Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora abbracciamoci con il pensiero......in questo momento c'e ne proprio bisogno.
Altrettanto a teBuon sabato a tutti ciao ??
Ciao Fedeebuon giorno a tutti, bellissima giornata e sono ancora vivo
Ciao Kira altrettanto a tebuon inizio settimana a tt???????
Buon pomeriggio.In televisione ogni istante appaiono le scritte con le raccomandazioni per cercare di fermare questa brutta cosa
Non stringetevi la mano
Tenete la distanza di sicurezza
evitate i posti affollati
lavatevi spesso le mani
In televisione invece vedi i politici ammassati nelle loro riunioni che si stringono le mani e i giornalisti pure loro li a immortalare il tutto
Poi qualcuno si azzarda a dire non fatevi " influenzare" e cercate di vivere normalmente.......
Ma mi spiegate come si fa ma vivere normalmente se bisogna seguire tutte queste raccomandazioni?
In più ora siamo quasi tutti in zona rossa e allora.....
Io ci sto provando a vivere normalmente ma questo continuo martellamento da parte degli organi di informazione mi spaventa Penso che ormai la gente abbia capito come ci si deve comportare, non penso sia necessario continuare a ribadire le cose, spaventano sempre di più, come dire che ci si avvicina sempre di più ad una catastrofe.
Ogni anno vi sono influenze che costringono a letto tantissime persone, alcune muoiono pure, ma mai sono state fatte cose di questo genere, ma quale è la verità.....speriamo solo che tutto finisca presto e che veramente si torni alla normalità, potendo stringere la mano e abbracciare le persone, perchè nella vita vi è già troppo distacco tra di noi e manca solo questa situazione per allontanarci ancor di più gli uni agli altri.
Scusate lo sfogo
Un saluto con l'augurio che tutto si risolva per il meglio, un abbraccio.....virtuale naturalmente