Novità

La nuova

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno a tutti
Come state ? Spero bene ......in questo periodo è la cosa più importante.
Ringrazio tutti quelli che nonostante la situazione mi seguono, anche perchè per me in questo momento non è basilare vincere ma che sia un modo per sentirsi tutti più vicini e anche un modo per distrarre la mente e che per me serve anche a rilassarmi , per questo andiamo avanti.
Secondo quello che mi risulta questa previsione è da portare avanti compresa ba-mi quindi resta tutto invariato e si continua.................. Se ci sono novità aggiornerò . Un abbraccio a tutti

Buongiorno a tutti
Come state ? Spero bene ......in questo periodo è la cosa più importante.
Ringrazio tutti quelli che nonostante la situazione mi seguono, anche perchè per me in questo momento non è basilare vincere ma che sia un modo per sentirsi tutti più vicini e anche un modo per distrarre la mente e che per me serve anche a rilassarmi , per questo andiamo avanti.
Secondo quello che mi risulta questa previsione è da portare avanti compresa ba-mi quindi resta tutto invariato e si continua.................. Se ci sono novità aggiornerò . Un abbraccio a tutti

Buongiorno a te Onei.....bisogna tenere duro e come hai scritto tu navigare nel forum ci aiuta a distrarre la mente. ?? e grazie del tuo tempo.

Buona giornata Onei a casa mia normale non posso uscire a giocare avevo un amico in un altro paese che mi giocava ora non può più uscire neanche lui ; lascio perdere il tutto e speriamo per il futuro comunque ci leggiamo ti saluto

BUONGIORNO ONEI, AUGURIAMOCI CHE QUESTA DIFFICILE ESPERIENZA CI RENDA MIGLIORI, MENO EGOISTI E SOLIDALI CON CHI NON HA LA NOSTRA STESSA FORTUNA.

Ciao Roberto57 ho visto che ha risposto zimulin , io ogni tanto un ambo gioco anche ambetto quanto ci sta . Mio nipote ha fatto una carta prepagata e ha messo nep computer i dati per farmi giocare ma se devo spiegare nonso . Ciao a questa bella compagnia noi tiriamo avanti come si puo dobbiamo essere uniti per distruggere questa marea nera che ci fa male. Saluti a te Onei e alla bella gente che scrive qui

Ciao Roberto57 ho visto che ha risposto zimulin , io ogni tanto un ambo gioco anche ambetto quanto ci sta . Mio nipote ha fatto una carta prepagata e ha messo nep computer i dati per farmi giocare ma se devo spiegare nonso . Ciao a questa bella compagnia noi tiriamo avanti come si puo dobbiamo essere uniti per distruggere questa marea nera che ci fa male. Saluti a te Onei e alla bella gente che scrive qui
Ciao Pino2 grazie della tua gentilezza.
Dobbiamo tirare avanti e uscire da questo incubo....buona serata a tutti

PASQUA2020.jpg

Ciao Roberto57, purtroppo penso che molti di noi hanno persone vicine che non stanno bene e non possiamo far altro che essere ottimisti e sperare che questo maledetto periodo passi.
Un forte abbraccio virtuale a tutti quelli che hanno problemi di salute.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari
    42
    65