Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Desideria ? sai che il topic è aperto ad ogni tipo di considerazione,posta quando vuoi se hai convergenze o altro ?ciao Dambu ! un saluto velocissimo ..
vedo che non ti smentisci e ti trovo in ottima compagnia di collaborazione ..
un grande abbraccio e buona notte ?
ps: complimenti ai vincitori ? ? ?
Grazie aggiungerò alla mia terzina il tuo 68,oltre al 48 di Cutoff ?Se ti puo' essere utile la quindicina 61/75 e' scompensata e le tabelle indicano il 68 probabile:
Vedi l'allegato 2202157
OTTIMA Segnalazione andreaandrea!!!Lo stavo giocando in ambo col 1, specie su Palermo.....per cui è un'ottima convergenza.Se ti puo' essere utile la quindicina 61/75 e' scompensata e le tabelle indicano il 68 probabile:
Vedi l'allegato 2202157
48 a Napoli...complimenti anche qui Cutoff ?....aggiungo anche il 48
Ciao Cutoff,grazie per la nuova disamina ?Mese nuovo, abbinamenti nuovi.
Ad Agosto, i numeri che NON si sono MAI accoppiati con il 22, nel comparto SUD sono : 9 e 30.
Devo dire che sono due ottimi numeri per i quali personalmente ho diversi riscontri, specie per la ruota di BARI. Ottimo anche il 31 segnalato da DamBu82, e l'ambo al top dei ritardi su tutte, 13-22.
Io credo che ci sono tutte le condizioni affinchè il 22, si abbini ad uno di questi numeri.....speriamo e sopratutto quanto prima.
in bocca al lupo a tutti
Buona domenica a tutti.
Di seguito la previsione Venus Sud Agosto 2020
Vedi l'allegato 2202831
Scusa ma il 2 non era in uscita su Palermo?Non riesco a capire, se gentilmente mi spieghi, e, se puoi dirmi se in uscita dovrebbe essere l’89 a Bari...grazie
1°colpo sabato 01° Ago 2020
NA 02 2°pos
Vedi l'allegato 2202832
Alla prossima, Antonio
villa48 ha scritto:
Buona domenica a tutti.
Di seguito la previsione Venus Sud Agosto 2020
baby83 ha scritto:
Scusa ma il 2 non era in uscita su Palermo?Non riesco a capire, se gentilmente mi spieghi, e, se puoi dirmi se in uscita dovrebbe essere l’89 a Bari...grazie
1°colpo sabato 01° Ago 2020
NA 02 2°pos
.......................
Alla prossima, Antonio
Il gioco è sulle ruote UNITE:
SUD BA-NA-PA
CENTRO CA-FI-RO-NZ
NORD GE-MI-TO-VE
Quindi x SUD abbiamo in gioco 02-30-89 su BA-NA-PA anche x AMBO x in mese di Agosto 2020.zGrazie molto
Da usare anche come ABBINAMENTI a CG diversi sulle tre RUOTE SUD.
Qui posto solo Venus SUD me se guardi il thread "Davide vs Golia ...... " potrai capire che vi è concreta possibilità di AMBO in terzina o quartina sulle RUOTE della SEDE interessata. CONCRETA non CERTA.