Ciao!Uscito solo il 3 a Ge...?
Peccato!!!!
Buona serata Marion ?![]()
un vero peccato! Avevo puntato bene l'ambo! Ma ultimamente gira male per il gioco, su ruota Nazionale ambo di numeretti ma non i miei! Su genova 2.3 ed io avevo 1.3 su tutte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!Uscito solo il 3 a Ge...?
Peccato!!!!
Buona serata Marion ?![]()
Buonanotte Mihael!Immagino ci saranno aggiornamenti per giovedì....? Buonanotte Marion...?![]()
Ciao Roberto!Ciao Marion io ho giocato VE-TT 1-3 ?...buona continuazione di giornata
altrettanto a te carissima...oggi a casa causa maltempo, già abbiamo lavorato poco e ora ci si mette pure il maltempoBuona serata a Roberto !
e a chi passerà!
Ciao Sadira!Ciao Marion..il 90 a bari si rigioca?
Ho abbinato il .5 ..speriamo..
ciao Marioni io stamattina ho giocato ancora 1-3 ?vediamo stasera che succedeCiao!
a chi segue i miei post ho deciso di non postare niente visto la sfortuna del mese di luglio! Avevo 1.3 ed è uscito l'ambo 2.3 per ben 4 volte!
buon weekend a tutti!
Ciao Sadira!ciao Marion . io continuo con 90 a bari,, grazie buone vacanze![]()
Ciao Roberto!ciao Marioni io stamattina ho giocato ancora 1-3 ?vediamo stasera che succedebuona serata
ciao Marion, hai ragione i numeri vogliono farsi un po di vacanzaCiao Roberto!
anch'io ho continuato solo su Venezia ma nulla da fare!! Periodo no per il gioco!
Ciao Sadira!ciao Marion . io continuo con 90 a bari,, grazie buone vacanze![]()
Ciao Sadira!
spero che hai continuato con il 90!
io io purtroppo combino sempre pasticci! Non ho giocato il 90 ma quello l'avevo detto ho fatto di peggio ho giocato 17.90 Palermo/Nazionale e non mi è venuta più in mente Bari!
ultimamente mi va male! Gioco al 10 e lotto ogni 5 min e quello che gioco esce subito dopo che smetto di giocare!!! Comunque per il momento è così!