Novità

Script x ambo secco.

claudio8

Premium Member
Vorrei uno script che dia un ambo secco a ruota entro 6 colpi.

Potete usare qualsiasi algoritmo che abbia almeno 25 casi consecutivi positivi.

Grazie anticipatamente a chi riesce a farlo.
Ciao
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Vorrei uno script che dia un ambo secco a ruota entro 6 colpi.

Potete usare qualsiasi algoritmo che abbia almeno 25 casi consecutivi positivi.

Grazie anticipatamente a chi riesce a farlo.
Ciao

Mi associo alla richiesta di claudio (y) :LOL: Ps: se ci sei riuscito ed è un test di verifica interesse... sull'argomento... sappi che almeno in uno dei tuoi lettori l'hai suscitato alla grande ;) Ciao ??
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Vorrei uno script che dia un ambo secco a ruota entro 6 colpi.

Potete usare qualsiasi algoritmo che abbia almeno 25 casi consecutivi positivi.

Grazie anticipatamente a chi riesce a farlo.
Ciao
Ciao
Claudio un ambo secco ma su quanti rintracciati?
Un ambo secco su giocati: 1? 10? 20? 30? 40?
Facci sapere come vorresti fare la vincita . ?
Ciao tom :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Tom la richiesta è reale. :)
I legend massimo 2/3 ambi se possible. :)

Voglio anche io uno script ...
a vostro piacimento.

Ciao

i legend visto che hai raccolto la sfida... di claudio... x me massimo 1 se possibile :LOL: . Però ora che ci penso.. 6 colpi sono un pò troppi... :unsure: Facciamo 3 se riesci... Grazie anticipate ? e ciao mitico! ;) A ogni modo anche se ritengo l'impresa a dir poco titanica... mi piace come "stimolo onirico" e quindi mi cimenterò anche io postandovi che so una sola coppia per 6 clp su ruota unica solo così per vedere se questo thread "dalla richiesta a dir poco ambiziosa" di claudio porta fortuna... ?? e ha potere "materializzante..." ?‍♂️?? Salutissimi ad entrambi ??

49-75 r: NZ 6 clp x A ??

Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probability
 
Ultima modifica:

Giggio

Super Member >PLATINUM<
Che c'è dopo aver fatto il metodo volete rivenderlo a qualche allocco ?:eek:
In ogni caso pur disponendo delle estrazioni del passato e potendo quindi addomesticare il metodo quello che si richiede è un algoritmo che individui un ambo secco a ruota in 6 colpi e che rilevi 25 casi consecutivi con esito positivo.
Quindi in buona sostanza si deve individuare una regola (algoritmo) che tiri fuori due numeri e che questi due numeri centriino l'ambo in sei colpi a ruota.
Si tratta di testare decine e decine se non centinaia di possibili metodi , impresa che rirtengo impossibile fare con gli script pur potendo partire da numeri fgia noti cioè le estrazioni del passato.
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vorrei uno script che dia un ambo secco a ruota entro 6 colpi.

Potete usare qualsiasi algoritmo che abbia almeno 25 casi consecutivi positivi.

Grazie anticipatamente a chi riesce a farlo.
Ciao

Ambo secco a ruota entro 6 colpi, e 25 casi consecutivi positivi.
E' fantascienza, Claudio8 ci prende in giro, o c'è un furto d'identità.
Oppure io non ho capito la richiesta.
 
Ultima modifica:

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un ambo secco vuol dire 2 numeri per ambo a ruota.

Un ambo secco con 10 altri giocati .... è già come un ambo a tutte.

Poi naturalmente si legge spesso essere ambo secco quello che vince

e gli atri 4 mila sono quelli che hanno partecipato al costo del caso vincente e non esistono.

:)
 

Nikor

Premium Member
Ciao, se mi posso permettere di intervenire vorrei dire anche la mia……

In primis sappiamo che quanto era avvenuto a ritroso ( potrebbe essere un buon palinsesto ) ma sappiamo anche che quando analizzando le estrazioni del passato emergono casi di isofrequenza , questi smettono drasticamente di sortire e per il periodo sopra la media cadono poi in lunghissimi ritardi! Solo in alcuni casi prima di scemare danno qualche esile colpo di coda.

Passiamo ora all’aspetto teorico, spero che il mio scritto non venga male interpretato sono solo mie legittime considerazioni:

Ammettiamo (solo in teoria ) che un Ambo abbia avuto 25 sorteggi, con intervallo massimo di ritardo = a 6 ! significa che da un suo sorteggio = a ritardo Ø, entro 6 estrazioni dovrà ripetersi ( escludendo i casi dove potrebbe ripetersi prima dei 6 colpi ) ma se questo dovesse accadere con una ripetizione al 3° colpo la media sortite farebbe in modo che al prossimo intervallo il ritardo non rispetti più il parametro di 6 colpi ma arriverebbe a 9 colpi!

Non è facile da spiegare , ma facciamo ancora un passettino:

Se le presenze sono 25 ed il massimo ritardo = a 6 estrazioni il range MASSIMO su una ruota sarà = a 150 estrazioni !!!

Bene, il primo concetto lo abbiamo espresso…. Ed a questo punto vado a spanne…. Non mi risulta in nessun arco temporale che un ambo in sole 150 estrazioni abbia avuto presenze = a 25 !

Si potrebbe terminare il discorso , ma ritengo che sia stato mosso un bel quesito e sempre dal mio personale punto di vista la vedrei in questo modo:

Coinvolgere 4 o 5 Ambi sarebbe ancora difficile trovare nel gruppo con range = a 150 un intervallo minimo di 6 estrazioni , una moltitudine di casi supereranno la media del 6 ! dove potranno avvicinarsi ad una media compresa fra un intervallo di 13/18 estrazioni che sarebbe già un buon risultato con l’ottica della proiezione ( a ritroso ).

Credo e sono convinto che per " provare " a stilare qualche bozza di algoritmo si dovrà partire dalle Cinquine per Ambo , e forse scrivo forse con una manciata di cinquine si potrebbe rispettare l’intervallo minimo = a 6 estrazioni………

Se dovessi trovare del tempo nei prossimi giorni ci guardo, anche solo per curiosità …..auguro a Tutti gli intervenuti un Buon Weekend ed un Caro saluto, Nikor.
 

i legend

Premium Member
Ciao Nikor ,
Credo che claudio si riferisca ad un metodo sommativo. Il metodo è lo stesso i numeri cambiano.
Un modo come un altro di ricavare una previsione.

Ciao ,buona fine settimana anche a te e a tutti gli amici intervenuti.
 

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO IO NE HO VARI DI METODI FATTI IN QST MODO DA 4-5-6-AMBI ,I COLPI MINIMO SI VA DA 10 A 13. da 6 colpi non ci sono riuscita.
ci vuole tanto tempo a farli e non sempre continuano . SERVONO UN Pò X CONVERGENZA.
QLC OGNI TANTO ESCE !!!!MA ci vuole un gran C.
IN FIN DEI CONTI E COME DARE 1 2 ANBATE CON 4 5 NUMERI IN 2 RUOTE ,SE SI FA IL CONFRONTO
LA SPESA piu o meno siamo li
TI METTO IL TUO SCRIPT SONO 5 AMBI SECCHI E NON 1 AMBO SECCO.

Sub Main
Dim ruote(10)
Dim ruota(10)
Dim numeri1(10)
Dim ambata(3)
Dim numeri2(10)
Dim numeri3(10)
Dim numeri4(10)
Dim numeri5(10)

Dim posta(1)
Dim poste(5)
'posta(1) = 1
poste(2) = 1
k = 6
y = 1
For n = 9477 To EstrazioneFin
If IndiceMensile(n) = 4 Then

'If IsUltimaDelMese(n) Then

ruote(1) = 1

ruote(2) = 2
casi = casi + 1
Scrivi String(100,"°") & " caso n° " & casi,1
ambata(1) = Fuori90(Estratto(n,1,1) + 71)
ambata(2) = Fuori90(Estratto(n,4,4) + 63)

ra1 = SerieRitardo(ini,es,ambata,ruote,1)
ColoreTesto 2:Scrivi "Ritardo x Ambata sulla Ruota = " & Format2(ra1):ColoreTesto 0
ImpostaGiocata 1,ambata,ruote,poste,k

numeri1(1) = Fuori90(Estratto(n,1,1) + 20)
numeri1(2) = Fuori90(Estratto(n,7,3) + 44)
ImpostaGiocata 2,numeri1,ruote,poste,k
ambata(1) = Fuori90(Estratto(n,1,1) * 38)
ambata(2) = Fuori90(Estratto(n,7,2) * 89)
ImpostaGiocata 3,ambata,ruote,poste,k
numeri3(1) = Fuori90(Estratto(n,1,1) + 8)
numeri3(2) = Fuori90(Estratto(n,8,3) * 85)
ImpostaGiocata 4,numeri3,ruote,poste,k
numeri3(1) = Fuori90(Estratto(n,1,1) + 3)
numeri3(2) = Fuori90(Estratto(n,1,1) + 59)
ImpostaGiocata 5,numeri3,ruote,poste,k

Gioca n
End If
'End If
Next

ScriviResoconto
End Sub


Function IsUltimaDelMese(idEstr)

Dim sData,sDataNew
Dim idGiornoSettimana
Dim gMancanti
Dim nMeseCorr

sData = Replace(DataEstrazione(idEstr),".","/")
nMeseCorr = Month(sData)
idGiornoSettimana = WeekDay(sData)

Select Case idGiornoSettimana

Case vbTuesday ' martedi
gMancanti = 2
Case vbThursday ' giovedi
gMancanti = 2
Case vbSaturday ' sabato
gMancanti = 3
End Select

sDataNew = DateAdd("d",gMancanti,sData)

If Month(sDataNew) <> nMeseCorr Then
IsUltimaDelMese = True
Else
IsUltimaDelMese = False
End If

End Function
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti, se la richiesta di claudio può essere interpretata o tradotta anche con "proviamo a cercare insieme una formazione che generi integralmente meno ambi possibili e che abbia una costanza di sfaldamento di almeno 1 A in 6 colpi verificata nelle ultime 25 estrazioni consecutive" allora provo a dire che secondo me la classe minima per ottenere qualcosa che si avvicina a questo RS6 incmax0 x A nelle ultime 25 estrazioni consecutive è 4 e lo posso ovviamente dimostrare almeno per una ruota su cui ho effettuato il test partendo sia dai 90 totali che da un gruppo leggermente + ristretto di tipo assoluto xA sulla stessa ruota dall'inizio della sua presenza. Aspetto le vostre proposte "alternative" opposte o convergenti per poterle confrontare, unire e/o migliorare ;) Buon Week End.

Ps per claudio: perchè proprio 25 estrazioni consecutive? ?
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor ,
Credo che claudio si riferisca ad un metodo sommativo. Il metodo è lo stesso i numeri cambiano.
Un modo come un altro di ricavare una previsione.

Ciao ,buona fine settimana anche a te e a tutti gli amici intervenuti.
Accidenti........la vecchiaia incombe , non ci avevo proprio pensato ( mi pareva strano che Claudio avesse sottovalutato che in 150 estrazioni non ci possano essere presenze = a 25 ogni intervallo = a 6 anche coinvolgendo pià mbi ) !
Pazienza non tenete in considerazione il mio intervento, anche se la cosa mi ha incuriosito ed appena posso provo come avevo scritto con le Cinquine.

Se Tom ha già qualche cosa con le Quaterne lo può postare che magari si può trovare il modo di affinarle , secondo il mio parere 150 estrazioni di range sono perfette, anche su 90 che equivalgono a 18 Cicli non sarebbe malaccio.....

Ciao a Tutti, Nikor.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono in quasi totale accordo con Nikor

Nel periodo di 150 estrazioni un Ambo stra-frequente può presentarsi 5-6 volte.

Dunque arrivare a 25 è "impossibile".

Statisticamente impossibile.

Poi c'è un altro ragionamento.

Supponiamo di avere un normalissimo dado

e di lanciarlo un miliardo di volte (inteso come mille-milioni di volte).

E che la sequenza la più lunga di numeri ripetuti ... sia di 25.

Se proprio nel corso degli ultimi 25 lanci abbiamo misurato questo 25 ...

mai avvenuto prima ... io non rischierei affatto di voler sperare

che si superi questo massimo mai superato.

Perché come migliore dei "frequentisti" diverrei all'istante il peggiore dei "ritardisti"

cioè quello che insegue un evento ... oltre lo storico!

:)
 

Giggio

Super Member >PLATINUM<
Per come avevo capito io la richiesta , dato che escludo che si volesse trovare un metodo valido per giocare nel futuro,lo scopo era di trovare qualche bizzarra situazione nelle estrazioni del passato dove un qualche procedimento in grado di calcolare 2 numeri ( Claudio ha detto "qualsiasi algoritmo") fosse riuscito a durare per 25 previsioni a 6 colpi l'una .. certo è difficile ma forse qualche situazione strana di questo tipo esiste .. si tratta di scherzi della casulità .. in sintesi voleva costruire un metodo con lo stesso procedimento di chi li posta sui giornali.

I parametri richiesti sono molto stretti , gia se invece di 6 colpi avesse detto 60 colpi ( un ambo paga sempre 250 volte la posta ..) l'impresa sarebbe stata piu facile ... certo bisognerebbe testare decine edecine di possibili procedimenti per trovare quello giusto ...che tra l'altr ocome chiunque di buon senso riconosce sarabbe del tutto inutile per un uso futuro ...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Accidenti........la vecchiaia incombe , non ci avevo proprio pensato ( mi pareva strano che Claudio avesse sottovalutato che in 150 estrazioni non ci possano essere presenze = a 25 ogni intervallo = a 6 anche coinvolgendo pià mbi ) !
Pazienza non tenete in considerazione il mio intervento, anche se la cosa mi ha incuriosito ed appena posso provo come avevo scritto con le Cinquine.

Se Tom ha già qualche cosa con le Quaterne lo può postare che magari si può trovare il modo di affinarle , secondo il mio parere 150 estrazioni di range sono perfette, anche su 90 che equivalgono a 18 Cicli non sarebbe malaccio.....

Ciao a Tutti, Nikor.

Ciclando la verifica in modo da testare più range temporali credo sia possibile rilevare ogni volta 4ine simili a questa... con appunto rs6 incmax0 xA su ruota unica (nell'es. NZ) nelle ultime 25 estrazioni consecutive per ogni range temporale dinamicamente testato :unsure:?? . Questa 4ina di test invece ricordo che si riferisce appunto solo alle ultime 25 estrazioni consecutive anche se appartiene ad un gu doc x A su RTU un pò più ristretto rispetto i 90.

26.44.52.75

Se invece claudio intendeva un altro tipo di verifica come non detto ? e me ne torno zitto zitto a fare merenda... ? e a leggere con massima attenzione le vostre interessantissime elucubrazioni al riguardo ?
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto