Novità

*casa, dolce casa*

Zac

Advanced Premium Member
BUONA GIORNATA A TUTTI
Si dice che la speranza è l'ultima a morire......allora cerchiamo di tenerla in vita sempre
 
M

Membro 18098

Guest
Buonanotte a tutti da Milano
Rimanete a casa che fuori si muore
Se proprio dovete indossate mascherina
e guanti usa è gettaIMG-20200318-WA0005.jpg
 
M

Membro 18098

Guest
Oggi è San Giuseppe
Auguri Giuseppa buon onomastico
e auguri a tutti i papà
del mondo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie per gli auguri e anche se in ritardo, ricambio a tutti i Giuseppe, Giuseppina, ecc. e a tutti i papà ...
 
A

Arciere1

Guest
Oggi 627 nostri connazionali ci hanno lasciato .. Un dubbio viene alla mente .. QUANDO FINIRA' . Nei Tg vedi certa gente che non rispetta i Decreti . Vanno a correre , a passeggiare , bambini che giocano a Pallone , possibile che non riescono a capire la Gravità di questa Epidemia… POSSIBILE.... Speriamo con l'Intervento dell'Esercito che vigila la gente potrà capire che ora di Finirla e rendersi responsabile sulla salute degli altri .. Che DIO ce la mandi Buona che dire…
 

Zac

Advanced Premium Member
BUONA GIORNATA A TUTTI
RESTATE A CASA ecc. ecc. .....questa frase ormai che viene continuamente detta dagli organi di informazione dai social e da tutti , a me personalmente mi assilla e mi mette agitazione, solo per il fatto che non ti da tregua dandoti l'impressione che non ci siano soluzioni.
Io come i miei familiari abbiamo e rispettiamo quanto ci è stato richiesto sia per il nostro bene che per quello degli altri, addirittura non vorrei uscire neanche per fare la spesa o per andare in farmacia ma purtroppo non se ne puo fare a meno. Quello che voglio dire e che le persone coscienziose lo hanno capito fin da subito di stare a casa, gli altri non coscienziosi,, a mio avviso, non lo capiranno mai anche se continui a ripeterlo all'infinito e allora.........
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Vero il tuo pensiero e quello che scrivi ... io da subito mi sono convinta e ho sempre cercato di convincere anche chi lamenta questo fermo obbligato che mette ansia, ma mentre cerco di calmare quest'ansia a me stessa e agli altri con cui ho modo di sentire al telefono, cercando serenamente di convincere e tranquillizzare di essere positivi ... il mio inconscio pensa...
... servirà?
Supereremo veramente dopo tanta angoscia e sacrificio?
Dopo, cosa accadrà, come si andrà avanti, cosa si penserà e ci si comporterà quando faremo degli incontri?
Attualmente ci credo, ci spero con fiducia ... e poi???

????????????
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 23 maggio 2024
    Bari
    38
    46
    15
    56
    73
    Cagliari
    36
    49
    76
    51
    54
    Firenze
    74
    28
    44
    03
    78
    Genova
    50
    18
    03
    17
    57
    Milano
    75
    01
    03
    25
    12
    Napoli
    14
    81
    45
    79
    21
    Palermo
    18
    08
    51
    32
    68
    Roma
    58
    55
    40
    22
    33
    Torino
    25
    64
    73
    01
    22
    Venezia
    34
    24
    62
    45
    65
    Nazionale
    21
    57
    39
    38
    71
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    07
    13
    19
    10

Ultimi Messaggi

Alto