Novità

Roma

Buongiorno Felice come procede? Quando andrai a ripetere il tampone armati di santa pazienza perchè io venerdi ho atteso circa 6 ore (ora però non so dove vivi, magari dove sei tu può essere più veloce), e per i troppi tamponi eseguiti a tutt'oggi non c'è ancora il referto. Sei nelle mie preghiere, buona giornata a presto

Sono contento per te tutto sì è risolto nel migliore dei modi il mio me lo fanno mercoledì sono un po' in ansia spero che vada tutto
bene ancora due giorni di
stress. vivo nella città di San Francesco.
Ciao buona serata
Buonasera Felice, affidati a San Francesco, prego per te, sei nelle mie preghiere sicuro, lo so si vive con lo stress, ti prego fammi sapere l'esito, a presto

Buonasera Felice, affidati a San Francesco, prego per te, sei nelle mie preghiere sicuro, lo so si vive con lo stress, ti prego fammi sapere l'esito, a presto
Grazie domani mi faranno un' altro tampone non so quando mi daranno l'esito
penso in serata o il giorno dopo.
Sono molto credente e prego molto per coloro che soffrono e per me.

Ciao Felice buonasera, come sai l'esito facci sapere, prego affinchè il tuo esito sia negativo, prego per tutti coloro che stanno soffrendo, prego affinchè questo "male" sia solo un brutto ricordo per tutti noi. A domani Felice, cerca di rilassarti (per quanto sia possibile, lo so), a presto.

Ciao Felice buonasera, come sai l'esito facci sapere, prego affinchè il tuo esito sia negativo, prego per tutti coloro che stanno soffrendo, prego affinchè questo "male" sia solo un brutto ricordo per tutti noi. A domani Felice, cerca di rilassarti (per quanto sia possibile, lo so), a presto.
Sono negativissimo grazie per le preghiere domani forse potrò uscire devo sentire il medico di famiglia
È come se fossi rinato mi sono liberato con un ricco pianto ne avevo bisogno
Ciao e grazie ancora

Che bella notizia, ho pregato tanto, sono felice credi anzi di più, ti capisco il pianto è liberatorio (idem), non devi ringraziere Felice certe cose si fanno con il cuore e credi fanno bene al cuore, ti auguro una buona serata, ma si continua a pregare, ciao caro ora rilassati, a presto

Che bella notizia, ho pregato tanto, sono felice credi anzi di più, ti capisco il pianto è liberatorio (idem), non devi ringraziere Felice certe cose si fanno con il cuore e credi fanno bene al cuore, ti auguro una buona serata, ma si continua a pregare, ciao caro ora rilassati, a presto
Stamani uscendo di casa nonostante il maltempo sembrava primavera una nuova stagione da vivere sono rinato
I giorni che ho trascorso in casa sono solo un brutto ricordo da cancellare.
Mi sento vivo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari
    90