Novità

100teneri

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come detto,tralascio il capolista che per me supererà il record del 5 che su Palermo raggiunse 161 estrazioni.Cambio quindi strategia,puntando il 7 Barese che fra i 3 ritardatari ha il minor numero di presenze,pertanto (forse) maggiormente auspicabile per motivi di recupero.
Nello specifico abbiamo:

22 Palermo 302 presenze
7 Bari 298 presenze
38 Genova 324 presenze

Attualmente il 7 su Bari ha un ritardo di 125 estrazioni,oggi è il giorno 25,è smorfiato da Il vaso,che mi sembra sufficientemente pieno... rispetto al 22 è certamente meno sotto i riflettori,ma in una fascia dove i ritardatari tendono ad uscire con maggior frequenza.A me piace l’ambo 7-63.Devo ancora decidere se per stasera optare una minima spesa sull’ambo,oppure qualcosa di più come ambata secca ed eventualmente 82 di Firenze a copertura,stavolta spiato dal 47.Buon weekend e buona fortuna!

Perchè non mettere una minima spesa su 7-63 e un po' di più sull'ambata secca?Per non rimanere male se dovesse uscire solo l'ambata senza il 63.In bocca al lupo e buon fine settimana
 

089

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno chips Grazie. .. e un gran gioco 22-36-90 il 22 lo aspettavo giovedì ma purtroppo adesso da come vedo ci sarà qualche numero di ritorno su Palermo e da come dice programma e il 24 oppure qualcualtro....l'estrazione più da tentare attenzione e martedì 28 gennaio ma mi auguro tanto che stasera finisca l'odissea 22 lo spero tanto Grazie e buona giornata.......Su Bari ciò 7 e88 però tutte la mia attenzione e Palermo Ciao 089
 

Annavolpe

Member
Buongiorno chips Grazie. .. e un gran gioco 22-36-90 il 22 lo aspettavo giovedì ma purtroppo adesso da come vedo ci sarà qualche numero di ritorno su Palermo e da come dice programma e il 24 oppure qualcualtro....l'estrazione più da tentare attenzione e martedì 28 gennaio ma mi auguro tanto che stasera finisca l'odissea 22 lo spero tanto Grazie e buona giornata.......Su Bari ciò 7 e88 però tutte la mia attenzione e Palermo Ciao 089
Anch'io provo anche x il 22 a Palermo speriamo bene in bocca a lupo
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno chips Grazie. .. e un gran gioco 22-36-90 il 22 lo aspettavo giovedì ma purtroppo adesso da come vedo ci sarà qualche numero di ritorno su Palermo e da come dice programma e il 24 oppure qualcualtro....l'estrazione più da tentare attenzione e martedì 28 gennaio ma mi auguro tanto che stasera finisca l'odissea 22 lo spero tanto Grazie e buona giornata.......Su Bari ciò 7 e88 però tutte la mia attenzione e Palermo Ciao 089

Ho iniziato a giocare 22-24-90 su Pa dall'ultima estrazione ma purtroppo è uscito solo il 24.Stavo pensando se rigiocare questa terzina o meno e ho letto il tuo post ?
 

nicolabrega

Super member
Portato a casa l’82 Fiorentino,bene bene,ma non finisce qui,beccheremo anche il 22 ragazzi,prima o poi uscirà,anche se ho l’impressione che lo farà dopo il 7 per quanto riportato,vedremo se mi sbaglierò oppure no.Di solito infatti quando sono presenti più ritardatari,quasi mai sortisce il maggiore che poi guarda caso è quello più giocato.Forza e buon weekend
 

Annavolpe

Member
Portato a casa l’82 Fiorentino,bene bene,ma non finisce qui,beccheremo anche il 22 ragazzi,prima o poi uscirà,anche se ho l’impressione che lo farà dopo il 7 per quanto riportato,vedremo se mi sbaglierò oppure no.Di solito infatti quando sono presenti più ritardatari,quasi mai sortisce il maggiore che poi guarda caso è quello più giocato.Forza e buon weekend
Speriamo ragazzi che esca stasera e Andata male
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Portato a casa l’82 Fiorentino,bene bene,ma non finisce qui,beccheremo anche il 22 ragazzi,prima o poi uscirà,anche se ho l’impressione che lo farà dopo il 7 per quanto riportato,vedremo se mi sbaglierò oppure no.Di solito infatti quando sono presenti più ritardatari,quasi mai sortisce il maggiore che poi guarda caso è quello più giocato.Forza e buon weekend

Bravo!Hai beccato l'82 di Fi (y)
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ci vuole costanza.Non molliamo.Come dice Nicolabrega,prima o poi usciranno gli altri,io aspetto il 22 al varco;)
Buon fine settimana a tutti
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno chips Grazie. .. e un gran gioco 22-36-90 il 22 lo aspettavo giovedì ma purtroppo adesso da come vedo ci sarà qualche numero di ritorno su Palermo e da come dice programma e il 24 oppure qualcualtro....l'estrazione più da tentare attenzione e martedì 28 gennaio ma mi auguro tanto che stasera finisca l'odissea 22 lo spero tanto Grazie e buona giornata.......Su Bari ciò 7 e88 però tutte la mia attenzione e Palermo Ciao 089


In effetti il 24 è uscito di nuovo su Pa.Bravo 089
Del 22,ancora nessuna traccia
 

089

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao chips Buonasera,vedo che segui grazie anche si giusto con un estrazioni di ritardo ma come segnalato dal programma ha fatto ritorno...Non giocare ancora ti aggiorno per giovedì devo controllare solo una cosa Ciao 089
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao chips Buonasera,vedo che segui grazie anche si giusto con un estrazioni di ritardo ma come segnalato dal programma ha fatto ritorno...Non giocare ancora ti aggiorno per giovedì devo controllare solo una cosa Ciao 089

Va bene.Ti ringrazio.Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto