Novità

*La porta è aperta per il vostro Buongiorno e ... Buonanotte*

Mitia

Member
Buongiorno a Tutti. Buona Giornata. Grazie. Luigi. Anche il nome di mio marito mi ha dato il Buongiorno. Così, con anche i miei 2 pargoletti abbiamo completato il quadro. Buona Serata a Tutti. Mitia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Buona domenica a tutti e speriamo che questa porta aperta faccia entrare un vero buongiorno e uscire invece questo brutto momento che si sta passando.
Ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
IMG-20200308-WA0009.jpg
Chiudiamo la settimana con questo augurio alle donne e una Felice e Serena Domenica a tutti coloro che entrano in questa casa MA ... tenetevi alla distanza di un metro e più ... :D ... dobbiamo pazientare, pregare e sperare che tutto finisca nel migliore dei modi e ritornare tutti alle nostre abitudini.

Buona Domenica?
 

Zac

Advanced Premium Member
In televisione ogni istante appaiono le scritte con le raccomandazioni per cercare di fermare questa brutta cosa
Non stringetevi la mano
Tenete la distanza di sicurezza
evitate i posti affollati
lavatevi spesso le mani
In televisione invece vedi i politici ammassati nelle loro riunioni che si stringono le mani e i giornalisti pure loro li a immortalare il tutto
Poi qualcuno si azzarda a dire non fatevi " influenzare" e cercate di vivere normalmente.......
Ma mi spiegate come si fa ma vivere normalmente se bisogna seguire tutte queste raccomandazioni?
In più ora siamo quasi tutti in zona rossa e allora.....
Io ci sto provando a vivere normalmente ma questo continuo martellamento da parte degli organi di informazione mi spaventa Penso che ormai la gente abbia capito come ci si deve comportare, non penso sia necessario continuare a ribadire le cose, spaventano sempre di più, come dire che ci si avvicina sempre di più ad una catastrofe.
Ogni anno vi sono influenze che costringono a letto tantissime persone, alcune muoiono pure, ma mai sono state fatte cose di questo genere, ma quale è la verità.....speriamo solo che tutto finisca presto e che veramente si torni alla normalità, potendo stringere la mano e abbracciare le persone, perchè nella vita vi è già troppo distacco tra di noi e manca solo questa situazione per allontanarci ancor di più gli uni agli altri.
Scusate lo sfogo
Un saluto con l'augurio che tutto si risolva per il meglio, un abbraccio.....virtuale naturalmente :) :)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In televisione ogni istante appaiono le scritte con le raccomandazioni per cercare di fermare questa brutta cosa
Non stringetevi la mano
Tenete la distanza di sicurezza
evitate i posti affollati
lavatevi spesso le mani
In televisione invece vedi i politici ammassati nelle loro riunioni che si stringono le mani e i giornalisti pure loro li a immortalare il tutto
Poi qualcuno si azzarda a dire non fatevi " influenzare" e cercate di vivere normalmente.......
Ma mi spiegate come si fa ma vivere normalmente se bisogna seguire tutte queste raccomandazioni?
In più ora siamo quasi tutti in zona rossa e allora.....
Io ci sto provando a vivere normalmente ma questo continuo martellamento da parte degli organi di informazione mi spaventa Penso che ormai la gente abbia capito come ci si deve comportare, non penso sia necessario continuare a ribadire le cose, spaventano sempre di più, come dire che ci si avvicina sempre di più ad una catastrofe.
Ogni anno vi sono influenze che costringono a letto tantissime persone, alcune muoiono pure, ma mai sono state fatte cose di questo genere, ma quale è la verità.....speriamo solo che tutto finisca presto e che veramente si torni alla normalità, potendo stringere la mano e abbracciare le persone, perchè nella vita vi è già troppo distacco tra di noi e manca solo questa situazione per allontanarci ancor di più gli uni agli altri.
Scusate lo sfogo
Un saluto con l'augurio che tutto si risolva per il meglio, un abbraccio.....virtuale naturalmente :) :)
Buon pomeriggio.
È vero che l'influenza c'è sempre stata e che ha portato anche la morte, ma si poteva curare nonostante la gravità, purtroppo il problema attuale è che questo virus nel momento è sconosciuto e non si conosce come combatterlo ... si prova a combatterlo con questa prudenza (che in tanti incoscienti prendono il tutto all'acqua di rose, mentre invece è molto importante seguire le direttive) e le cure usate per i precedenti pesanti virus, anche se la certezza di una risoluzione non la conosce nessuno.
Questo è quanto ho percepito dalle notizie, voglio dare fiducia e mi auguro che si riesca a venirne fuori.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto