Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono contento per te tutto sì è risolto nel migliore dei modi il mio me lo fanno mercoledì sono un po' in ansia spero che vada tuttoGrazie Burdiga![]()
Buonasera Felice, affidati a San Francesco, prego per te, sei nelle mie preghiere sicuro, lo so si vive con lo stress, ti prego fammi sapere l'esito, a prestoSono contento per te tutto sì è risolto nel migliore dei modi il mio me lo fanno mercoledì sono un po' in ansia spero che vada tutto
bene ancora due giorni di
stress. vivo nella città di San Francesco.
Ciao buona serata
Grazie domani mi faranno un' altro tampone non so quando mi daranno l'esitoBuonasera Felice, affidati a San Francesco, prego per te, sei nelle mie preghiere sicuro, lo so si vive con lo stress, ti prego fammi sapere l'esito, a presto
Sono negativissimo grazie per le preghiere domani forse potrò uscire devo sentire il medico di famigliaCiao Felice buonasera, come sai l'esito facci sapere, prego affinchè il tuo esito sia negativo, prego per tutti coloro che stanno soffrendo, prego affinchè questo "male" sia solo un brutto ricordo per tutti noi. A domani Felice, cerca di rilassarti (per quanto sia possibile, lo so), a presto.
Stamani uscendo di casa nonostante il maltempo sembrava primavera una nuova stagione da vivere sono rinatoChe bella notizia, ho pregato tanto, sono felice credi anzi di più, ti capisco il pianto è liberatorio (idem), non devi ringraziere Felice certe cose si fanno con il cuore e credi fanno bene al cuore, ti auguro una buona serata, ma si continua a pregare, ciao caro ora rilassati, a presto