Novità

Million Day....per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mihael

Advanced Premium Member
Stasera hanno azzeccato:
Kira il 30 un punto
Burdiga il 24 un punto
Roberto il 39 un punto

Naturalmente se ho omesso o sbagliato qualcosa fatelo presente
Domani stilerò la classifica con decorrenza 01/01/2021 e la posterò in modo da farvi verificare eventuali errori.
Buona serata
Grazie Zac.....👍😉
 

Zac

Advanced Premium Member
Inserisco in allegato la tabella con la classifica aggiornata al 04/01/2021
Se vi fossero errori od omissioni segnalatelo.
Le eventuali segnalazioni saranno inserite nella tabella della classifica successiva.
Ciao a tutti
 

Allegati

  • Estrazione 04.01.2021 .pdf
    207,2 KB · Visite: 7

mihael

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti
Un grazie a Zac per la tabella...👍
i miei per oggi: 2-4-11-18-26
☘🤞☘🙋‍♂️
 

mihael

Advanced Premium Member
SmartSelect_20210105-103931_Word.jpg
Ciao Zac....scusami ma mi sono permesso di postare il file.pdf aperto in caso qualcuno non abbia la possibilità di aprirlo con acrobat .....😉
 

mihael

Advanced Premium Member
Apri il file.pdf e poi fai lo screenshot e lo salvi in galleria. Dopo di che lo inserisci come una semplice immagine. Se non dovessi riuscire lo faccio io senza alcun problema.
Buona giornata
 
  • Like
Reazioni: Zac

Nikor

Premium Member
Scusate l'intrusione , ma considerando che una una frequenza ormai abituale vengo attaccato spregiudicatamente ( ora pare che anche gli scontrini Vincenti siano fuffa )
Bene , allora posto anche quello di questa sera , dalla serie onestà e trasparenza ma sopra tutto per puro divertimento per un giocatore e lo posto:
Iv-m----.jpg
E' solo nullità? puo essere ...nella mia indicazione unica c'erano 5 numeri come quella di altri partecipanti e sono fiero anche se il risultato è stato minimo!

Scsate lo sfogo ed impariamo a conoscere le persone e sopratutto le loro sensibilità!
Nikor.
 

mihael

Advanced Premium Member
Scusate l'intrusione , ma considerando che una una frequenza ormai abituale vengo attaccato spregiudicatamente ( ora pare che anche gli scontrini Vincenti siano fuffa )
Bene , allora posto anche quello di questa sera , dalla serie onestà e trasparenza ma sopra tutto per puro divertimento per un giocatore e lo posto:
Vedi l'allegato 2209579
E' solo nullità? puo essere ...nella mia indicazione unica c'erano 5 numeri come quella di altri partecipanti e sono fiero anche se il risultato è stato minimo!

Scsate lo sfogo ed impariamo a conoscere le persone e sopratutto le loro sensibilità!
Nikor.
Bravo Nikor...domani giochi gratis!!😉😉👏👏
 

Nikor

Premium Member
Grazie amici, siamo tutti sulla stessa barca! lo scopo comune è solo ed esclusivamente quello di battere il Banco ! ogni uno con le proprie energie.... ( impresa assai ardua per noi tutti ) ma che nessuno ci può impedire si gognare in special modo quando a rincorrere il sogno si impiega solo il valore di un caffè , grazie come per tutti i partecipanti , pure io domani posto la nuova.

Complimenti a voi che tenete attiva la sezione, Grazie, Nikor.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto