Novità

Qualcuno sa...

chloe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,a qualcuno è capitato di andare in banca per la prenotazione di una vincita? Entro quanto tempo arriva materialmente il bonifico? Grazie a chi saprà rispondermi...
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera Chloe....non piu' di 3/4 giorni lavorativi!!!!!
Buonasera Chloe se tramite bonifico ricevitoria 3/5 giorni. Se ti fai dare il tagliando dopo 2 giorni (banca INTESA) ti danno il contante questo fino a Giugno ora con la limitazione a 2.000 non lo so ma penso non cambi niente…(B)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti,a qualcuno è capitato di andare in banca per la prenotazione di una vincita? Entro quanto tempo arriva materialmente il bonifico? Grazie a chi saprà rispondermi...

Ciao Chloe, Io per le mie due cedoline che non superavano i 1400 euro cadauna li ho avuti entro 3 giorni (festivi inclusi). Ps: Complimenti per la win qualunque essa sia ? ;)
 

chloe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie a tutti per le risposte..volevo aggiungere che la giocata è stata fatta on line,non so se questo cambi le cose.. Lottomatica dopo una certa cifra non accredita la vincita sul conto gioco ma appunto bisogna andare in banca per la prenotazione..volevo sapere se era il caso di preoccuparmi ? visto che sono passati 10 giorni..
 

chloe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao sierra,ti ringrazio..infatti è quello che ho fatto..sono in attesa dell'accredito..ma sai com'è,non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ?
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Ciao. Io anni fa vinsi un terno e feci fare dalla ricevitoria il bonifico direttamente sul mio conto ma mi ricordo che ci vollero parecchi giorni forse perché il mio era alla posta. Oggi non farei più così.
 

chloe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao solenascente, grazie anche a te..infatti anche il mio è un conto corrente postale,sarà per questo che ci vuole più tempo..Ora,per ringraziarvi,provo a mettere una previsione,simile a quella che mi ha fatto vincere..ma non è nulla di speciale,niente metodi strabilianti,io,come spesso ho avuto modo di dire,amo i frequenti,le ripetizioni a breve distanza,oppure mi concentro sui numeri mancanti..giocherò questa previsione che è un mix..e speriamo bene
??

MILANO 22-41-81
in bocca al lupo a tutti noi?
 

bingo1

Banned
grazie a tutti per le risposte..volevo aggiungere che la giocata è stata fatta on line,non so se questo cambi le cose.. Lottomatica dopo una certa cifra non accredita la vincita sul conto gioco ma appunto bisogna andare in banca per la prenotazione..volevo sapere se era il caso di preoccuparmi ? visto che sono passati 10 giorni..
penso di aver capito che la vincita è superiore a 10500 euro, una volta prenotata la vincita passano circa 30 giorni, on-line non mi è mai capitato, quindi non so se la procedura sia uguale.
 

Patriscia

Premium Member
Buongiorno Chloe, se ti può venir utile io a novembre scorso feci terno secco e al sesto giorno dalla vincita li avevo già accreditati sul c/c postale, ciao e grazie per la previsione ?
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Chloe per la mia esperienza 30-07.....ho vinto circa 17.000,00 € ho portato il cedolino alla mia banca e me li hanno accreditati sul c/c bancario il 10-08....
Leggendo un po' in internet per un giocata on-line non dovrebbero superare i 30 gg.
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Chloe per la mia esperienza 30-07.....ho vinto circa 17.000,00 € ho portato il cedolino alla mia banca e me li hanno accreditati sul c/c bancario il 10-08....
Leggendo un po' in internet per un giocata on-line non dovrebbero superare i 30 gg.

Complimenti Roberto!Un'ottima vincita.Potrei chiederti,sempre che tu voglia rispondere ovviamente, se hai vinto col lotto e che tipo di giocata era?
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Ciao Chloe per la mia esperienza 30-07.....ho vinto circa 17.000,00 € ho portato il cedolino alla mia banca e me li hanno accreditati sul c/c bancario il 10-08....
Leggendo un po' in internet per un giocata on-line non dovrebbero superare i 30 gg.
Roberto , se hai voglia, parlaci di questa tua bellissima vincita. Sai in tempo di vacche magre sapere che qualcuno vince queste ingenti somme ci rincuora e ci fa ben sperare..
 

carmen42

Advanced Member
chloe, proverò con i tuoi numeri.........mi farebbero proprio comodo, x aiutare mia figlia, che non vede la cassa integrazione da 3 mesi...:(:censored:
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Penso che tutti noi abbiamo bisogno di una bella vincita vista la triste situazione in cui siamo
chloe, proverò con i tuoi numeri.........mi farebbero proprio comodo, x aiutare mia figlia, che non vede la cassa integrazione da 3 mesi...:(:censored:

La situazione è difficile per tutti ,penso.Una bella vincita aiuterebbe tanto.
 

chloe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie ancora a tutti ragazzi,spero davvero di cuore che possa venire fuori qualche bella vincita..in bocca al lupo!!????
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto