i legend
Premium Member
Bravo Legend ...... continua così e non lasciarti sfuggire il momento favorevole di mettere in ordine quel popò di kaos che ogni estrazione ci propina!!!
Ottime intuizioni!
![]()
Grazie Daniel
Buon natale a te e alla tua famiglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Legend ...... continua così e non lasciarti sfuggire il momento favorevole di mettere in ordine quel popò di kaos che ogni estrazione ci propina!!!
Ottime intuizioni!
![]()
Difatti lo so benessimo che era uscito il terno su Milano, ma la struttura è diversa e messa in orizzontale affiancata il terno è nell'estrazione di rilevamento, quindi presuppongo che poteva iniziare dalle successive estrazioni la frequenza, ........ ma visto la tua che coinvolge addirittura 20 estrazioni e ha dato subito al primo colpo non so che pensare ...... ma la finisci di andare a scandagliare tutto il quadro estrazionale per 25 estrazioni, nun te bastano 3 massimo 4 ?????Daniel,non per portare sfiga ma....me sa che....quel 15-25 nun se ripete!
Vedi l'allegato 2209012
Nono!....è che ogni tanto guardo che mi racconta Spaziometria e visto gli esiti....mi fa passare la voglia!....questo è un caso culoso....il resto,ambetti quà e la,spaziati nel tempo e nelle ruote che non c'entrano una beata fava.Ho capito per l'ennesima volta che anche qui tutto è ciclico...periodi fortunati (magari con figure del menga) e molti altri noDifatti lo so benessimo che era uscito il terno su Milano, ma la struttura è diversa e messa in orizzontale affiancata il terno è nell'estrazione di rilevamento, quindi presuppongo che poteva iniziare dalle successive estrazioni la frequenza, ........ ma visto la tua che coinvolge addirittura 20 estrazioni e ha dato subito al primo colpo non so che pensare ...... ma la finisci di andare a scandagliare tutto il quadro estrazionale per 25 estrazioni, nun te bastano 3 massimo 4 ?????
![]()
GE secco....secco 16-59 con il rettangolo in chiusura ma....a noi piace complicarci la vita e andiamo alla ricerca della pennellata di me...a e la prendiamo nel c......o!Sulla scia di Marco ..... numeri e ruota dopo il dolce dormire!!!!
Vedi l'allegato 2208873
Ipotesi di gioco...... dopo il riposo......
Terzina 45 - 16 - 59 su ROMA
Terzina 49 - 16 - 56 su BARI
Intera cinquina 45 - 49 - 16 - 56 - 59 per terno e superiori su tutte.
Il terno su tutte in cinquina è sempre 1 a 40
Ruote di struttura CA-FI-GE e recupero di TTMarco grazie per la previsione. Ma almeno un indizio per la ruota