Novità

Estrazione del Lotto

Su LottoCED puoi seguire le estrazioni del lotto in diretta tra

QUESTA E PER QUELLI CHE AMANO LE AMBATE…….

Arciere2

Super Member >PLATINUM<
I colpi si devono garantire sempre ... passiamo a noi signor cecchino di ambate cosa abbiamo per domani in pentola!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

burdiga

Advanced Member >PLATINUM<
I colpi si devono garantire sempre ... passiamo a noi signor cecchino di ambate cosa abbiamo per domani in pentola!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
Ooooh buongiorno sig santino560 gia' e un colpo di C... che escono poi come dice il vecchio proverbio_ x i miracoli non sono ancora attrezzato_ comunque in gioco ho come da post l'ambata 77 GE-MI e da metodo ambo isotopo il BA TO con l'uscita del 30 non gioco più il 3-85...(B)

Arciere2

Super Member >PLATINUM<
Ooooh buongiorno sig santino560 gia' e un colpo di C... che escono poi come dice il vecchio proverbio_ x i miracoli non sono ancora attrezzato_ comunque in gioco ho come da post l'ambata 77 GE-MI e da metodo ambo isotopo il BA TO con l'uscita del 30 non gioco più il 3-85...(B)
Uhmmm 77............... si potrebbe abbordarlo col 17 su GENOVA perchè NO lo tento cosi' io ... in ambo col 17..... 🤞 🤞 🤞

Ultima modifica:

burdiga

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie, ma se secondo te il n. 77 e' molto ma molto sicuro su ge e mi lo gioco anche 7 colpi
Samuela-Samuela non x scaricarmi la responsabilità finora il metodo 21 colpi su 21 ma se fossi sicuro al 100/100 sarei milionario e un gioco su cui ci punto qualcosa x me e da giocare ma la sfortuna e dietro l'angolo non posso darti la certezza matematica come penso pochi previsionisti su questo forum ( salvo qualcuno che abbia il verbo??? ma non penso proprio).(B) P.S. ricordati che i metodi hanno un inizio e una fine senno il lotto non avrebbe senso d'esistere il banco non vincerebbe mai invece purtroppo e l'opposto !!!

Arciere2

Super Member >PLATINUM<
cmq se entro 3 colpi il 77 su Genova stenta ad uscire bisogna valutare la possibilità' di metterlo in disparte.. Ma la mia sensazione che ho appena visto che potrebbe e dico potrebbe maritarsi il 17 col 77 a Genova .. SENSAZIONE preciso ok?? qua come detto dall' amico signor BURDIGA matematiche certezze non esistono . Io lo attacco frontalmente in ambo per tre estrazioni con 17-77 su GENOVA e vediamo .. 🤞 🤞 🤞🤞:cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 dicembre 2020
    Bari
    27
    31
    12
    54
    68
    Cagliari
    54
    63