Novità

PER NIKKO

Patriscia

Premium Member
Ciao Nikko ti ricordi che si parlava di un 23? Io direi su FI/GE (anche Drago Heart lo da, quindi rafforza) con il 44 te come lo vedi? ? :p ? ? ? ? :p :p :p :p ???? se me lo puoi dire per questa sera grasssieeee
 

Patriscia

Premium Member
Siiiii aquilotta sbalordita dal risultato ... e beh a volte capita :p :p :p ? ? ?, bene vedo il 44 uguale che dici? Io faccio solo 23-44 (ma attenti al vertibile 32 sai non vorreiiiiiii), grazie Nikko sempre dispobile nonostante la sconfitta ??????????? dai che al ritorno ridi te, ciao, rimango collegata e di tanto in tanto controllo, a dopo
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Siiiii aquilotta sbalordita dal risultato ... e beh a volte capita :p :p :p ? ? ?, bene vedo il 44 uguale che dici? Io faccio solo 23-44 (ma attenti al vertibile 32 sai non vorreiiiiiii), grazie Nikko sempre dispobile nonostante la sconfitta ??????????? dai che al ritorno ridi te, ciao, rimango collegata e di tanto in tanto controllo, a dopo
hihihihihi bava brava non mettere il dito sulla piaga zebrettata........penso....tornando seri che il 23 questa volta non giochi a specchiarsi col 32.......però se hai questo sentore.....puoi aggiungerlo come ambo 23-32.....sul 40 invece non ho alcuna spia accesa ? ? ?
 

Patriscia

Premium Member
Buonasera NIKKO, io avrei un 44 su PA TO (poi magari esce su VE), hai per caso convergenze e magari un numero da abbinare? Grassie mille se vorrai:p??:p??:p
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera NIKKO, io avrei un 44 su PA TO (poi magari esce su VE), hai per caso convergenze e magari un numero da abbinare? Grassie mille se vorrai:p??:p??:p
ciaaao patttttttttttttttt ? ? ? ??.....dunque.....a palermo insieme a napoli vedo bene il 73-09-82//mentre per Torino e Venezia vedo bene il 43-34-13-14????????
 

Patriscia

Premium Member
Grazie mitico Prof. zebrotto (scherzo), ora farò una scelta vedrò come combinare questi numeri, grazie, sei sempre gentile caro juventino;) ? :p ? ? ? ? ? ? ? ?io ne metto 3 di aquile?
 

Patriscia

Premium Member
Chiaramente chi vuole rischiare con noi può farlo ma ovviamente senza nessuna garanzia di vincita, 4-67 BA-CA lo da NIKKO, mentre io lo vedo sulla NZ, fate voi le vostre considerazioni del caso, un caro saluto a tutti, ? ? ? ? ???
 

Patriscia

Premium Member
Ciao Nikko sabato solo 67 su NZ senza il 4, ma bensì con il 49 (cmq della quartina radicale). Volevo chiederti se te e Dominik avete delle convergenze o altro, grazie, attendo tue nuove, ciao zebrotto felice neeeeeee ? ? ? ? ? ? povera Roma ?
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nikko sabato solo 67 su NZ senza il 4, ma bensì con il 49 (cmq della quartina radicale). Volevo chiederti se te e Dominik avete delle convergenze o altro, grazie, attendo tue nuove, ciao zebrotto felice neeeeeee ? ? ? ? ? ? povera Roma ?
ciaaaaaaaaaaaaaaaao pattttttttttt:LOL:.....almeno tu il 67 l'hai preso;)....non so dominik.... ma io vedo buoni un 04 e un 44 sulla nazionale?ciaaaaaaaaaauu
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto