Novità

*casa, dolce casa*

A

Arciere1

Guest
Vero il tuo pensiero e quello che scrivi ... io da subito mi sono convinta e ho sempre cercato di convincere anche chi lamenta questo fermo obbligato che mette ansia, ma mentre cerco di calmare quest'ansia a me stessa e agli altri con cui ho modo di sentire al telefono, cercando serenamente di convincere e tranquillizzare di essere positivi ... il mio inconscio pensa...
... servirà?
Supereremo veramente dopo tanta angoscia e sacrificio?
Dopo, cosa accadrà, come si andrà avanti, cosa si penserà e ci si comporterà quando faremo degli incontri?
Attualmente ci credo, ci spero con fiducia ... e poi???

????????????

Si potrebbe dire tante altre cose magari entrare in uno Status di Polemica ma non servirebbe . Dico solo siamo in mano a degli Incompetenti. La costituzione prevede che è lo Stato che deve organizzare la salute dei Propri cittadini , gestirla improntare subito le situazioni del caso questa è una epidemia e l'organo per competenze e lo Stato che deve attuare le giuste misure cautelative . Qua siamo nel contesto che il primo che si alza Comanda . Mandare allo sbaraglio i medici cosi' senza le dovute accortezze . Cavolo se si ammalano loro CHI CI CURA .. Lasciamo perdere ne vedo una ogni giorno nel Mio lavoro e cosi' non va .. Troppa confusione .. Speriamo che questa maledetta epidemia finisca . Per noi al momento cechiamo di rispettare queste Regole . Giuseppa POI??? posso dire speriamo che DIO ce la mandi Buona ..
 

Zac

Advanced Premium Member
Vero il tuo pensiero e quello che scrivi ... io da subito mi sono convinta e ho sempre cercato di convincere anche chi lamenta questo fermo obbligato che mette ansia, ma mentre cerco di calmare quest'ansia a me stessa e agli altri con cui ho modo di sentire al telefono, cercando serenamente di convincere e tranquillizzare di essere positivi ... il mio inconscio pensa...
... servirà?
Supereremo veramente dopo tanta angoscia e sacrificio?
Dopo, cosa accadrà, come si andrà avanti, cosa si penserà e ci si comporterà quando faremo degli incontri?
Attualmente ci credo, ci spero con fiducia ... e poi???

????????????
Giusto e poi?
Se supereremo, come si spera, questo momento, ce ne sarà un'altro che sarà ancora più duro perchè per un po la paura persisterà e condizionerà la nostra vita futura, tenendo conto anche del problema economico conseguente.
Ciao Giuseppa.
 

aurora8

Premium Member
L'Oggi è questo che viviamo, il Domani si vedrà, il Certo è Ieri e il Sicuro è il cambiamento. La giusta dose di timore ci sarà e tanta incertezza. Sono indignata per il comportamento irresponsabile di molti, sono indignata per tante vignette umoristiche che in fondo sottovalutavano il pericolo, sono indignata perché ancora tanti non credono alla realtà ma a tante fandonie, a quello che fa comodo credere. Mi è dispiaciuto leggere sui social alcuni che non credono ci possano essere un tot di decessi in un sol giorno e altro. Io ho un'amica in terapia intensiva.
Non trovo mascherine nè gel x mani ma ne ho un po' da prima. Qui da noi abbiamo qualche restrizione in più. Ci sono comunque tanti episodi di solidarietà perché in fondo il cuore dell'Uomo è buono.
 

Zac

Advanced Premium Member
L'Oggi è questo che viviamo, il Domani si vedrà, il Certo è Ieri e il Sicuro è il cambiamento. La giusta dose di timore ci sarà e tanta incertezza. Sono indignata per il comportamento irresponsabile di molti, sono indignata per tante vignette umoristiche che in fondo sottovalutavano il pericolo, sono indignata perché ancora tanti non credono alla realtà ma a tante fandonie, a quello che fa comodo credere. Mi è dispiaciuto leggere sui social alcuni che non credono ci possano essere un tot di decessi in un sol giorno e altro. Io ho un'amica in terapia intensiva.
Non trovo mascherine nè gel x mani ma ne ho un po' da prima. Qui da noi abbiamo qualche restrizione in più. Ci sono comunque tanti episodi di solidarietà perché in fondo il cuore dell'Uomo è buono.
Ciao Aurora
Mi dispiace per la tua amica e spero che si risolva per il meglio.
Sono d'accordo con te sul fatto che molti hanno sottovalutato la cosa, ma come ho detto in un altro post ci sono persone coscienziose ed altre no ed è per questo che la vita, per tanti versi, non gira sempre nel senso giusto.
Buona serata
 

Zac

Advanced Premium Member
Buona settimana a tutti
Purtroppo qualche volta bisogna uscire anche se non vorrei. Ma bisogna pur mangiare e andare in farmacia per le medicine di cui non puoi fare a meno, Lo stare a casa è niente per chi è in pensione come me, io penso invece a coloro che comunque devono uscire per andare a lavorare per garantire a noi salute e necessità e a quelli che invece ci vorrebbero andare in quanto hanno un'attività propria ma non possono per via del decreto.......
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buona settimana a tutti
Purtroppo qualche volta bisogna uscire anche se non vorrei. Ma bisogna pur mangiare e andare in farmacia per le medicine di cui non puoi fare a meno, Lo stare a casa è niente per chi è in pensione come me, io penso invece a coloro che comunque devono uscire per andare a lavorare per garantire a noi salute e necessità e a quelli che invece ci vorrebbero andare in quanto hanno un'attività propria ma non possono per via del decreto.......

Si sa che un componente deve per forza maggiore uscire... lo stare a casa è naturalmente inteso come ... uscire solo se necessario... da oggi hanno chiuso proprio tutto per cui tutti a casa e uscire esclusivamente per necessità...
 

Zac

Advanced Premium Member
Si sa che un componente deve per forza maggiore uscire... lo stare a casa è naturalmente inteso come ... uscire solo se necessario... da oggi hanno chiuso proprio tutto per cui tutti a casa e uscire esclusivamente per necessità...
La mia era solo un considerazione e uno sfogo niente di più
Ciao Giuseppa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
La mia era solo un considerazione e uno sfogo niente di più
Ciao Giuseppa
Tranquillo ... in questo brutto momento ci tratteniamo per non esplodere tutta la rabbia che cerchiamo di trattenere perché verrebbe da dire di tutto e di piu... arriverà il giorno che si potrà fare un grosso urlo di liberazione ... auguriamoci che sia a breve.
 

Zac

Advanced Premium Member
Tranquillo ... in questo brutto momento ci tratteniamo per non esplodere tutta la rabbia che cerchiamo di trattenere perché verrebbe da dire di tutto e di piu... arriverà il giorno che si potrà fare un grosso urlo di liberazione ... auguriamoci che sia a breve.
E vero in questi momenti si vorrebbero dire tante cose, qualcosa la diciamo ma il più rimane dentro di noi ed è per questo che anch'io spero veramente di uscire presto da questa situazione e urlare in segno di liberazione.
Buon pomeriggio
 

Zac

Advanced Premium Member
BUONA GIORNATA A TUTTI
Ho la fortuna di avere un cortile e posso quindi ogni tanto approfittare per andare fuori a prendere..... l'ora d'aria :)
 

Zac

Advanced Premium Member
Le rondini con la scritta "Torneranno le cose belle" mi ha fatto pensare a diversi anni fa, forse era il giurassico, allorchè nella mia casa delle rondini avevano fatto un nido che con il sopravvenire dell'inverno abbandonavano, ma a primavera le stesse rondini tornavano ed era bello ogni anno assistere al loro arrivo.........Ma a un certo punto non sono più tornate e mi è dispiaciuto, ma era una cosa generale le rondini a un certo punto si sono viste di rado.
Questo per dire che il ritorno delle rondini, per semplice e naturale che sia .....era una cosa bella
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto