Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per caso hai un 20 che ti frulla....???il 90..stasera farà piangere qualcuno.......lo so.....![]()
ci vuole karma.....molta karma.........ahahahahTi ricordi che l'avevo inserita nel forum in Se vi piace (se non erro) era 18-45-90, guarda PA stasera ???
ci può stare....hai visto che bella catenella di numeri in figura 09....dalla nazionale che si arrampicano fino a palermo......sembra un'edera hihihihi?ci vuole karma.....molta karma.........ahahahah
bene.....convergo?Ed anche FI
ehhhh.....da un pochino lo aspetto....proprio con l'82Ah Nikko a breve circolerà il 23, credo che questa sera ci sarà ancora il 77 forse in più ruote e dico forse
??????????????????????????????nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuNikkoooooooo guarda, ti ricordi quando scrissi su NZ 4.14.24.44 ? Vedo ora: cosa è uscito ieri sera su MI ? ? ? ? e sempre ieri su NZ il 14 nooooooooooooooooooooooooooooo??? meglio non lasciarle e puntare anche su TT, che periodo ragazzi ... terrificante, passerà
Non ricordo in quale pagina, vedi se la trovi, grassssssie?Nikkoooooooo guarda, ti ricordi quando scrissi su NZ 4.14.24.44 ? Vedo ora: cosa è uscito ieri sera su MI ? ? ? ? e sempre ieri su NZ il 14 nooooooooooooooooooooooooooooo??? meglio non lasciarle e puntare anche su TT, che periodo ragazzi ... terrificante, passerà
nuuuuuuuuuuu è da masochisti..........mi ricordavo del mio 4-44.....che te l'avevo ridotto in un solo ambo ........adesso vado a vedere neNon ricordo in quale pagina, vedi se la trovi, grassssssie??
nuuuuuuuuuuu è da masochisti..........mi ricordavo del mio 4-44.....che te l'avevo ridotto in un solo ambo ........adesso vado a vedere ne
? ? ? ? mi son proseccato il conto????Nikko per caso hai proseccato? ... Non è questa citrulloooo![]()