Novità

Venus Sud (ultime 180 estrazioni)

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie a tutti raga.....meglio di niente.Peccato xche poteva andare meglio...se solo il 48 invece che a Bari fosse uscito a Palermo o che fosse uscito il capogioco 22....vabbe pazienza martedì ci riproviamo.Buona serata
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Dambu ! un saluto velocissimo ..
vedo che non ti smentisci e ti trovo in ottima compagnia di collaborazione ..
un grande abbraccio e buona notte ?
ps: complimenti ai vincitori ? ? ?
 

DamBu82

Premium Member
ciao Dambu ! un saluto velocissimo ..
vedo che non ti smentisci e ti trovo in ottima compagnia di collaborazione ..
un grande abbraccio e buona notte ?
ps: complimenti ai vincitori ? ? ?
Ciao Desideria ? sai che il topic è aperto ad ogni tipo di considerazione,posta quando vuoi se hai convergenze o altro ?;)

Buona Domenica ?
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Per oggi c'è molta 'carne al fuoco' e spero di scegliere bene.....
Innanzi tutto vista la 'convergenza con Andreaandrea, io provo la terzina
1-22-68 per ambo e terno


Dal 14/09/1946 nei soli mesi di LUGLIO i numeri che non si sono MAI accoppiati col 22 con nessuna ruota del comparto SUD, sono 32.33.55.66.
Al momento, personalmente non ho riscontri per il numero 32.Il 66 è uscito sabato, ma potrebbe ripetersi magari sul altra ruota del comparto SUD,anche se non ho riscontri. Per cui i numeri che mi 'piacciono' di più sono sopratutto il 33,sperando che il 39 non gli rubi la scena, poichè mi trovo la coppia 33.39 valida sul comparto SUD, ed il 55 specie su Palermo/Napoli.

Per il 6 di Dambu82 ho riscontri su Bari e per il 53 Napoli.

Dell'analisi precedente, restano validi il 13 ed il 48. I numeri come si vede sono tanti, per cui ognuno faccia le proprie valutazioni.

Gli ambi secchi che preferisco sono 13-22 su Bari ed il 22-33 su Napoli/Palermo.

Personalmente giocherò gli ambi secchi e la terzina indicati sopra, e qualcosina ancora su 13-22-48-66.

In bocca al lupo a tutti ;)
 

DamBu82

Premium Member
Un saluto a tutti i partecipanti al topic :)

Facciamo il punto della situazione dopo sei estrazioni:
-per il gioco di ambata,trovo più probabili le ruote di Ba-Pa (max 3 estrazioni)
-per la terzina,cambio il numero 53 sortito ieri con il numero 31

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 11/07/20: 22 (terzina consigliata 6-22-31)

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
Ieri sulla ruota di Bari si è presentato il numero 6...a questo punto gioco l'ambo secco 22-31 (Ba-Na-Pa).

Saluti
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Mese nuovo, abbinamenti nuovi.
Ad Agosto, i numeri che NON si sono MAI accoppiati con il 22, nel comparto SUD sono : 9 e 30.
Devo dire che sono due ottimi numeri per i quali personalmente ho diversi riscontri, specie per la ruota di
BARI. Ottimo anche il 31 segnalato da DamBu82, e l'ambo al top dei ritardi su tutte, 13-22.
Io credo che ci sono tutte le condizioni affinchè il 22, si abbini ad uno di questi numeri.....speriamo e sopratutto quanto prima.
in bocca al lupo a tutti ;)
 

DamBu82

Premium Member
Mese nuovo, abbinamenti nuovi.
Ad Agosto, i numeri che NON si sono MAI accoppiati con il 22, nel comparto SUD sono : 9 e 30.
Devo dire che sono due ottimi numeri per i quali personalmente ho diversi riscontri, specie per la ruota di
BARI. Ottimo anche il 31 segnalato da DamBu82, e l'ambo al top dei ritardi su tutte, 13-22.
Io credo che ci sono tutte le condizioni affinchè il 22, si abbini ad uno di questi numeri.....speriamo e sopratutto quanto prima.
in bocca al lupo a tutti ;)
Ciao Cutoff,grazie per la nuova disamina ?
Riguardo al 31 ho avuto già parecchi riscontri e la cosa si fa interessante :cool:
Non ci resta che aspettare il 22 e sperare :rolleyes:?

Buona serata :)
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buona domenica a tutti.

Di seguito la previsione Venus Sud Agosto 2020


Venus beta Ago_2020.png

1°colpo sabato 01° Ago 2020
NA 02 2°pos

1°colpo Ago_2020.png

Alla prossima, Antonio
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti DamBu82, ecco il 31....ma purtroppo il 22 non ne vuole sapere di uscire........speriamo la settimana prossima magari su BARI;)
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
villa48 ha scritto:
Buona domenica a tutti.

Di seguito la previsione Venus Sud Agosto 2020


baby83 ha scritto:
Scusa ma il 2 non era in uscita su Palermo?Non riesco a capire, se gentilmente mi spieghi, e, se puoi dirmi se in uscita dovrebbe essere l’89 a Bari...grazie

1°colpo sabato 01° Ago 2020
NA 02 2°pos


.......................

Alla prossima, Antonio

Il gioco è sulle ruote UNITE:
SUD BA-NA-PA
CENTRO CA-FI-RO-NZ
NORD GE-MI-TO-VE

Quindi x SUD abbiamo in gioco 02-30-89 su BA-NA-PA anche x AMBO x in mese di Agosto 2020.

Da usare anche come ABBINAMENTI a CG diversi sulle tre RUOTE SUD.

Qui posto solo Venus SUD me se guardi il thread "Davide vs Golia ...... " potrai capire che vi è concreta possibilità di AMBO in terzina o quartina sulle RUOTE della SEDE interessata. CONCRETA non CERTA.
 

baby83

Premium Member
Il gioco è sulle ruote UNITE:
SUD BA-NA-PA
CENTRO CA-FI-RO-NZ
NORD GE-MI-TO-VE

Quindi x SUD abbiamo in gioco 02-30-89 su BA-NA-PA anche x AMBO x in mese di Agosto 2020.zGrazie molto

Da usare anche come ABBINAMENTI a CG diversi sulle tre RUOTE SUD.

Qui posto solo Venus SUD me se guardi il thread "Davide vs Golia ...... " potrai capire che vi è concreta possibilità di AMBO in terzina o quartina sulle RUOTE della SEDE interessata. CONCRETA non CERTA.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
baby83 ha scritto:
" Quindi x SUD abbiamo in gioco 02-30-89 su BA-NA-PA anche x AMBO x in mese di Agosto 2020.
Grazie molto "

Grazie a te per la domanda, sono contento di essere stato utile. Antonio
 

DamBu82

Premium Member
Buon inizio settimana a tutti gli intervenuti ed agli interessati al thread :)

Di carne al fuoco ce n'è molta,io continuo sulla strada del 22 e da domani 04/08 consiglio l'ambo secco 22-70 Ba-Na-Pa,nonché l'ambo 13-22 (segnalato anche dall'amico Cutoff) attualmente ritardatario su Tutte.

Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto