoritmo che, nel caso si giochi su più ruote, riesca ad individuare quella che darà la vincita. I test sono lunghi perchè il mio programma è più lento rispetto a quello realizzato con Luigi, ma i risultati finora ottenuti sono molto incoraggianti

CIAO GRAZIE MIRA volevo chiederti è possibile inserire nella verifica esiti anche la vincita dell'ambo in terzina ? ovviamente come tu ben sai io opto per le 104 matrici errate e alla successiva devono essere tute esatte con questo imput riesco a ricavare una terzina per ruota visto che la ricerca degli esiti è solo per il terno è possibile averla integrata per l'ambata l'ambo e il terno se lo trova? grazie. poi vorrei una delucidazione che non mi è molto chiara se io gioco sulla ruota di bari per sei colpi a passo 1 significa che la stessa giocata con identiche terzine è valida per sei colpi? mi spiego con un esempio se il programma rileva la terzina 1-2-3 la stessa se io opto per i sei colpi è valida per quel percorso di gioco? ovviamente con la successiva giocata avro la nuova previsione che andrebbe giocata anche lei per i sei colpi e cosi a seguire è giusta la mia interpretazione ? grazie della risposta che sicuramente mi darai. buon lunedi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, si l'interpretazione sui colpi è giusta. Per quanto riguarda le sorti inferiori, per il programma che avete in uso, sarà Luigi a valutare e a dare una risposta
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buonasera a tutti
Innanzitutto ringrazio gli autori del software Mirapep e LuigiB.
Ho scaricato il software, l'ultima versione di archivi rotanti 1.6.0 , e ho constatato che non mi aggiorna le estrazioni del lotto. Allego le immagini confidando in un aiuto. L'ho provato con win 10 Pro e in virtuale con Win 7.
Ps con la versione 1.4.0 l'archivio del lotto si aggiornava




Grazie e buona serata

Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ringrazio Fabri.m ma a me niente da fare. Ripeto con la versione 1.4 mi aggiornava senza errori l'archivio
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao
riscontro lo stesso problema di "firefox"

domanda per LuigiB o chi può....
L'arcchivio 10eLotto si aggiorna automaticamente aggiornando Lotto
(come in Spaziometria)o bisogna inserirlo manualmente?
Se manualmente dove va inserita l'estrazione?
Grazie dbr
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao fabri.m
ringrazio e ricambio il saluto.
Ho provato seguendo la procedura da Te suggerita ma non funziona
mi segnala questo errore

Rum-time error "430":
Class does not support Automation or does not support
expected interface

Con la versione 1.5.0 l'aggiornamento funzionava
dbr
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti.

ATTENZIONE nella versione 1.6 c'è un errore !

l'errore sta nella selezione del debug della combinazione sulle matrici , in pratica qualsiasi opzione si mette in realta usa il ritardo.

l'errore è stato corretto ed in piu ho aggiunto una richiesta che mi pare di aver visto da Vecchione.
Ovvero la possibilita di selezionare i punti validi per tenere in gioco la matrice , fino a prima doveva fare gli stessi punti della combinazione in esame , ora invece è piu versatile


AGGIORNATE TUTTI ALLA NUOVA VERSIONE

https://www.mediafire.com/file/avy9ijkf1tp1elr/SetupArchiviRotanti_1.7.0.rar/file

IMPORTANTE
IL SETUP VA LANCIATO COME AMMINISTRATORE
LA PRIMA VOLTA CHE SI LANCIA IL PROGRAMMA DOPO IL SETUP SI DEVE LANCIARE COME AMMINISTRATORE PER CONSENTIRE DI RIMUOVERE IL FILE COMPRESSO PER LA CREAZIONE DELLE CARTELLE DATI.

attenzione i vecchi filtri salvati con le versioni precedenti non sono piu validi non si potranno piu aprire
con la versione 1.7




Riguardo l'aggiornamento , l'unico aggioramento lo fa per il lotto , gli altri copiano le estrazioni da spaziometria se spaziometria non c'è o non è alla sua ultima versione ovviamente daranno errore ..
 

vecchione

Banned
Ciao, si l'interpretazione sui colpi è giusta. Per quanto riguarda le sorti inferiori, per il programma che avete in uso, sarà Luigi a valutare e a dare una risposta

ciao Luigi visto che archivi rotanti in esiti cerca sola la vincita del terno nelle terzine è possibile inserire l'esito anche dell'a,bo-' in attesa cordiali saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ahahahahah
Ormai è ArchiviRotanti mania...........si sta espandendo a macchia d'olio. Ne vogliamo fare un movimento? Chissà, fra qualche mese potremmo essere al governo...........Ma qualcuno si è chiesto perchè ArchiviRotanti? Se non sbaglio, Vecchione impaziente di avere il programma, qualche pagina addietro fece anche una divertente battuta.............
Il prossimo passo è conquistare il forum
Ciao a tutti
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi & C.
Anche con la versione 1.7.0 installata e aperta come amministratore
non mi aggiorna archivio Lotto (stesso errore segnalato al post
#735 ieri alle 18,52 da firefox).
sono riuscito ad aggiornare 10elotto con Spaziometria ma niente di più
provabilmente la causa è W10 (anche Spaziometria aggiorna solo Lotto e
in automatico 10elotto con altri giochi si blocca).
A questo punto ci rinuncio Grazie a Tutti per l'impegno e vi auguro Buon Lavoro
Renzo (dbr)
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi & C.
Anche con la versione 1.7.0 installata e aperta come amministratore
non mi aggiorna archivio Lotto (stesso errore segnalato al post
#735 ieri alle 18,52 da firefox).
sono riuscito ad aggiornare 10elotto con Spaziometria ma niente di più
provabilmente la causa è W10 (anche Spaziometria aggiorna solo Lotto e
in automatico 10elotto con altri giochi si blocca).
A questo punto ci rinuncio Grazie a Tutti per l'impegno e vi auguro Buon Lavoro
Renzo (dbr)
ciao dbr,anche a me (win 10) sembrava che non aggiornasse, parlo del lotto, nonostante che oggiornando mi segnalava che prendeva anche l'estraz. del 19....poi quando aprivo le estraz. vedevo le estrazioni del 17 poi empiricamente nella barra di scorrimento sono andato indietro ed mi dava la data del 15 sono andato allora più avanti ed è apparsa la data prima del 17 e successivamente quella del 19 se chiudo e riapro devofare sempre questa successione , nella speranza che possa servire.....














' ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto