Novità

QUESTA E PER QUELLI CHE AMANO LE AMBATE…….

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
I colpi si devono garantire sempre ... passiamo a noi signor cecchino di ambate cosa abbiamo per domani in pentola!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I colpi si devono garantire sempre ... passiamo a noi signor cecchino di ambate cosa abbiamo per domani in pentola!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
Ooooh buongiorno sig santino560 gia' e un colpo di C... che escono poi come dice il vecchio proverbio_ x i miracoli non sono ancora attrezzato_ comunque in gioco ho come da post l'ambata 77 GE-MI e da metodo ambo isotopo il BA TO con l'uscita del 30 non gioco più il 3-85...(B)
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
Ooooh buongiorno sig santino560 gia' e un colpo di C... che escono poi come dice il vecchio proverbio_ x i miracoli non sono ancora attrezzato_ comunque in gioco ho come da post l'ambata 77 GE-MI e da metodo ambo isotopo il BA TO con l'uscita del 30 non gioco più il 3-85...(B)
Uhmmm 77............... si potrebbe abbordarlo col 17 su GENOVA perchè NO lo tento cosi' io ... in ambo col 17..... 🤞 🤞 🤞
 
Ultima modifica:

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie, ma se secondo te il n. 77 e' molto ma molto sicuro su ge e mi lo gioco anche 7 colpi
Samuela-Samuela non x scaricarmi la responsabilità finora il metodo 21 colpi su 21 ma se fossi sicuro al 100/100 sarei milionario e un gioco su cui ci punto qualcosa x me e da giocare ma la sfortuna e dietro l'angolo non posso darti la certezza matematica come penso pochi previsionisti su questo forum ( salvo qualcuno che abbia il verbo??? ma non penso proprio).(B) P.S. ricordati che i metodi hanno un inizio e una fine senno il lotto non avrebbe senso d'esistere il banco non vincerebbe mai invece purtroppo e l'opposto !!!
 

Arciere2

Advanced Member >PLATINUM<
cmq se entro 3 colpi il 77 su Genova stenta ad uscire bisogna valutare la possibilità' di metterlo in disparte.. Ma la mia sensazione che ho appena visto che potrebbe e dico potrebbe maritarsi il 17 col 77 a Genova .. SENSAZIONE preciso ok?? qua come detto dall' amico signor BURDIGA matematiche certezze non esistono . Io lo attacco frontalmente in ambo per tre estrazioni con 17-77 su GENOVA e vediamo .. 🤞 🤞 🤞🤞:cool::cool:
 

Samuela

Advanced Member >GOLD<
Lo so Burdiga che la certezza non esiste nel lotto. Tranquillo giochero' pochino. Grazie e complimenti per le tue vincite copiose
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto