Novità

*La porta è aperta per il vostro Buongiorno e ... Buonanotte*

Buongiorno a Tutti. Buona Giornata. Grazie. Luigi. Anche il nome di mio marito mi ha dato il Buongiorno. Così, con anche i miei 2 pargoletti abbiamo completato il quadro. Buona Serata a Tutti. Mitia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zac
Buona domenica a tutti e speriamo che questa porta aperta faccia entrare un vero buongiorno e uscire invece questo brutto momento che si sta passando.
Ciao
 
IMG-20200308-WA0009.jpg
Chiudiamo la settimana con questo augurio alle donne e una Felice e Serena Domenica a tutti coloro che entrano in questa casa MA ... tenetevi alla distanza di un metro e più ... :D ... dobbiamo pazientare, pregare e sperare che tutto finisca nel migliore dei modi e ritornare tutti alle nostre abitudini.

Buona Domenica?
 
In televisione ogni istante appaiono le scritte con le raccomandazioni per cercare di fermare questa brutta cosa
Non stringetevi la mano
Tenete la distanza di sicurezza
evitate i posti affollati
lavatevi spesso le mani
In televisione invece vedi i politici ammassati nelle loro riunioni che si stringono le mani e i giornalisti pure loro li a immortalare il tutto
Poi qualcuno si azzarda a dire non fatevi " influenzare" e cercate di vivere normalmente.......
Ma mi spiegate come si fa ma vivere normalmente se bisogna seguire tutte queste raccomandazioni?
In più ora siamo quasi tutti in zona rossa e allora.....
Io ci sto provando a vivere normalmente ma questo continuo martellamento da parte degli organi di informazione mi spaventa Penso che ormai la gente abbia capito come ci si deve comportare, non penso sia necessario continuare a ribadire le cose, spaventano sempre di più, come dire che ci si avvicina sempre di più ad una catastrofe.
Ogni anno vi sono influenze che costringono a letto tantissime persone, alcune muoiono pure, ma mai sono state fatte cose di questo genere, ma quale è la verità.....speriamo solo che tutto finisca presto e che veramente si torni alla normalità, potendo stringere la mano e abbracciare le persone, perchè nella vita vi è già troppo distacco tra di noi e manca solo questa situazione per allontanarci ancor di più gli uni agli altri.
Scusate lo sfogo
Un saluto con l'augurio che tutto si risolva per il meglio, un abbraccio.....virtuale naturalmente :) :)
 
In televisione ogni istante appaiono le scritte con le raccomandazioni per cercare di fermare questa brutta cosa
Non stringetevi la mano
Tenete la distanza di sicurezza
evitate i posti affollati
lavatevi spesso le mani
In televisione invece vedi i politici ammassati nelle loro riunioni che si stringono le mani e i giornalisti pure loro li a immortalare il tutto
Poi qualcuno si azzarda a dire non fatevi " influenzare" e cercate di vivere normalmente.......
Ma mi spiegate come si fa ma vivere normalmente se bisogna seguire tutte queste raccomandazioni?
In più ora siamo quasi tutti in zona rossa e allora.....
Io ci sto provando a vivere normalmente ma questo continuo martellamento da parte degli organi di informazione mi spaventa Penso che ormai la gente abbia capito come ci si deve comportare, non penso sia necessario continuare a ribadire le cose, spaventano sempre di più, come dire che ci si avvicina sempre di più ad una catastrofe.
Ogni anno vi sono influenze che costringono a letto tantissime persone, alcune muoiono pure, ma mai sono state fatte cose di questo genere, ma quale è la verità.....speriamo solo che tutto finisca presto e che veramente si torni alla normalità, potendo stringere la mano e abbracciare le persone, perchè nella vita vi è già troppo distacco tra di noi e manca solo questa situazione per allontanarci ancor di più gli uni agli altri.
Scusate lo sfogo
Un saluto con l'augurio che tutto si risolva per il meglio, un abbraccio.....virtuale naturalmente :) :)
Buon pomeriggio.
È vero che l'influenza c'è sempre stata e che ha portato anche la morte, ma si poteva curare nonostante la gravità, purtroppo il problema attuale è che questo virus nel momento è sconosciuto e non si conosce come combatterlo ... si prova a combatterlo con questa prudenza (che in tanti incoscienti prendono il tutto all'acqua di rose, mentre invece è molto importante seguire le direttive) e le cure usate per i precedenti pesanti virus, anche se la certezza di una risoluzione non la conosce nessuno.
Questo è quanto ho percepito dalle notizie, voglio dare fiducia e mi auguro che si riesca a venirne fuori.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto