Novità

100teneri

089

Advanced Member >PLATINUM<
Palermo 22 ritardo 149 estrz.ambo consigliato 22 -36
Bari 7 ritardo 115 estrz. Ambo consigliato 7-74
Genova 38 ritardo 103 estrz. Ambo consigliato 38-11
 

089

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento 38 Genova ieri uscito solo 11. Prossimo abbinamento e 13. ...Genova 38-13 Palermo 36-22 Bari 7-74 ....Per chi fa piacere seguire i centenari Ciao 089
 

nicolabrega

Super member
Ciao,come vedi il 22 Palermitano? Ha un RP molto elevato di 95 estrazioni,con indice Rit/Rp di 0,61.Due spie,62 e 80 lo chiamano all’appello...
Grazie
 

089

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao buongiorno Nicolabrega ottima statistica la tua io non voglio illudere ma i miei dati portono all'uscita del 22 in questa settimana. Max tre estrazioni...purtroppo quando si ha a che fare con i ritardatari saltano tutte le statistiche calcoli ecc.io lo abbiano al 36 che porta un valore abbastanza alto (326) staremo a vedere Buona fortuna Ciao 089
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Speriamo che esca finalmente questo 22 perché da un po' che lo inseguo.In bocca al lupo a tutti!
 

nicolabrega

Super member
Ho seguito con fiducia seguendo il tuo consiglio l'ambata 22,ma purtroppo non è andata come auspicato.Il ritardo di posizione è salito a 98,con un indice RP/RIT=0,62,non male direi...
Mi spiace anche per chi l'ha seguito finora,sia per il dispendio,sia per la semplice mancata soddisfazione.
Come vedi invece il 7 sulla ruota di Bari ? Quì non dispongo di dati statistici interessanti.

Grazie,buon inizio settimana

Ciao

Alex
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho seguito con fiducia seguendo il tuo consiglio l'ambata 22,ma purtroppo non è andata come auspicato.Il ritardo di posizione è salito a 98,con un indice RP/RIT=0,62,non male direi...
Mi spiace anche per chi l'ha seguito finora,sia per il dispendio,sia per la semplice mancata soddisfazione.
Come vedi invece il 7 sulla ruota di Bari ? Quì non dispongo di dati statistici interessanti.

Grazie,buon inizio settimana

Ciao

Alex



Purtroppo inseguire i ritardatari è un rischio.In bocca al lupo a tutti noi
 

nicolabrega

Super member
Certamente,il rischio fa parte del gioco.Assodato questo però,una boccata d'ossigeno dato l'impegno di risorse non farebbe che bene e credo che anche Lottomatica debba dare un contentino ogni tanto,altrimenti la fiducia/speranza nei giocatori tende ad affievolirsi e alla lunga può diventare controproducente anche per il banco.Abbiamo assistito negli ultimi tempi a record mai raggiunti prima,anomalie strane,è ora che il gioco del lotto torni ad essere un passatempo gradito e,perchè no,talvolta remunerativo.157 estrazioni non sono poche,l'indice RP/Rit è davvero molto elevato,in particolare se non erro l'attuale ritardo di posizione è entrato nei guinness per questa ruota.Solitamente è lecito attendersi una sortita quando il rapporto raggiunge 0,5,ora siamo a 0,62,lascio trarre a voi le conclusioni.Fra l'altro ho notato che il mese dove l'ambata specifica si manifesta maggiormente a Palermo è proprio Gennaio.Speriamo bene ragazzi,con tutti i problemi e i sacrifici che si affrontano quotidianamente,ogni tanto una piccola grande soddisfazione aiuta.Incrociamo le dita stasera (io come copertura seguo anche l'82 di Firenze che per l'ennesima volta ha superato il ciclo teorica di 18 estrazioni,arrivando già a 22,altra anomalia).
 
Ultima modifica:

089

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno nicolabrega purtroppo i ritardatari fanno spazientire.però mi sento in dovere di comunicare che proprio le ultime tre estrazione su Palermo hanno fatto salire moltissimo le proprabilita d'uscita non voglio forzare a giocare nessuno però io ho un programma che non vuol dire che sia superiore a le tue ricerche però lo devo seguire oggi attualmente il 22 è Buon punto come ambata e in terza posizione. ...colpi di gioco tre staremo a vedere che succederà Buona giornata ciao 089
 

089

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera chips... Si è così per essere chiaro 82 di Firenze mai pronosticato in questo post io ho postato solo tre centenari 22 e36 a Palermo -7e59 a bari (stasera uscito il 59) ...13e38 su Genova tutto qua... Ciao A presto 089
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera chips... Si è così per essere chiaro 82 di Firenze mai pronosticato in questo post io ho postato solo tre centenari 22 e36 a Palermo -7e59 a bari (stasera uscito il 59) ...13e38 su Genova tutto qua... Ciao A presto 089

Buonasera 089, dicevo niente 82 di Fi per Nicolabrega.Io gioco solo il 22 su Pa
 

nicolabrega

Super member
Confermo,la parvenza e gli elementi statistici c'erano tutti anche per l'82 Fiorentino,ma nè queste 2 ambate,nè gli altri ritardatari ahimè,hanno regalato soddisfazioni.Non nego che sia abbastanza frustrante questa situazione,di 3 ritardatari più uno fuori ciclo recidivo mi sarei aspettato almeno una sortìtà.Evidentemente il banco ha voluto "rastrellare" ulteriormente,non è la prima volta e non mi stupisco.Chi asserisce il contrario va contro ad ogni logica,onestamente a mio avviso.Poi tutto è opinabile e magari già domani spunta fuori qualcosa.Certo è,non so se avete notato,di Martedì non esce quasi mai un ..... Aumentasse la frequenza delle vincite penso possa essere positivo anche per l'economia che girerebbe un pò di più,ci saranno altri motivi per i quali fa comodo non debba essere così.Se avrò la possibilità,proverò per l'ultima volta giusto per recupero,poi abbandonerò per un pò.Peccato.
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non abbandono ancora il 22 .Ma per sostenere le spese,gioco altre ambate ,non ritardatarie.
 

nicolabrega

Super member
Come detto,tralascio il capolista che per me supererà il record del 5 che su Palermo raggiunse 161 estrazioni.Cambio quindi strategia,puntando il 7 Barese che fra i 3 ritardatari ha il minor numero di presenze,pertanto (forse) maggiormente auspicabile per motivi di recupero.
Nello specifico abbiamo:

22 Palermo 302 presenze
7 Bari 298 presenze
38 Genova 324 presenze

Attualmente il 7 su Bari ha un ritardo di 125 estrazioni,oggi è il giorno 25,è smorfiato da Il vaso,che mi sembra sufficientemente pieno... rispetto al 22 è certamente meno sotto i riflettori,ma in una fascia dove i ritardatari tendono ad uscire con maggior frequenza.A me piace l’ambo 7-63.Devo ancora decidere se per stasera optare una minima spesa sull’ambo,oppure qualcosa di più come ambata secca ed eventualmente 82 di Firenze a copertura,stavolta spiato dal 47.Buon weekend e buona fortuna!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto