Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ooooh buongiorno sig santino560 gia' e un colpo di C... che escono poi come dice il vecchio proverbio_ x i miracoli non sono ancora attrezzato_ comunque in gioco ho come da post l'ambata 77 GE-MI e da metodo ambo isotopo il BA TO con l'uscita del 30 non gioco più il 3-85...(B)I colpi si devono garantire sempre ... passiamo a noi signor cecchino di ambate cosa abbiamo per domani in pentola!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Uhmmm 77............... si potrebbe abbordarlo col 17 su GENOVA perchè NO lo tento cosi' io ... in ambo col 17.....Ooooh buongiorno sig santino560 gia' e un colpo di C... che escono poi come dice il vecchio proverbio_ x i miracoli non sono ancora attrezzato_ comunque in gioco ho come da post l'ambata 77 GE-MI e da metodo ambo isotopo il BA TO con l'uscita del 30 non gioco più il 3-85...(B)
per me il 77 e su genova su Milano vedo benissimo 81..Ma è chiaro che il verdetto finale spetta al nostro cecchinoGrazie, ma se secondo te il n. 77 e' molto ma molto sicuro su ge e mi lo gioco anche 7 colpi
Samuela-Samuela non x scaricarmi la responsabilità finora il metodo 21 colpi su 21 ma se fossi sicuro al 100/100 sarei milionario e un gioco su cui ci punto qualcosa x me e da giocare ma la sfortuna e dietro l'angolo non posso darti la certezza matematica come penso pochi previsionisti su questo forum ( salvo qualcuno che abbia il verbo??? ma non penso proprio).(B) P.S. ricordati che i metodi hanno un inizio e una fine senno il lotto non avrebbe senso d'esistere il banco non vincerebbe mai invece purtroppo e l'opposto !!!Grazie, ma se secondo te il n. 77 e' molto ma molto sicuro su ge e mi lo gioco anche 7 colpi
Buonanotte Samuela x me cambio repentino dopo ultima tabella estrazionale :Lo so Burdiga che la certezza non esiste nel lotto. Tranquillo giochero' pochino. Grazie e complimenti per le tue vincite copiose
Buonanotte dopo ultima tabella estrazionale consiglio:Al 6 colpo 59 su GENOVA:::
Prossima previsione sempre Genova Milano_77...….(B)
Buonanotte sig santino560 correggo dopo ultima estrazione la previsione:per me il 77 e su genova su Milano vedo benissimo 81..Ma è chiaro che il verdetto finale spetta al nostro cecchino![]()
![]()
![]()
Ultimamente si fa un po attendere ma eccolo su Milano79-cambiato col 77 usciti entrambi...Buonanotte dopo ultima tabella estrazionale consiglio:
GENOVA-MILANO_79...……(B)