daniel
Advanced Member >GOLD<
Che stai a pijà pe i fondelli!!! .... me aspettavo la cinquolina io!!!CAVOLO ............... TI DEVO SEGUIRE ME SA.........![]()
![]()
![]()
BRAVO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che stai a pijà pe i fondelli!!! .... me aspettavo la cinquolina io!!!CAVOLO ............... TI DEVO SEGUIRE ME SA.........![]()
![]()
![]()
BRAVO
Stavolta me son fidato de Danielito e non ho vinto na cippa!
Piccola annotazione, a PA è uscito anche il 45.....terno secco sfiorato per una estrazione, e se.....mi nonna c'aveva le ruote,era na carrozzella!
Vedendo BA-VE....direi di si!....farà tribolare ma da qualche parte usciràMai fidarsi delle apparenze ........ ne so qualcosa io a giocà quelle di mister arco!!!!!!
Questa t'è sfuggita??? ..... direi Napoli.
Vedi l'allegato 2210663
AHO!! E TU NUN LE GIOCA' MICA TA LA PRESCRITTO IL MEDICO ........!!!Mai fidarsi delle apparenze ........ ne so qualcosa io a giocà quelle di mister arco!!!!!!
Vedi l'allegato 2210663
AHO!! E TU NUN LE GIOCA' MICA TE LA PRESCRITTO IL MEDICO ........!!!![]()
![]()
io IN TRE estrazione preso n'ambo a tutte e n'ambo in terzina che ha momenti era terno nun me lamento mica.
![]()
![]()
![]()
ce stava pure n'ambetto ma nun lo gioco
18 s RomaQuesta molto bella ,mi piace
18 nz.ro
18.81.9
Ciao![]()
Vengono fuori col contagocce ...... anche Torino se n'è andata con l'uscita del solo 20 come base.Bene .... bene .... m'è venuta voglia di ritornà (alla faccia della lottomatta) ihihih .....a delle previsioni restrittissime!!!!
Ruota di ROMA e tutte
47 - 81
47 - 79
47 - 84
Oppure solo su ruota 47 - 81 - 79 - 84
Ruota di MILANO e tutte
65 - 35
65 - 53
Ruota di TORINO e tutte
20 - 37
20 - 47
Lunghettona 47 - 81 - 79 - 84 - 65 - 35 - 53 - 20 - 37 solo per quaterna e cinquina, quaterna a tutte paga poco ma per la cinquina ce metterei la firma!!!!
La sfido anche col disegnino!!!
Vedi l'allegato 2210470
Azz....... me so dimeticato della Nazionale!!!!!
BRAVO. HAI UNA FORTISSIMA COPPIA SU BARI. 08. 72.
E invece è andata a finire su Palermo 75 - 49 .....Mai fidarsi delle apparenze ........ ne so qualcosa io a giocà quelle di mister arco!!!!!!
Vedi l'allegato 2210663
ehehehe.....dai che .... a breve andiamo a svernareE invece è andata a finire su Palermo 75 - 49 .....