Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Chloe se tramite bonifico ricevitoria 3/5 giorni. Se ti fai dare il tagliando dopo 2 giorni (banca INTESA) ti danno il contante questo fino a Giugno ora con la limitazione a 2.000 non lo so ma penso non cambi niente…(B)Buonasera Chloe....non piu' di 3/4 giorni lavorativi!!!!!
Ciao a tutti,a qualcuno è capitato di andare in banca per la prenotazione di una vincita? Entro quanto tempo arriva materialmente il bonifico? Grazie a chi saprà rispondermi...
penso di aver capito che la vincita è superiore a 10500 euro, una volta prenotata la vincita passano circa 30 giorni, on-line non mi è mai capitato, quindi non so se la procedura sia uguale.grazie a tutti per le risposte..volevo aggiungere che la giocata è stata fatta on line,non so se questo cambi le cose.. Lottomatica dopo una certa cifra non accredita la vincita sul conto gioco ma appunto bisogna andare in banca per la prenotazione..volevo sapere se era il caso di preoccuparmi ? visto che sono passati 10 giorni..
Ciao Chloe per la mia esperienza 30-07.....ho vinto circa 17.000,00 € ho portato il cedolino alla mia banca e me li hanno accreditati sul c/c bancario il 10-08....
Leggendo un po' in internet per un giocata on-line non dovrebbero superare i 30 gg.
Roberto , se hai voglia, parlaci di questa tua bellissima vincita. Sai in tempo di vacche magre sapere che qualcuno vince queste ingenti somme ci rincuora e ci fa ben sperare..Ciao Chloe per la mia esperienza 30-07.....ho vinto circa 17.000,00 € ho portato il cedolino alla mia banca e me li hanno accreditati sul c/c bancario il 10-08....
Leggendo un po' in internet per un giocata on-line non dovrebbero superare i 30 gg.
chloe, proverò con i tuoi numeri.........mi farebbero proprio comodo, x aiutare mia figlia, che non vede la cassa integrazione da 3 mesi...![]()