Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto,tralascio il capolista che per me supererà il record del 5 che su Palermo raggiunse 161 estrazioni.Cambio quindi strategia,puntando il 7 Barese che fra i 3 ritardatari ha il minor numero di presenze,pertanto (forse) maggiormente auspicabile per motivi di recupero.
Nello specifico abbiamo:
22 Palermo 302 presenze
7 Bari 298 presenze
38 Genova 324 presenze
Attualmente il 7 su Bari ha un ritardo di 125 estrazioni,oggi è il giorno 25,è smorfiato da Il vaso,che mi sembra sufficientemente pieno... rispetto al 22 è certamente meno sotto i riflettori,ma in una fascia dove i ritardatari tendono ad uscire con maggior frequenza.A me piace l’ambo 7-63.Devo ancora decidere se per stasera optare una minima spesa sull’ambo,oppure qualcosa di più come ambata secca ed eventualmente 82 di Firenze a copertura,stavolta spiato dal 47.Buon weekend e buona fortuna!
Seguo il tuo consiglioIo continuo col 22
22-36 di 089 e 22-90
In bocca al lupo a tutti
Anch'io provo anche x il 22 a Palermo speriamo bene in bocca a lupoBuongiorno chips Grazie. .. e un gran gioco 22-36-90 il 22 lo aspettavo giovedì ma purtroppo adesso da come vedo ci sarà qualche numero di ritorno su Palermo e da come dice programma e il 24 oppure qualcualtro....l'estrazione più da tentare attenzione e martedì 28 gennaio ma mi auguro tanto che stasera finisca l'odissea 22 lo spero tanto Grazie e buona giornata.......Su Bari ciò 7 e88 però tutte la mia attenzione e Palermo Ciao 089
Io provo 22 36 a PalermoAnch'io provo anche x il 22 a Palermo speriamo bene in bocca a lupo
Buongiorno chips Grazie. .. e un gran gioco 22-36-90 il 22 lo aspettavo giovedì ma purtroppo adesso da come vedo ci sarà qualche numero di ritorno su Palermo e da come dice programma e il 24 oppure qualcualtro....l'estrazione più da tentare attenzione e martedì 28 gennaio ma mi auguro tanto che stasera finisca l'odissea 22 lo spero tanto Grazie e buona giornata.......Su Bari ciò 7 e88 però tutte la mia attenzione e Palermo Ciao 089
Io sto giocando sempre 11 19 22 x adessoHo iniziato a giocare 22-24-90 su Pa dall'ultima estrazione ma purtroppo è uscito solo il 24.Stavo pensando se rigiocare questa terzina o meno e ho letto il tuo post ?
GrazieChips da come segnalato dal programma il 24 e di ritorno dato che già giocavi 22-24-36 continua.
Ciao in bocca a lupoGrazie Anna volpe speriamo bene con questo 22 Ciao 089
Speriamo ragazzi che esca stasera e Andata malePortato a casa l’82 Fiorentino,bene bene,ma non finisce qui,beccheremo anche il 22 ragazzi,prima o poi uscirà,anche se ho l’impressione che lo farà dopo il 7 per quanto riportato,vedremo se mi sbaglierò oppure no.Di solito infatti quando sono presenti più ritardatari,quasi mai sortisce il maggiore che poi guarda caso è quello più giocato.Forza e buon weekend
Portato a casa l’82 Fiorentino,bene bene,ma non finisce qui,beccheremo anche il 22 ragazzi,prima o poi uscirà,anche se ho l’impressione che lo farà dopo il 7 per quanto riportato,vedremo se mi sbaglierò oppure no.Di solito infatti quando sono presenti più ritardatari,quasi mai sortisce il maggiore che poi guarda caso è quello più giocato.Forza e buon weekend
Buongiorno chips Grazie. .. e un gran gioco 22-36-90 il 22 lo aspettavo giovedì ma purtroppo adesso da come vedo ci sarà qualche numero di ritorno su Palermo e da come dice programma e il 24 oppure qualcualtro....l'estrazione più da tentare attenzione e martedì 28 gennaio ma mi auguro tanto che stasera finisca l'odissea 22 lo spero tanto Grazie e buona giornata.......Su Bari ciò 7 e88 però tutte la mia attenzione e Palermo Ciao 089
Ciao chips Buonasera,vedo che segui grazie anche si giusto con un estrazioni di ritardo ma come segnalato dal programma ha fatto ritorno...Non giocare ancora ti aggiorno per giovedì devo controllare solo una cosa Ciao 089