chloe
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie Marco,ci provo...Con calma e tempo....MI-TT 36-59
Vedi l'allegato 2209379
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Marco,ci provo...Con calma e tempo....MI-TT 36-59
Vedi l'allegato 2209379
Ha una unica base(33) con 3 chiusure ed è improbabile....cmq mai dire mai!Buona sera a tutti ho dato un'occhiata a Roma e c'è un altra busta con 54 33 20 89 in basso a destra buona serata
25 40 28 su Genova? Può andare? Grazie mille Marco per qualsiasi info in anticipoCon calma e tempo....MI-TT 36-59
Vedi l'allegato 2209379
Il fatto è che spaziometria ne trova miglia di strutture così.Personalmente....non avrei mai investito un Euro su questa struttura,eppure al primo colpo terno mancato nel compartimento estrattivo!
Vedi l'allegato 2209583
Ecco!....impariamo cose nuove.....La Lottomatta ti sfalda la previsione per non fartela più giocare e poi ti schiaffa un ambo in cinquina sempre sulla stessa ruota (CA)....Tanto io non gioco più!Sto valutando le ruote di BA-CA-TO-VE e con le strutture preimpostate ci sono risultati eccellenti con figure trovate nelle 10/15 estrazioni (anche terni in quartina su ruota).Mi ha colpito una struttura di Esagonopipedo che ho rivisto,perchè su alcune mie rivisitazioni (aggiungendo il fulcro)hanno dato l'ambo con le chiusure su ruota e.....non posso esimermi nel postare questa per attendere un eventuale esito....
Vedi l'allegato 2209505
Le chiusure 7-67 su TT (TO)Marco mi rifiuto di leggere quello script ....... gia a vedere "estrazione generatrice ecc.." mi viene l'orticaria!!
Prima struttura semplice semplice ..... che a parte il numeretto piacerà anche a Robin Hood!!
Vedi l'allegato 2208724
Ruota di PALERMO
Estratto 6
6 - 73
6 - 79
Terzina 6 - 73 - 79
Gli ambi ovviamente anche a tutte
Seconda struttura
Vedi l'allegato 2208725
Vedi l'allegato 2208726
Sono due varianti la prima semplice ambo 25 - 15
Per la ruota .... nin so ......tutte
Per la seconda mi viene da pensare a due soluzioni
7 - 25 (eventualmente con il 15) ruota di Genova
67 - 15 (eventualmente con il 25) ruota di Palermo
Per me va bene cosiE io che studio a fa??????
Ce starebbe bene anche quel 63
![]()