Novità

Million Day....per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera hanno azzeccato:
Kira il 30 un punto
Burdiga il 24 un punto
Roberto il 39 un punto

Naturalmente se ho omesso o sbagliato qualcosa fatelo presente
Domani stilerò la classifica con decorrenza 01/01/2021 e la posterò in modo da farvi verificare eventuali errori.
Buona serata
Grazie Zac.....👍😉

Inserisco in allegato la tabella con la classifica aggiornata al 04/01/2021
Se vi fossero errori od omissioni segnalatelo.
Le eventuali segnalazioni saranno inserite nella tabella della classifica successiva.
Ciao a tutti

Allegati

SmartSelect_20210105-103931_Word.jpg
Ciao Zac....scusami ma mi sono permesso di postare il file.pdf aperto in caso qualcuno non abbia la possibilità di aprirlo con acrobat .....😉

Apri il file.pdf e poi fai lo screenshot e lo salvi in galleria. Dopo di che lo inserisci come una semplice immagine. Se non dovessi riuscire lo faccio io senza alcun problema.
Buona giornata

• Like
Reazioni: Zac
Scusate l'intrusione , ma considerando che una una frequenza ormai abituale vengo attaccato spregiudicatamente ( ora pare che anche gli scontrini Vincenti siano fuffa )
Bene , allora posto anche quello di questa sera , dalla serie onestà e trasparenza ma sopra tutto per puro divertimento per un giocatore e lo posto:
Iv-m----.jpg
E' solo nullità? puo essere ...nella mia indicazione unica c'erano 5 numeri come quella di altri partecipanti e sono fiero anche se il risultato è stato minimo!

Scsate lo sfogo ed impariamo a conoscere le persone e sopratutto le loro sensibilità!
Nikor.

Scusate l'intrusione , ma considerando che una una frequenza ormai abituale vengo attaccato spregiudicatamente ( ora pare che anche gli scontrini Vincenti siano fuffa )
Bene , allora posto anche quello di questa sera , dalla serie onestà e trasparenza ma sopra tutto per puro divertimento per un giocatore e lo posto:
Vedi l'allegato 2209579
E' solo nullità? puo essere ...nella mia indicazione unica c'erano 5 numeri come quella di altri partecipanti e sono fiero anche se il risultato è stato minimo!

Scsate lo sfogo ed impariamo a conoscere le persone e sopratutto le loro sensibilità!
Nikor.
Bravo Nikor...domani giochi gratis!!😉😉👏👏

Grazie amici, siamo tutti sulla stessa barca! lo scopo comune è solo ed esclusivamente quello di battere il Banco ! ogni uno con le proprie energie.... ( impresa assai ardua per noi tutti ) ma che nessuno ci può impedire si gognare in special modo quando a rincorrere il sogno si impiega solo il valore di un caffè , grazie come per tutti i partecipanti , pure io domani posto la nuova.

Complimenti a voi che tenete attiva la sezione, Grazie, Nikor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari