chips
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao roberto ti rispondo io, ambetto con 2 numeri giocata € 200, vincita 119,60
Giocata 2€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao roberto ti rispondo io, ambetto con 2 numeri giocata € 200, vincita 119,60
Giocata 2€![]()
Buongiorno a tutti
Come state ? Spero bene ......in questo periodo è la cosa più importante.
Ringrazio tutti quelli che nonostante la situazione mi seguono, anche perchè per me in questo momento non è basilare vincere ma che sia un modo per sentirsi tutti più vicini e anche un modo per distrarre la mente e che per me serve anche a rilassarmi , per questo andiamo avanti.
Secondo quello che mi risulta questa previsione è da portare avanti compresa ba-mi quindi resta tutto invariato e si continua.................. Se ci sono novità aggiornerò . Un abbraccio a tutti
Ciao Pino2 grazie della tua gentilezza.Ciao Roberto57 ho visto che ha risposto zimulin , io ogni tanto un ambo gioco anche ambetto quanto ci sta . Mio nipote ha fatto una carta prepagata e ha messo nep computer i dati per farmi giocare ma se devo spiegare nonso . Ciao a questa bella compagnia noi tiriamo avanti come si puo dobbiamo essere uniti per distruggere questa marea nera che ci fa male. Saluti a te Onei e alla bella gente che scrive qui